Nicki-Minaj-Only-2014

E’ di stamattina la notizia del posticipo di The PinkPrint, l’atteso studio album di Nicki Minaj, già anticipato dai singoli “Pills n Potions” e “Anaconda” ed ora previsto per il 15 Dicembre, appena in tempo per Natale…

In compenso, la femcee svela oggi il terzo singolo estratto intitolato “Only“, che mette insieme grandi nomi come quelli di Drake, Lil Wayne e Chris Brown!!

Il beat è affidato al team composto da Dr. Luke, Cirkut, e J Mike che donano a questi ‘fantastici 4’ una base assolutamente Urban per poter dare libero sfogo alle loro rime. Ad aprire il brano è proprio la First Lady della Young Money che invita la gente a preoccuparsi meno del suo sedere, mentre Drake ammette la sua ossessione per le cosiddette ragazze ‘BBW’ e per la sua labelmate. Chris Brown si occupa del ritornello cantanto, ma il brano risulta essere come un vero e proprio freestyle.

Rilasciato il lyric video della canzone in pieno stile impero “Young Money”:

Di solito ci si aspetta sempre tantissimo quando si leggono tanti nomi importanti in un unico pezzo… “Only” ha soddisfatto le vostre aspettative? Nicki ha una nuova bomba tra le mani pronta ad esplodere? Raccontateci le prime impressioni…

Ecco inoltre due teaser del video che accompagnerà “Only”:

 

 

 

269 Commenti

  1. Lei è sempre molto bella, non si preannuncia come nulla di eccezionale, un semplice videoclip. La canzone non mi ha mai convinto totalmente, secondo me è un singolo davvero per veri amanti del genere hip hop e non così accettabile da tutti.

  2. Spero vivamente che non cada nello stesso errore del lyric video, a me la canzone non piace particolarmente anche perché non sembra nemmeno un suo singolo, ma il video dall’anteprima sembra fatto bene.
    Anche perché lei è talentuosa e ha già dimostrato di saper fare quello che fa quindi non capisco questo continuo voler stupire ad ogni costo.
    Non rimarrei basita se questo video fosse di nuovo uno scandalo, le views vengono conteggiate nella classifica Billboard di conseguenza un video trash le farebbe sicuramente raggiugere buoni risultati.
    Detto ciò il fine non giustifica i mezzi.

    • le piace mostrare il suo fisico e non ha tutti i torti LOL a parte tutto Only è sempre rimasta costante non ha mai lasciato la top40 su itunes usa, veramente notevole per una canzone cosi poco commerciale e con il video sarà una top20 assicurata magari anche top10, ce la vedo proprio come HIT almeno negli usa. Al contrario bed of lies non ha convinto per niente,di questo passo flopperà clamorosamente e forse non ci sarà neanche il video.

  3. la canzone non è nulla di particolare e lei canta si e no un minuto, poi non riesco ancora a capire come si possa realizzare un tale lyric video

  4. Questa canzone non mi piacerà mai anche se la ascolterò 300 volte ma il video sembra carino, ok anteprima di 5 secondi, sarà una cosa scandalosa? Probabile.
    Ormai si gioca sempre su questo tasto, sembra che “Scandaloso” sia sinonimo di “Successo” vedi Anaconda ha fatto molto più di Pill n Potions che meritava, questa è solo un esempio. Comunque per il video possiamo dire che sia in attesa

  5. C’è gente che si arrabbia dicendo che le rapper non sono prese sul serio perchè sono donne, non è assolutamente vero, le rapper attuali mainstream, ovvero la Minaj e la Azalea non sono prese sul serio perchè 1)non fanno rap, 2)come si fa a prendere sul serio un’ artista che sta sempre mezza nuda, col cu** di fuori ? Per non parlare della seconda che non ha nemmeno un briciolo di talento.

      • A me non interessa chi ottiene rispetto e chi no, ma che la Azalea non ottenga rispetto ci sta perchè non è brava, ma io ce l’ho molto di più con la Minaj perchè lei se volesse potrebbe fare buone cose, ma è da 4 anno che fa schifezze e basta.

  6. Che porcata, poi la gente si scandalizza se Eminem dice qualcosa, ma questa che ha sempre in bocca c**u putta*** eccetera con testi del genere senza un senso nessuno gli dice niente ?
    E’ uno schifo sta canzone, lei è “morta” nel 2011, Drake e wayne potevano sicuramente fare meglio.

      • morta musicalmente, dal 2011 in poi ha semplicemente cambiato genere, è diventata una poppettara che si spaccia da rapper.

      • ahaha beh ovvio, morta MUSICALMENTE, certo! avevo capito. Si, è vero da quando pubblicò super bass si commercializzò di brutto!

      • Se avesse intenzione di fare qualcosa di decente sa come fare, altrimenti continuerà a sculettare e a fare porcate, a me non è che mi cambia la vita.

      • con pills N potions era partita bene, ha ricevuto giudizi generalmente positive dalla critica ed è stata considerata come un ritorno alle origini di your love poi da anaconda…

  7. Ma fare un post sul nuovo EP di PAOLA IEZZI ? :) Le cover di “get lucky” dei DAFT PUNK e di “live to tell” di MADONNA sono incredibili.

  8. l’idea era buona, ma cavolo sembra di stare nel 3 reich, spero troppo che l’album sia buono, troppo , pero dai, certe cose sono proprio scandalose.

  9. E comunque se non sapete come replicare in una discussione, evitate di dare dell’ignorante alla gente: rendete ancora più evidente il fatto che vi stiate arrampicando sugli specchi.
    Sapete a chi mi riferisco ;)

      • non mi conosci, darmi dell’ignorante è una cosa irrispettosa, anche perché ti ricordo che stai parlando con una persona.
        Ti ho per caso insultato? Minacciato? Non mi sembra, ho fatto una semplice constatazione, quindi eviterei di fare tanto il superiore e soprattutto mostrarsi così irrispettosi.
        Ripeto il concetto: se vuoi difendere nicki, fallo, affari tuoi.
        Ma evita di insultare gente che nemmeno conosci, perché si, magari ti credi figo ad insultare da dietro un computer, ma la vita reale funziona diversamente.
        E comunque detto questo tranquillo che non ti presterò più attenzione

      • secondo te non è da ignorante scrivere un commento solo per provocare una persona quando ormai la discussione è finita già da diverse ore solo per attaccare di nuovo?? sei stata un’ignorante e stupida, ammettilo, questo commento te lo potevi risparmiare senza problemi ma evidentemente non hai di meglio da fare, e stai tranquilla che non ho bisogno di attenzione da un’ignorante, attaccabrighe come te, buona serata!

      • Nyko , ma pensi che siamo tutti rincretiniti , no perchè la pensiamo TUTTI ugualmente io mi preoccuperei fossi in te !

      • e con ciò?? quindi solo perché io la penso in modo differente dalla maggioranza dovrei essere stupido??, ah bene se la pensate veramente in questo modo siete veramente messi male voi, non di certo io. Io almeno ho il coraggio di dire la mia anche senza l’appoggio di nessuno tanto meno ho bisogno dell’appoggio di persone idiote e dementi come voi!

      • ma non centra il fatto che la pensi differentemente ! va bè lascia stare che con te non si può ragionare

      • Ma ancora che insulti sei?! Sei imbarazzante!
        E per la cronaca nessuno ti ha insultato ma sei tu che insulti, non rigirarti la frittata che l’hai già bruciata!

