Nicki-Minaj-Only-2014

E’ di stamattina la notizia del posticipo di The PinkPrint, l’atteso studio album di Nicki Minaj, già anticipato dai singoli “Pills n Potions” e “Anaconda” ed ora previsto per il 15 Dicembre, appena in tempo per Natale…

In compenso, la femcee svela oggi il terzo singolo estratto intitolato “Only“, che mette insieme grandi nomi come quelli di Drake, Lil Wayne e Chris Brown!!

Il beat è affidato al team composto da Dr. Luke, Cirkut, e J Mike che donano a questi ‘fantastici 4’ una base assolutamente Urban per poter dare libero sfogo alle loro rime. Ad aprire il brano è proprio la First Lady della Young Money che invita la gente a preoccuparsi meno del suo sedere, mentre Drake ammette la sua ossessione per le cosiddette ragazze ‘BBW’ e per la sua labelmate. Chris Brown si occupa del ritornello cantanto, ma il brano risulta essere come un vero e proprio freestyle.

Rilasciato il lyric video della canzone in pieno stile impero “Young Money”:

Di solito ci si aspetta sempre tantissimo quando si leggono tanti nomi importanti in un unico pezzo… “Only” ha soddisfatto le vostre aspettative? Nicki ha una nuova bomba tra le mani pronta ad esplodere? Raccontateci le prime impressioni…

Ecco inoltre due teaser del video che accompagnerà “Only”:

 

 

 

Condivisioni 27