Il secondo singolo ufficiale estratto dal nuovo album di Nicki Minaj è “Right By My Side”. Si tratta di un brano semplice e radiofonico cantato in collaborazione con Chris Brown e prodotto da Andrew “Pop” Wansel ed Oak. Nella clip che accompagna la canzone troviamo anche il rapper Nas, il quale è presente all’interno dell’album “Pink Friday: Roman Reloaded” nella midtempo intitolata “Champion”.

Durante una recente intervista in merito a quale sia il video più bello della sua carriera la femcee non ha avuto dubbi, la clip di “Right By My Side” diretta da Benny Boom. Il singolo ha già raggiunto la posizione numero 12 della Billboard Hot 100 e sicuramente potrà fare bene anche nelle prossime settimane.

I requisiti ci sono tutti, un ritornello immediato ed infettivo, un beat fresco ed accattivante e la promozione che Nicki sta mettendo in piedi in questo periodo. Nel frattempo ieri si è svolto il primo concerto del Pink Friday Tour, grazie al quale il 21 giugno sbarcherà all’Alcatraz di Milano.

Il nuovo album della Minaj inoltre ha fatto registrare questa settimana un incremento di vendite pari al 14% nella US Album Chart, buon segnale per sperare in una Era longeva per la cantante, rapper. Ecco il video di “Right By My Side”, che ne dite ?

25 Commenti

  1. molto bello il video..adoro nicki…ha dato canzoni per tutti i gusti nell’album e ha fatto benissimo a tenersi le bombe pop per l’estate…e l’inverno successivo ovviamente tanto ne ha da far uscire…l’album continua a vendere…una delle poche debutanti che mi ha rapito..^^

  2. Molto bella lei in questo video! ammetto che non è una delle canzoni che più mi piacciono dell’album, ma l’ho rivalutata parecchio grazie al video, semplice ma raffinato. Grande minaj

  3. Quando ha fatto starship avete commentato del fatto che fa skifo,quando ha fatto stupid hoe di nuovo,quando ha fatto beez in the trap ancora….ma allora ke cazzo vi decidete…ce ma certe gente bho….apprezzatela almeno un po’

  4. la canzone mi piace e anche il video! Nonostante il continuo successo di Starships avrei fatto uscire Automatic o Pound The Allarm per l’estate :D

  5. La canzone sinceramente non mi dice nulla…. Non mi da fastidio ma nemmeno mi piaciucchia. Il video è carino, preferisco quando punta su cose di queto tipo piuttosto che su video come quello di Starship….

  6. Of Topic E’ uscita la classifica Forbes, Jennifer Lopez la celebrità più potente di quest’anno, Britney Spears la cantante con maggiori guadagni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here