      • Ripeto era una constatazione.
        È inutile che dai dell’ignorante a gente che cesprime la propria opinione, è solamente una cosa irrispettosa che dovresti evitare in articoli successivi.
        Io volevo fare una conversazione civile, infatti non ti ho insultato. Ma tu sembri essere di un altro parere.
        Comunque tranquillo che tutto sono tranne che un’attaccabrighe, quando parlo è perchè proprio la mia pazienza si è esaurita, ma soprattutto quando la gente insulta le persone.
        Se vuoi recepire il messaggio bene, altrimenti arrangiati, non so cosa altro dirti guarda.

      • ma io vi offendo perché siete voi che offendete me, ma ti pare corretto che mi dicano che sono mentalmente deviato solo perché la penso in modo differente, io vi ripago con la stessa moneta altrimenti io non oserei offenderei nessuno! Mi sembra giusto cosi se poi sbaglio fammelo notare, e scusa se ti ho detto ignorante forse IN QUESTO CASO ho esagerato, sorry :)

      • Ma io non ti ho offeso, è quello che voglio farti capire io.
        Ho solo detto di evitare di dare dell’ignorante alla gente epiuttosto agisci con indifferenza (l’avevo già scritto in un altro articolo mi pare)
        Quindi non usare la scusa della legge del taglione (occhio per occhio, dente per dente) anche perchè appunto se rileggi i miei commenti io non ho detto nulla di offensivo.

        La prossima volta cerca di difendere senza insultare oppure agisci con indifferenza e basta, tanto rispondere con altri insulti non risolve nulla.
        E comunque no, definirti in quel modo è sbagliatissimo, in generale gli insulti sono sbagliati ed inutili, in ogni caso.

        Spero di essermi spiegata.

  10. Sinceramente sono schifata.
    Mettere riferimenti ad uno dei periodi più orrendi della storia non è di cattivo gusto, ma peggio.
    E non arrivate a dirmi “lo ha fatto per l’anniversario della caduta del muro di Berlino” perché non è così che si celebra un avvenimento storico simile, schifo schifo schifo.
    Se già con anaconda mi era caduta, così ha proprio toccato il fondo

  11. Oggettivamente è indifendibile questo video.
    Sarebbe stata anche carina l’idea di una “dittatura minajana”, ma riempirlo così palesemente di riferimenti al nazi-fascismo decisamente è stato un errore madornale.
    Oltre ad essere irrispettoso, è assolutamente controproducente per Nicki e per la promozione del suo album, crea un’immagine attorno a Pinkprint che, se fossi in Nicki, non vorrei. Mossa sbagliatissima, spero rimedino al più presto, perchè la canzone alla fine merita.

  12. Oggettivamente è indifendibile questo video.
    Sarebbe stata anche carina l’idea di una “dittatura minajana”, ma riempirlo così palesemente di riferimenti al nazi-fascismo decisamente è stato un errore madornale.
    Oltre ad essere irrispettoso, è assolutamente controproducente per Nicki e per la promozione del suo album, crea un’immagine attorno a Pinkprint che, se fossi in Nicki, non vorrei. Mossa sbagliatissima, spero rimedino al più presto, perchè la canzone alla fine merita.

  13. Tutti a scuola con “Only” LOL
    (togliete gli spazi)
    www . bambini . eu/2014/11/04/sob-a-scuola-con-only-di-nicki-minaj-con-chris-brown-lil-wayne-e-drake

  14. Ora sappiamo perchè hanno scelto di rilasciare “Only” comunque..
    Per fortuna che tutti si sono accorti di che video abbiano propinato, è sotto gli occhi di tutti che debba assolutamente essere CENSURATO.

    P.S. Speravo che qualcuno, almeno quelli con cui dibatto di solito mi venissero a chiedere se ero serio nel commento sotto, ci avevo pure messo lo smile, non mi cagate D:

      • LOL
        Non penso che ci siano altre cose che mi infastidiscano come queste trovate da cu*o, secondo me qui si è ampiamente superato il limite. Forse in America il problema non è avvertito allo stesso modo? Non riesco a capacitarmene.

      • Non saprei. Io non sono contro l’esposizione dei fatti anzi occorre ricordarli e non fare diventare quel periodo storico un taboo, solamente grazie al ricordo si può far si che certi avvenimenti non accadano più. Questo, però, non è ne un ricordo ne tanto meno un omaggio alla caduta del muro di Berlino bensì è un esaltazione della dittatura. Nel video sarà pure intesa come “dittatura musicale” però certi simboli non devono essere usati per omaggiare ma bensì per far aprire gli occhi alla gente anche perchè ci sono certi elementi che già hanno la testa deviata di loro e messaggi equivoci non aiutano di certo.

      • Sono d’accordo, certi fatti vanno ricordati per quello che sono e mai esaltati. Non serve giocarci sopra, basta la realtà a parlare (vedasi l’ultimo video dei Coldplay). E’ come quando vedo in quei cartoni americani i personaggi storici più negativi in assoluto usati per fare ridere o quando vedo su facebook immagini alla “Torna zio Benito”, non ci siamo proprio.

      • Il problema è l’ignoranza .. Chiunque abbia un minimo di cultura non riuscirebbe a prendere con superficialità il video . Inoltre nicki e il suo team avranno anche ottenuto come per anaconda il solito effetto scandalo ma io continuo a ribadire che è un’arma a doppio taglio .. Perchè avrai anche creato l’effetto di essere sulla bocca di tutti nel bene o nel male , racimolando magari qualche copia in più , views discussioni con centinaia di commenti.. Ma poi l’effetto finisce e perdi sempre più consensi e credibilità . Il che è un peccato perchè la ragazza ha talento e meriterebbe di meglio , inoltre farle sempre fare questa parte da disperata come se non potesse avere successo senza mostrare il seno e il culo o usare simbologia nazista, fa dedurre che evidentemente non hanno molta fiducia nel suo personaggio da un punto di vista più fine e di spessore e lei probabilmente non ha molta voce in capitolo nelle scelte anzi forse quasi per niente. Per me deve lasciare la young money anche se la vedo difficile

      • Ma infatti lungi da me pensare che Nicki non abbia talento, però mi spiace, la sua credibilità come persona con me è andata a farsi fo*****. Se per Anaconda potevo prenderlo benissimo come un gioco, perchè alla fine di quello si trattava, qui mi spiace, è stato superato un limite morale.

    • Mi spiace che tu non ti renda conto che certe cose vanno condannate sempre senza mezze misure, altrimenti si rischia di ricaderci. Già che questo video rimanga in circolazione, come tante altre cose, significa che ci si sta già dimenticando. Se dopo poco più di sessant’anni già ci permettiamo questo, non oso immaginare a cosa arriveremo dopo un secolo. Faranno dei manga incentrati sul nazismo? Dei cartoni il cui personaggio principale è Hitler? Un gioco in cui si deve sparare agli ebrei?

    • Si anche io ormai non ci faccio neanche più caso ci sono persone che non meritano neanche di ricevere una risposta perchè tanto non ci arrivano proprio poverini .. E comunque io continuo a pensare che sia tutto un trucco per attirare l’attenzione e se non lo fosse .. Significherebbe che sta davvero messo male , ma male male ahahah

  15. E PER FAVORE FATE SPARIRE L’UTENTE NYKO DA QUESTO SITO .. Una persona mediocre e squallida , che probabilmente non avrà neanche iniziato la seconda media che passa la sua giornata a scassare le palle a noi con le sue idiozie

  16. Non commento neanche il tema nazista del lyric video .. Il testo è una schifezza mai vista e la young money non è assolutamente il gruppo rap / hip hop attualmente migliore come loro cercano di auto definirsi nel video anzi sta cadendo sempre più in basso nel trash più assoluto .. Peccato perchè bene o male il ritmo della canzone è incalzante ed ipnotico un po’ come per anaconda ma il tutto viene rovinato come sempre da brutti testi e promozione davvero molto discutibile.

  17. Ecco qua:

    Minaj released a lyric music video for the song in early November of 2014, around the time of the 25th anniversary of the fall of theBerlin Wall, with visualisations inspired by the Nazi Regime and the work of Leni Riefenstahl.

    Se non sapete le cose state zitti che fate meglio! Nicki ha fatto questo video per il 25esimo anniversario delle Caduta del Muro di Berlino con ovvi riferimenti al regime nazista/terzo Reich di hitler.

      • Da qualche sito fan sicuro. Io vedo la nascita del nazismo più che la fine della divisione della Germania.

      • Ma poi il che significa che celebra l’anniversario della caduta del muro di berlino quando nel video c’è lei che cammina fra dei soldati nazisti, quando al posto della svastica c’è la M e quando la canzone parla di essere Boss Nigga, di culi e altra roba inutile? Io boh

      • wikipedia (in inglese), e come la dovevano celebrare?? con la torta, i palloncini, i regali, l’albero di natale ecc… ma per favore, lo hanno fatto tanto per non dimenticare le atrocità commesse da Hitler e company (SS ecc…)

      • ah, beh certo, ovviamente, come no! A questo punto aspettiamo ulteriori conferme dalla diretta interessata e non credo che tarderanno ad arrivare visto il polverone che si è scatenato in questo piccolo sito italiano figuriamoci in america…

      • Tutti possono scrivere su wikipedia caro…non devi mica avere una laurea in letteratura.
        ovviamente se ne uscirà fuori con una stupida giustificazione e farà la vittima. stessa cosa che ha fatto con anaconda

      • Oh mio dio, dopo questa non meriti risposta. Tu di storia non sai niente. Non ti rendi conto proprio. Scommetto che nella tua logica la caduta del muro di Berlino è avvenuta grazie a Hitler. Poi scusa ma il muro dov’è nel video?

      • infatti tu dimostri molta intelligenza…non sei altro che una stupida saccente, io almeno mi informo un minimo! ed evidenzio: IO ALMENO MI INFORMO UN MINIMO!

      • Ma sei serio? Il muro non c’entra nulla con quel video, la tua è una stupida giustificazione inventata da fan come te. Ma sul serio sto perdendo tempo a parlare con te? Si sono stupida.

      • finalmente parliamo la stessa lingua, più che stupida, io ti direi ignorante e saccente ma anche stupida ci sta…(ed il fatto che il muro non appaia fisicamente non vuol dire che non sia riferito ad esso).

      • Ti ringrazio! e adesso torna a studiare. (la vogliamo fare finita o dobbiamo continuare?? domanda retorica). D’ora in poi completa indifferenza da parte mia di fronte a certe frasi fatte solo per provocare.

      • hahahahahahaha quanti anni hai? perchè magari non sei ancora arrivata a studiare questi argomenti a scuola. cmq i riferimenti al nazismo ci sono quindi è inutile che voi fan cercate di giustificarla. da qualche altra parte ho letto che il lyric video l’ha fatto VEVO quindi non è colpa sua. fate un pò pena

      • ahahahahah voi infatti dimostrate molta maturità con queste frasi provocatorie, scommetto che mi hai dato del bambino solo perché nel messaggio precedente ho usato termini come: regali, palloncini, alberi di natale, ovviamente termini da associare ad un bambino, povero mondo, FALSI STEREOTIPI, e comunque se è vero che l’ha caricato VEVO nicki non ha propria colpa di niente e voi siete stati ancora più dementi ad infamarla, ovviamente se tutto questo si rivelasse veritiero!

      • No, pensiamo che tu sia un bambino da come ti esprimi e neanche capisci quello che ti viene detto. Xoxo intendeva dire che i fan accusano Vevo e non Nicki per il video, visto che è stato caricato da vevo e che questa era l’ennesima scusa patetica che vi state inventando.
        Detto questo, ciao.

      • Ma il muro di Berlino che cazzo centra con Hitler?

        Il muro di Berlino divideva il mondo dell’URSS (Unione Repubbliche Socialiste Sovietiche dalla Nato capeggiata dagli US, di cui fa parte tuttora l’Italia)
        Il muro di Berlino è stato eretto per dividere Berlino est da Berlino ovest, quella est era Sovietica, mentre la ovest apparteneva alla Repubblica Federale Tedesca!
        Quando è caduto il muro, l’URSS è crollato, la Germania si è unita, la Jugoslavia si è spezzettata, ecc..

        Spiegami che centra Hitler! Hitler era un testa di ca**o mezzo esaltato vissuto 50 anni prima, quì siamo negli anni 90!
        Ma guarda pure la storia e geografia devo farti!
        E poi dove cazzo è sto muro? In quel lyric video vedo di tutto, tranne un muro!

      • AHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, sei andato a riprendere il libro di storia, eh?? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH

      • No io il libro di storia l’ho bruciato ad un falò a ferragosto dell’anno scorso.

        Tu invece mi sembra che non abbia mai preso un libro, o sbaglio!

      • eh, bravo deficiente. Ti sei sentito figo a fare un mossa del genere, eh?? povero mondo, fate schifo voi ragazzi di questi tempi, io avrò anche la stessa vostra età ma mi dissocio completamente, siete il NULLA più totale, quanto avrei voluto nascere in un altra epoca!

    • Scusami ma a me sembrano le classiche scuse campate per aria all’ ultimo minuto quando ci si rende conto di aver fatto una grandissima cazzata (sto parlando di Nicki e di chi per lei).
      Prima fra tutte quella di VEVO: VEVO non pubblica niente di niente senza il consenso dell’ artista e/o della sua casa discografica, ti pare? E poi perchè loro dovrebbero aver creato un video del genere? No, questa proprio non ha senso.
      Poi com’è stato detto, su Wikipedia ci possiamo scrivere anche io e te purchè la pagina non sia protetta. Solo perchè la versione inglese è più affidabile di quella italiana non bisogna prendere per oro colato tutto quello che dice.
      Infine scusami ma anche se fosse veramente un omaggio alla caduta del muro di Berlino, sarebbe un omaggio fatto malissimo. Perchè omaggiare la caduta del muro con un video con simboli nazisti? Sono due periodi storici diversi, due fatti diversi (se pur collegati tra di loro). Se voleva omaggiare la caduta c’ erano mille modi più diretti per farlo, se veramente ha scelto questa strada contorta e priva di senso non può lamentarsi se la gente protesta.

    • Ah quindi io se volessi celebrare invece l’aniversario della rivoluzione francese invece, farei un video musicale mentre prendo la Bastiglia? Ma che cazzo di ragionamenti fai, maddai.

      • AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHA, adesso vuoi fare anche il finto saputello?? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHA

      • Almeno io qualcosa dimostro di saperla, c’è ma da dove ti è uscito che ha fatto il lyric per la caduta del muro?
        Anzi non voglio manco dirlo da dove ti è uscito, dimostri la tua stupidità intellettuale, la tua ignoranza, e anche che accuseresti chiunque per ottenere consensi.

      • se tu ti degnassi di leggere anche gli altri messaggi prima di sparare a go go ti accorgeresti che ho preso questa notizia da Wikipedia (in Inglese). Per il resto l’unica risposta che si merita una persona come te è questa: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

      • Fonte affidabilissima wikipedia, anchio posso modificare una pagina, infatti la pagina di Black Widow di Iggy l’ho fatta io!

        Le persone come te invece meriterebbero questa risposta:

  18. …Anch’io non avevo mai letto il testo e lo trovo peggiore di Anaconda.
    Come ho scritto l’altra volta la canzone ha un bel ritmo perfetto per il genere, ma Nicki rappa solo su un minuto su cinque, troppo poco.
    Comunque il lyrics video fa cagare, veramente di cattivo gusto ispirarsi al nazismo per attirare l’attenzione. Dite tutto quello che volete ma è molto squallido (tra tutte le simbologie in particolare la maschera a gas è orribile…)
    Sono abbastanza basita, temo il video.

    P.S. Si scrive /naZismo/, con solo una z lol

      • Quanti anni hai ma soprattutto hai un minimo di razionalitá? No perché dopo non é bello sentirsi dare della decerebrata soltanto perché ci sono delle persone della tua stessa fascia d’etá che non usano il cervello; mi auguro tu abbia 20 anni (anche se sarebbe preoccupante)

      • Preferirei che ne avesse 12 per poterlo giustificare relativamente invece che 20 ridotto in queste condizioni perchè sarebbe da ricovero

  19. A parte che come Diano leggendo le lyrics sono rimasto veramente basito (non che da lei mi aspetti un canto della Divina Commedia, si sa che, purtroppo, gli argomenti quelli sono, però almeno dopo un singolo come Anaconda poteva contenersi un poco), per il resto trovo i riferimenti al nazismo osceni.
    Ovviamente non penso che li abbia inseriti perchè si trovi d’ accordo con quelle “idee”, ma comunque, che l’ abbia fatto per far parlare di se, per far valere il concetto che lei è il boss o qualunque altra cosa sia, è stata una cosa di gusto cattivissimo e il minimo è che il video venga ritirato con tanto di scuse.
    Poi concedetemelo ma sinceramente mi vien da chiedermi come si possa (giustamente) distruggere Iggy Azalea perchè ha augurato l’ ebola ad un paparazzo fastidioso (e ripeto, hanno fatto bene a criticarla) e poi non dire niente o addirittura giustificare casi come questo.

    • si va beh ma neanche per kesha l’hanno fatta tanto lunga per le simbologie degli illuminati nei suoi video, lo fanno per attirare l’attenzione, Nicki non è la prima ne l’ultima, stop!

      • Ma ti rendi conto che non si possono mettere sullo stesso piano dei simboli illuminati (che vabbè, se uno ci crede allora non si trovano solo nei video di Kesha ma in tutti quelli di qualunque cantante famoso) o dei riferimenti sessuali (tipo Ananconda) con un video che riprende il nazismo?
        Sono due cose TOTALMENTE diverse. Un conto è provocare (come ha fatto la stessa Nicki con Anaconda) un altro è ripescare maldestramente uno dei punti più bassi della storia umana per prendersi qualche attenzione in più.

      • ma infatti su questo concordo ma non posso credere che ci sia gente che crede che nicki approvi determinate ideologie, suvvia gente…

      • Come ha appena detto Angelica sotto ovviamente abbiamo capito che non è che lei sta inneggiando al nazismo, ma semplicemente riprenderne i simboli per attirare l’ attenzione ne fa immediatamente il punto più basso di tutta la sua carriera. Spero veramente che lo ritiri.

      • no no, l’ha fatto per celebrare il 25esimo anniversario della caduta del muro di berlino, è come un piccolo film che omaggia e ricorda quel periodo, tutta qua!

      • Ora che cazzo centra Kesha?

        Numero 1 a Kesha l’hanno tartassata, chiamandola satanica ecc, ha ricevuto critiche da tutto il mondo per una canzone che neanche lei ha voluto cantare ma che un, scusate la volgarità, testa di cazzo (dr.luke) le ha fatto cantare, e le ha fatto girare un video, Die Young non rispecchia per nulla ciò che Kesha voleva fare!
        Numero 2 tiri in ballo una storia diversa, Kesha non era libera neanche di dire il proprio nome quasi! Nicki mi sembra che abbia avuto molta libertà!
        Numero 3, Nicki mi pare che le recensioni negative le stia ottenendo solo da noi in questo sito (apparte te) ma nel video di Youtube vedo sempre tantissimi mi piace in confronto ai non mi piace, 21 mila mi piace e soli 3 mila non mi piace, non che sia importante, però la cosa è grave se nel mondo esistono Barbz come te!
        Numero 4 Illuminismo è una cosa, se vuoi entrare in una setta, sei libero di farlo, a noi non ce ne frega niente, ma non puoi fare un video sul nazismo, su una vergogna dell’umanità, tralaltro essendo nei panni di Hitler! Non puoi.

      • Ho capito, quindi tu te la cavi solo ridendo, che tralaltro dimostri solo di essere un coglione!

        Si, ti ho offeso, so che non ti conosco di persona, ma se ti vedessi, neanche uno sputo mio ti meriteresti!

        Ma ti senti? Ridi, solo perchè non hai niente da dire, e non sai un cazzo di storia, e inoltre difendi ancora Nicki dopo un lyric video così, ma non ti vergogni?

        Se non ti vergogni di te stesso, la cosa è grave, molto grave, sei un essere così inutile, e si l’ho ridetto, ti ho rioffeso, non mi importa più nulla, difendi in tutto per tutto e in ogni tutto Nicki, a me non me ne può fregare una beata minchia se tu ascolti Nicki Minaj, ma tu non puoi giudicare Iggy anche se va a cagare!
        Punto secondo: Io da fan sfegatato di Iggy riconosco quando sbaglia, ma tu no!
        Un vero fan accetta tutto della/del sua/suo beniamino, senza cercare sempre di giustificarla, sono sicuro che risponderai in questi tre modi:
        1- Non risponderai
        2- Riderai come un pirla che sei
        3- Accuserai a tutti di averti attaccato, ma povero, tutto questo blog c’è l’ha con te, o vita mia!
        Ma Ti prego.

      • No, non mi vergogno proprio di niente e anzi ti dico che ha fatto bene a fare un video del genere, ha fatto molto bene! Io le persone stupide come te le emarginerei dalla società perché non meritano udienza alcuna! Io spero che iggy si prenda l’ebola cosi forse quella stupida demente imparerebbe cosa stanno provando tutti quelli affetti da questa malattia mortale. Non me ne frega un cazzo se tutti ce l’hanno con me, come vedi io non ho bisogno di consensi da parte di nessuno, vado avanti con il mio pensiero. E per finire proverò a spiegarti il messaggio di questo video: Nicki interpreta una dittatrice e tutti sono sotto il suo controllo, sotto il contro del potere della Young Money da lei comandata (infatti il simbolo che appare nelle tende sono una M e una Y fuse, le iniziale del gruppo della Minaj), per espandere il loro potere utilizzano la chiesa/religiosità (Drake), la forza bellica/militare (Chris) ecc… ma Hitler, il nazismo e tutto il resto non centra niente, IGNORANTE, STUPIDO, DEMENTE, e chi più ne ha più ne metta!

      • Speri che Iggy si prenda l’ebola? Solo questo verso dimostra che persona sei.

        Per dimostrare superiorità potevano usare anche un altro argomento, non il nazismo e sinceramente le offese dette da esseri come te, mi entrano da un orecchio e mi escono dall’altro ;)

      • E comunque IGNORANTE,STUPIDO,DEMENTE mi fanno solo ridere, dette da te.
        Non la penso solo io così, quindi per ignorante stupido e demente hai preso a tutti in questo sito.
        E ti dirò meglio stupido,ignorante e demente che idiota patentato, ma evapora.

    • Io già la copertina l’avevo trovata “blasfema” visto com’è vestito Drake, poi sinceramente il singolo mi era piaciuto soprattutto visto il ritmo prettamente rap/hip-hop e non avevo fatto tanta attenzione al testo pur sapendo di cosa parlava però ora farci un lyrics dove viene distorto un simbolo molto controverso per dichiarare che lei è una specie di dittatore della musica, se ho capito bene, è una cosa orribile.

      • Ma veramente, non sono stato un amante di “Pills & Potions”, ma a questo punto ridatemi quello stile piuttosto che la volgarità (ed uso questo termine per essere educato) di Anaconda e lo squallore puro (ed anche qui sono stato educato) di questo “video”.

    • Io spero tu stia scherzando.. essere fan significa anche capire quando la propria beniamina ha sbagliato, non solo proteggerla a spada tratta..
      Ma uno che commenta con ” non ci sono nemmeno le svastiche, non per forza deve richiamare il naZZismo ” è meglio lasciarlo perdere

      • lady gaga ne ha fatti di scandali ma riferimenti come questo mai. non c’è niente peggio di questo quindi non fare paragoni.

      • lo ha fatto per celebrare il 25esimo anniversario della caduta del muro di berlino, lo avrò ripetuto 10 mila volte, informatevi un minimo prima di sparare a random!

      • ma gli scandali di lady gaga (oltre ad avere un senso, non come la scusa della celebrazione della caduta del muro di Berlino) sono delle stronzate in confronto a questo

      • addirittura stronzate?? io non direi proprio ma non so molto su lady gaga , non l’ho mai seguita quindi non mi pronuncio più di tanto!

      • Ma Gaga come scandalo ha vestito della carne o è venuta in un Red Carpet con dei capelli enormi, ma tutti sti scandali dove sono?

        Tra Gaga e Nicki c’è proprio un abisso!
        Tra nazismo e parrucche esuberanti, c’è grossissima differenza!

  20. Ommioddio sono rimasto basito.. Ma stiamo scherzando? Questo Lyrics Video è assolutamente irrispettoso e superficiale: ma come le è venuto in mente di usare i simboli chiave del nazismo in questo video? Ha tolto la svastica e ci ha messo la sua M e fra i soldati mostra il suo culone.. Sembra prenda per il culo uno delle cose più brutte mai create dall’umanità.. Mamma mia.. Poi Il pezzo dissi che era bello ma non avevo letto il testo.. Lasciamo stare.. Sono senza parole.

    • Ma scusa dove vedi tu e gli altri i riferimenti al nazismo perchè io ho cercato nel testo e sinceramente parla solo di sesso, alcool, troie ecc..

      • i riferimenti al nazismo sono nel video. il testo parla di porcate. le due cose non hanno assolutamente niente in comune quindi è ancora più evidente il fatto che voleva creare scandalo

      • Ma perchè dobbiamo sempre creare problemi dove non ci sono.. oppure dobbiamo ingigantire le cose, ovviamente Nicki non è una pazza e mai si permetterebbe di richiamare cose orribili successe nel passato il suo messaggio da quello che ho capito vedendo il lyric video è più che altro una forma di “dittatura” nel senso che è lei il capo che prende le decisioni e fa tutto e quindi tutti gli altri sono al suo servizio per questo c’è l’esercito e tutto il resto.. infatti il testo dice bad bitches only, perciò è lei la boss! Non ci vedo niente di male

      • tu hai capito perfettamente il significato di questo video, non fatene una tragedia perché non c’è niente di male!

      • E quello lo chiami nazismo? Scusa ma un conto è se ti riferisci al lyric video che poi anche in quel caso non mi sembra che abbia fatto chissà che cosa, era più per mostrare che è lei il boss ecc.. comunque oramai la parola nigga la usano in quasi tutte le canzoni rap, hip hop, rnb ecc quindi non ha senso il tuo discorso

      • Ma boss (che non è) puoi dimostrarlo in tantissimi altri modi,non proprio con un tema tanto delicato.

      • Detto da una fan di Iggy non mi stupisce.. per te non sarà la boss ma per tutti i suoi fan lo è! e poi io ho capito il messaggio che voleva dare se voi volente continuare a giudicare il problema è vostro

      • Non centra nulla, o fan di Iggy o no, boss non lo è per quanto ha venduto negli ultimi 4 anni non diventi boss!
        Un boss è un EMINEM che ha venduto da sempre, facendo rap vero, e che inoltre scrive testi fortissimi, e con canzoni quasi mai commerciali!

      • Per me lei è la regina del rap! Si sa che Eminem è un mostro ma chi sta dominando le classifiche oggi è Nicki…

      • Allora Iggy per quanto ha dominato (e sta sui piani più alti delle charts tuttora), ciò fa di lei la regina del rap?
        No!
        Io amo Iggy, ma è una debuttante, e una non diventa regina del rap, dopo soli 4 anni, una Missy Elliott, o una Lil Kim possono essere considerate regine del rap, ma Nicki no, e neanche Iggy.
        E comunque Nicki sta dominando le classifiche grazie al fattore scandalo, infatti quando ha pubblicato PNP, ha floppato (non un flop pesantissimo, ma pur sempre un flop), con Anaconda c’è l’effetto della cover e del video, e con Only adesso ci sarà questo Lyric video, e spero di no, sicuramente anche il video ufficiale.
        Regina ci diventi a prescindere dagli scandali, Missy o Lil non hanno fatto sti scandali, eppure sono delle regine. Iggy anche non ha fatto scandali, eppure ha dominato e charts.

      • E comunque ho affermato più di una volta che apprezzo Nicki, però che l’utente Nyko me l’ha fatta odiare.

      • Anch’io apprezzo Iggy.. comunque se io e Nyko cose che per te sono sbagliate non vedo perchè questo dovrebbe farti odiare un’artista.. evidentemente quell’artista non ti piaceva veramente

      • Ma sai qual’è la cosa che detesto? Che si deve giustificare qualsiasi cosa faccia Nicki, e io sta cosa non la sopporto, capisci?

        A me la musica di Nicki piace, e amo Iggy, ma riconosco quando Iggy sbaglia in qualcosa, lui no invece.

  21. Allora ho risentito la canzone, e dopo tutte le mie critiche, ritiro le mie critiche ma non del tutto.

    Penso sia un canzone non orribile come ho detto in precedenza, ma sia nella norma, non sia una bomba, ma neanche una merdata!
    Poi comunque penso ancora che i featuring siano sempre gli stessi, e che Nicki non canta per nulla, sembr lei la featured artist!

    Riguardo al Lyric Video come ha detto xoxo, questi riferimenti al nazismo e alla dittatura sono orribili, e poi c’è pure il fatto che Drake è metà ebreo, cosa che non sapevo!
    Un conto è Anaconda dove va bene, panna sulle tette è esagerato, però crei scandalo in questo modo, ma se anche il video dovesse essere con riferimenti al nazismo, non voglio neanche vederlo!
    Se vuole creare scandalo allora che si metta a cantare ‘Only’ su una palla da demolizione nuda, però non andare a toccare il nazismo, una realtà vissuta 70 anni fa, con la morte di milioni di persone.
    Spero che il video non abbia questi riferimenti, perchè dimostrerebbe due cose:
    – Disperazione, per vendere qualcosa in più devi fare scandalo
    – Scatenerebbe (come giusto) l’ira di tantissimo persone nel mondo, come la mia!

    • da quello che so il video ufficiale non sarà cosi anche perchè sarebbe stato troppo complesso girare un video di quel genere in pochi giorni però è cmq offensivo questo concetto e ogni critica che lei riceverà, e che sta già ricevendo, è giusta.

      • Guarda di solito il lyric video è legato al video, e alla copertina dell’audio!

        Spero tu abbia ragione, si è vero è offensivo, creare scandalo in questo modo no!

      • Scusami, ma per Booty di JLO e Iggy non era attirare attenzione vero? Ma disperazione.

        Comunque non voglio parlare di JLO, ma per una volta voglio parlare solo di Nicki, allora, ebbene ok l’attenzione la puoi attirare con banane ecc, non fai del male a nessuno, però attirare l’attenzione con un tema così serio e profondo, è veramente vergognoso.
        Per Anaconda, anche se il video è mostruoso, per me, la stessa Nicki ha detto che era per divertire, e ci può stare, sempre entro un limite.
        Ma su Onl già un lyric video sul nazismo, mi sembra troppo orribile, per un paio di cose:
        – Primo: Fu lei a criticare il razzismo, e poi se ne esce con un video nazista?
        – Secondo: Drake è per metà ebreo, l’ho appena scoperto, e sono rimasto sconvolto.
        – Terzo: Uno per vendere deve piacere per la sua musica e fare musica per passione, non con solo il primario obbiettivo di vendere con lo scandalo
        – Quarto: Un conto è la sessualità, un’altro è il nazismo

      • innanzitutto calmati, io ho semplicemente interpretato il video in una maniera diversa poi se voi siete talmente dementi ed ignoranti da credere che nicki stia omaggiando il nazzismo, beh problemi vostri.

      • Guarda adesso sono seria “dementi ed ignoranti ” lo dici ad altri. Al posto di stare a commentare su questo sito tirando in ballo l’intelligenza degli altri ti consiglio vivamente di andare a scuola e studiarti un pò di storia, si vede che l’ignorante sei tu, e non ti dico demente perchè io so cosa significa e tu evidentemente non lo sai.

      • ma davvero siete cosi stupidi da credere che Nicki approvi l’ideologia del nazismo?? io non ho parole…c’è addirittura chi crede che stia interpretando Hitler, cioè cose dell’altro mondo, io boh…

      • Non si tratta di approvare tutti siamo abbastanza intelligenti da capire che nessuno sano di mente l’approverebbe ma comunque utilizzare quei simboli anche se distorti per cercare di affermare “la sua dittatura musicale” è sbagliato e di pessimo gusto, vorrei vedere se qualche tuo caro fosse morto nei campi di concentramento se l’avessi pensata ancora così.
        Detto questo è inutile continuare il discorso perchè ha avuto fin troppa considerazione immeritata da parte mia.

      • ma nicki con questo video non sta richiamando il nazzismo, semplicemente si impone come l’unico vero capo e tutti stanno ai suoi ordini niente di più

      • Ma come non richiama il nazismo?

        Ma sei anche cieco ormai, la smetti di difenderla per tutto?
        Ha mega sbagliato a pubblicare un lyric vdeo così, punto.

      • Ma se sei tu che commenti ogni post su Nicki Minaj, e poi mi dici che non perdi tempo con me, ne hai il coraggio?

        Mi fai morire, giuro.

        Come fai a difendere anche questo, ma non ti fai schifo allora?
        Il nazismo proprio no, facevi il moralista sui post di Iggy per l’ebola, ma quì il moralismo tuo è finito sotto le tue scarpe, e se non vuoi perdere tempo con me, non prenderti il disturbo ne di commentare, ne di rispondere, anche perchè non c’è giustificazione a questo, con questo chiudo.

  22. Questi riferimenti al nazzismo e alla dittatura sono osceni e lo sono ancora di più considerando il fatto che Drake è per metà ebreo. Nicki fa veramente di tutto per creare scandalo

      • ma cosa c’entra quello che lui interpreta? è inutile che la giustifichi perchè ciò che è sbagliato è sbagliato. e se tu non vedi nessun riferimento allora dovresti tornare sui libri. e cmq ci sono modi diversi di attirare l’attenzione.

      • ma siete voi che non capite il messaggio di questa canzone/video, l’utente Venny l’ha spiegato più che sufficientemente, Nicki e la young money non sono cosi ignoranti!

      • noi non siamo 3 cretini che si immaginano le cose. vai a farti un giro su twitter e vedrai che ci sono centinaia di persone che la stanno criticando. ciao

  23. Il suo brano più urban anche se comunque condivido con chi dice che non sembra nemmeno una sua canzone dato la durata del suo verso. Credo sia più un promo single, personalmente si fa ascoltare

  24. AHHHHHHHHHHHHHHHHHH AIUTOOOOOOOOOOO, è in top20 su itunes USA, un risultato strepitoso per un singolo cosi poco commerciale, speriamo che duri, ecco la vera regina :)

  25. Adoro.
    E’ bellissima.
    Il problema principale è la parte di Nicki,troppo corta.
    Eliminiamo Drake aggiungiamo Nicki.
    Poi anche il ritornello è quasi rappato,per cui è difficile che rimanga in testa.
    In Europa non farà nulla.
    In USA farà qualcosa.
    Produzione ottima.
    Ripeto,
    ADORO.

  26. non mi dispiace! anche se nicki non risalta per nulla, e questo è un male, essendo questo un suo pezzo. Detto ciò la vedo moto ma molto dura la via pe questo sinolo. Solo un video geniale e di altssimo buget potrebbe rendere la canzone accattiante al grande pubblico. Troppi versi di troppi rappers poi… Non ha le carte per diventare una hit purtroppo, ma io lo promuovo in quanto il teso , anche se solo ascoltato tre vole, è buono, il flow c’è . Gli artisti della Young Money non mi fanno impazzire di solito…

  27. questa è un ottima traccia urban, che per i cultori non puo’ che essere buona…ma puo’ mai trainare l’uscita di un album? non penso proprio e per vari motivi, primo tra tutti la poca presenza della stessa nicki, troppo poco sembra quasi faccia un verso da freestyle, poi è oggettivamente lenta e purtroppo alla massa non piace, perche non attira chi di nicki sa ben poche canzoni, poi sono troppi artisti in un unico pezzo ( wayne poteva pure non esserci ) , il brano non è incalzante non ti prende, anche se ammetto che leggendo i versi online, sono molto ben scritti…mi stupisco molto di questa scelta, e davvero non so darmi una risposta, è il 3 singolo ufficiale purtroppo, su instagram dr dre ha scritto che se riteniamo il pezzo ” pazzo” , il video ci stupira’ ancora di piu’! vedremo io tifo per la minaj, questo deve essere il suo anno.

    • Non piacerà alla massa, però per una volta che ci viene proposto qualcosa di particolare… io continuo a riascoltarla, è vero, nemmeno dopo tot ascolti mi è rimasto impresso il ritornello, però non va assolutamente bocciata per questo. Questo brano dà una bella lezione ai ritornelli facili imponendosi come qualcosa di più ricercato pur se meno commerciale e nel suo piccolo magari verrà ascoltato da meno persone, ma in mezzo a queste poche qualcuno lo conserverà nella sua playlist anche passata la “fase singolo”, almeno io la vedo così. ;)

  28. Comunque la canzone è anti commerciale per l’europa ma potrebbe fare bene nelle radio Urban /Hip Hop negli USA.. non sottovalutate quel target

  29. -La canzone non è male ma come hanno detto in molto la Minaj rappa troppo poco.. Per me dovevano sostituire Lil Wayne e ri-aggiungere lei..
    -Il beat è fico ma troppo monotono..
    -Il ritornello rimane poco: l’unica cosa buona di Brown è la voce, sfruttatela bene! Non così..
    -E’ parecchio anti commerciale una canzone del genere.. io penso che ci siano canzoni rap bellissime che non sono commerciali ma hanno quella piccola componente commerciale (when I’m gone di eminem è un capolavoro.. non commerciale come una Not Afraid secondo me, ma comunque con un ritornello che ti rimane in testa.. e poi dai il testo è incredibile)
    -Un’altra cosa è che in When I’m Gone il testo si capisce molto bene senza cercarlo ( per noi italiani sto parlando per esempio) mentre in Only io ho capito il giusto..

  30. Beat meraviglioso ma non ha alcuna possibilità a livello commerciale. Troppo lunga e troppo ripetitiva, purtroppo, per quanto a me piaccia,
    Mi rifiuto di pensare che alla Young Money siano convinti di trainare davvero PinkPrint con questa traccia, deve esserci qualcosa sotto per forza. Secondo me nel giro di un paio di giorni diranno che è solo un buzz single, non ha la minima logica posticipare un album anticipato da un successo (Anaconda) per poter schierare QUESTA canzone, nella quale la “proprietaria”, tra l’altro, rappa 1 minuto su 5. E’ tutto surreale.
    Il VERO singolo di traino per PinkPrint deve ancora arrivare, vedrete.

    • In effetti mi suona proprio strano che Nicki ci sia così poco..cioè, è quasi molesta come cosa, davvero surreale haha. Forse esiste una versione con “più Nicki” e meno gli altri, solo che piaceva il risultato e l’hanno piazzata?

      • Boh, ma chissà che idee hanno, magari accostare questi nomi negli USA darà risultati come diceva Diano e significherebbe copie in più vendute. Stupidi non sono, un’idea l’avranno (che poi magari fallisca altrettanto possibile) hahaha

      • Io spero ci sia qualcosa di pianificato dietro, perchè se semplicemente punteranno su questa, per The Pinkprint la vedo grigia

  31. Bella, ma per me non va bene come singolo.
    Non va bene per le classifiche, troppe collaborazioni, non sembra nemmeno una sua canzone.
    Poi tutte queste censure la rovinano, esiste anche la versione esplicita

  32. Beat stratosferico, mi ha ipnotizzato, ripetuto però fino all’esaurimento, soprattutto contando che la traccia dura ben 5 minuti. Sono deluso dal fatto che Nicki canti solo per 1 minuto. Troppi featuring, confusionaria e azzardata la scelta di estrarla come singolo. Chissà che i nomi garantiscano una buona posizione, anche se non ci spero troppo. Per lo meno ora abbiamo un’idea di cosa troveremo nell’album

  33. La canzone mi piace, il ritornello ti entra subito in testa, avrei accorciato i versi di Drake e Wayne per far risaltare Nicki e per renderla meno pesante.
    Comunque Nicki non ha parlato di una possibile posticipazione dell’album, sono rumor falsi.

  34. Bello.. mi aspettavo tutt’altro ma spacca! Poi che pezzo è senza il Young Mula baby di Wayne ahah ormai è la sua firma :) Voglio il video al più presto

  35. No vabbè è stupenda, però deve piacere e quindi capisco i commenti negativi, io la trovo troppo rilassante, bella, però non vedo come potrebbe aiutare un album. A meno che non sia già pensato un altro singolo prima che arrivi, il che sarebbe plausibile, questo singolo dimostra cosa conterrà l’album e penso che agli amanti del genere possa piacere, non si rischia che una potenziale hit venga oscurata da Anaconda e si punta alle classifiche col quarto singolo. Comunque ripeto, personalmente mi piace davvero tanto, ma proprio tanto, solo che boh, Nicki effettivamente te la dimentichi ora che la canzone finisce.

    • E’ sicuramente un buzz single, l’ennesima “prova” del ritorno di Nicki alle sue origini, ma non sarà un vero singolo, per quanto mi ipnotizzi e mi piace, mi rifiuto di pensare che alla Young Money siano così stupidi da pensare di poter combinare qualcosa con questa, commercialmente parlando.

      • Hai ragione, però sinceramente questa canzone mi ha fatto pensare “comprerò l’album”, Anaconda molto meno per dire (anche se è una canzone che mi diverte e piace molto). Cioè, questa canzone mi ha proprio fatto star bene ascoltandola, questa è la cosa importante per me e spero che appena andrò a leggermi il testo potrò darci un valore aggiunto (infatti io fatico un po’ a seguire il rap inglese, cioè, dovrei concentrarmi sul testo più che godermi la canzone per starci dietro).

      • Si probabilmente l’obiettivo è proprio questo, convincere a comprare l’album mostrando un altro lato del progetto, in una strategia promozionale “implicita”, il che sembra quasi un controsenso :D
        Non puntano certo alle classifiche con “Only”, ma se vogliono fare numeroni non possono accontentarsi di conquistare “noi singoli”, serve una traccia spacca-classifica che attiri l’attenzione anche delle masse, e non solo di chi come noi più o meno segue e si tiene informato costantemente :) E credo che a breve avremo un nuovo singolo che fungerà a questo scopo

      • Certo, anche secondo me! Però può anche darsi che il singolo “spacca-classifica” non ci sia nell’album! :O

      • Mi dispiacerebbe un sacco, ma se servisse a dare costanza e credibilità all’album, potrei anche accettarlo :)

  36. Insomma io non amo affatto questo genere , e più di due rapper in una canzone sono troppi , non sarà sicuro una hit !
    Hanno sbagliato a posticipare l’album !Come pensavo non venderà tanto !

  37. Non mi piace, per niente. Da che temevo una pacchianata pop per la produzione di Luke mi sono ritrovata davanti l’esatto opposto. Speravo in qualcosa di hip-hop ma questo è decisamente troppo hip-hop, quasi anticommerciale. Però le cose che mi piacciono di meno del brano sono tre:
    -Ma è una canzone di Nicki? No perchè la sua parte è lunga un minuto e qualcosa (se va bene)
    -Tre featured sono troppi, avrei lasciato solo Drake e Brown, anche perchè due rapper in un’unico brano lo rendono solo più pesante
    -Non sono un’esperta del genere ma è troppo piatta, lo stesso ritmo per tutti i 5 minuti di canzone.
    Credo che abbiano fatto un errore madonnale a posticipare l’album se questa dovrebbe essere l’hit per lanciarlo alla grande, meglio di una Starships ma per me estrarre questo brano è stato un errore…

  38. Ma Nicki dove pensa di arrivare con questa ”canzone”?! Una delusione! A parte che non si capisce di chi è il singolo, ma è una noia mortale! Pessima, davvero! Se crede di trainare l’album con questo ”singolo”, meglio che inizi a pensare a scavarsi la fossa! Proprio brutto, ritornare alle origini va benissimo ma non con questa ”cosa” orrenda… bruttissima! Spero sia uno scherzo, per lei… sinceramente -.-‘

    • Si scrive Iggy prima di tutto.
      Secondo poi, pensa un po’ quanto quella ragazza ti turba! E’ uscito il nuovo singolo della tua rapper preferita, credo dovresti essere prima di tutto contento e magari concentrarti ad esprimere il tuo parere sulla canzone al posto di fare questi paragoni, tirando in ballo altre artiste senza motivo, ma proprio no, non ce la fai. Iggy, nel bene o nel male, è sempre nei tuoi pensieri.
      Terzo, cosa dimostra qui Nicki di così speciale? Sì e no la sua parte durerà un minuto scarsissimo. Di sicuro in altri suoi singoli passati ha dimostrato di saper fare di meglio. Un singolo che all’anagrafe risulta essere suo, non è altro che una specie di rimpatriata di gruppo e non si capisce di chi in effetti sia, per non parlare del beat davvero monotono.
      E non fraintendermi, non ho nulla contro Nicki, ma certamente questo pezzo non presenta nulla di meglio rispetto alle canzoni di Iggy che tu ed altri criticate tanto pesantemente, anzi!
      Detto questo, ne approfitto anche per dire che questa canzone non mi piace assolutamente. Apprezzo che abbia partorito qualcosa di diverso rispetto a quella poracciata di Anaconda, ma questa canzone non mi ha colpito per niente. Come ho detto, ha fatto di meglio.

      • se se tutto quello che vuoi, ma fancy,black widow e beg for it hanno ben poco di rap, di sicuro è molto meglio una “poracciata “come anaconda rispetto a quei singolo pseudo-rap

      • Hai ragione, Black Widow, Fancy e Beg For It sono un misto tra il metal e l’opera.
        Invece Anaconda è rap allo stato puro, certo. Poi con quel testo e quel video che te lo dico a fare.

      • se se, che ti piaccia o no fancy e BW e quell’altra sono un misto schifosissimo e commercialissimo tra “rap” e pop almeno anaconda non è commerciale come loro, l’unica cosa che ha di commerciale anaconda è il video.

      • Ah sicuramente Nicki ha dimostrato di saper fare di peggio rispetto ad Anaconda sul fronte della commercialità, vedasi Starships, Pound the Alarm, Va Va Voom, che non saprei nemmeno come definirle. Fortunatamente Iggy, per quanto abbia rilasciato dei singoli abbastanza catchy, non si è ridotta a proporre una roba come le 3 canzoni della Minaj che ho citato. Già questo basta e avanza.
        Poi Anaconda, ammesso e concesso che non sia commerciale (e ho comunque i miei forti dubbi), per come è stata proposta, è diventata anche peggio di una hit popparola.

      • Guarda che non è un delitto spaziare tra i generi, anzi. E’ che c’è chi ci riesce e chi rilascia tre canzoni uguali addirittura featuring (e pure a inizio carriera).

      • Senti io non devo e non voglio intrattenere una nuova discussione con te, mi è bastata abbondantemente quella di ieri.
        E poi certo, Starships e PTA, Super Bass e Va Va Voom non sono uguali, no vero? Nicki non ha fatto miliardi di feat per rimanere sempre al centro dell’attenzione e per evitare di cadere nel dimenticatoio? E’ arrivata a darsi persino alla dance truzza per vendere qualcosa in più, altro che spaziare tra i generi.

      • Ma tu ti rendi conto che sei qua a dire ste cose di una il cui talento è riconosciuto e sei fan di quella mezza calzetta di Iggy? No perchè un conto è se almeno capisci che i due livelli sono diversi ma ti dà fastidio che si critichi Iggy, ma se pensi davvero che Nicki sia peggio di Iggy fai proprio ridere, ma tanto, ma tanto, ma troppo. Fine della tua credibilità che già era sotto zero.

      • Ma quanto sei bravo a rigirare le frittate come vuoi tu. Non hai detto nulla in merito alle somiglianze di Super Bass-Va Va Voom e Starships-PTA, pensa un po’ te, non fai altro che andare a ribattere sul fatto che io sia fan di Iggy e che mi piaccia, quando questo non è affar tuo e certamente non devo spiegare a te il motivo per il quale io sono diventato fan di Iggy.
        Inoltre, non mi pare di aver messo in discussione il talento di Nicki Minaj, se leggi BENE il mio primo commento, noterai che il mio è stato un discorso abbastanza obiettivo e ho fatto ben capire che riconosco del buono in Nicki, al contrario tuo che, invece, te ne esci dicendo:”Questo minuto di nicki batte tutti i singoli di Iggy”, un po’ ai livelli dei bimbi. Ciao Mialich, ciao :)

      • Si sa che i bimbi non mentono, cerco solo di spiattellarti in faccia la verità! In merito alle somiglianze di cui parli, beh cosa devo dirti? Potrei anche non averle mai sentite quelle canzoni, stiamo parlando di rapper e mi tiri fuori la dance music, ci sei o ci fai? Mah! Allora dimmi che Iggy è una grande pop star a sto punto, boh, ma chi ti capisce è bravo!

      • Va Va Voom-Super Bass mi è nuova come somiglianza.
        Starships-Pound The Alarm è vero,ai primi ascolti sono identiche.
        Se poi le ascolti più volte ti rendi conto che sono due brani diversi.

      • Non è che se un’artista inizia con featuring, che tralaltro sono tre debuttanti (ad eccezione di Rita, che comunque non si cagava nessuno prima)!

        Iggy nei suoi singoli non ha mai avuto come featured artist, artisti famosissimi, anzi grazie a Iggy, Charli è stata molto conosciuta, e Boom Clap è diventata una hit, Rita è stata anche conosciuta, e MO lo sarà!

        Nicki è vero il successo l’ha ottenuto con Super Bass, brano che comunque è super commerciale come Fancy, solo che in Fancy c’è Charli (sconosciuta) a cantare il ritornello, mentre in Super Bass, è lei stessa! E tralaltro nel suo album di debutto lei ha fatto un feat con una star molto importante tuttora RIHANNA, e poi con DRAKE (che odio)!

        Sono entrambe partite così, solo che comunque Iggy in rete si era fatta notare grazie a Pu$$y, My World, Bak 2 Tha Future, Trapgold, Ignorant Art ecc.. che sono RAP!

        Nicki ha ottenuto notorietà grazie ad una pop star globale: Mariah Carey!

        Con questo richiudo.

      • 11 giorni dopo, leggendo certi commenti non posso non commentare!

        Tu dici che Fancy, Black Widow, Beg For It non sono rap no?
        Invece a me non sembra di aver mai visto una rapper come, un esempio, Missy Elliott che cantano Starships (attenzione, Starships è rap al 111%)
        Eminem penso che se Nicki l’avesse rifiutata l’avrebbe presa per il suo album, ne sono sicuro!

        E poi penso che anche T.I. avrebbe preso Pound The Alarm, Oh e penso che Lil Kim ha lottato fino all’ultimo per ottenere Super Bass, rap puro PURO PURO! Ecco perchè si odiano Lil e Nicki, perchè Nicki non ha dato a Lil quel pezzo di RAP al 120% che si chiama Super Bass… Cattiva Nicki!

        Va Va Voom, è rap allo stato puro, infatti Eminem era gelosissimo di tutto Pink Friday Roman Reload!
        Oh Turn Me On l’avrei vista ad Eve, mentre Azaelia Banks si sarebbe dovuta accontentare di Where Them Girls At!

        O e chiamami quando Iggy per vendere farà video porno, oppure diventare Amelia Hitler!
        Nicki una hit rap al 100 % senza nessun aiuto non l’ha ancora ottenuto, stop.
        Fammi uno squillo ;)

      • Anaconda è un brano hip hop.
        Black Widow contiene elementi elettropop e trap, Fancy e Beg For It hanno elementi pop.

      • Questo però è vero , questo è rap puro !
        Poi vabbè anche Iggy ha fatto cose buone nell’album e sopratutto è apprezzabile considerando che è al suo primo album !

      • Nei tuoi sogni forse. Fra l’altro ho avuto modo anche di leggere che ti piace Anaconda, quindi questo la dice lunga sulla tua credibilità quando scrivi sotto ai commenti di altri cercando di fare il saputello della situazione e denigrando i gusti altrui. E poi ti avevo chiesto gentilmente di ignorarmi, non mi piace discutere con te.

      • Ma infatti Anaconda mi strapiace, la trovo divertente ed euforica, un inno alla leggerezza ed al “facile”, una canzone che non va presa sul serio per i contenuti. Togliendo questo se non altro la trovo originale e soprattutto dimostra come Nicki porti il suo genere (da SOLA) in cima alle classifiche.

      • Ahahahahah non ci credo, davvero. Ma come, tu non eri colui che andava alla ricerca di cose PIU’ SERIE, non eri tu tutto quello ricercato che ne sa più di tutti? Seriamente, dopo questo commento, faresti meglio ad evitare di continuare. Per giunta mi parli pure di classifica, quando è palese che abbia venduto qualcosina in più per via dello scandalo generato dal video e dall’effetto che le cover hanno avuto sulla massa del web. Iggy non ha fatto tutto questo per vendere, anzi Black Widow ha pure venduto più di Anaconda, nonostante fosse un quarto singolo, fai un po’ te :)

      • Ma ho detto che il talento di Nicki lo si deve vedere in Anaconda? Ma ci arrivi cristo dio? Sei troppo fallito diooooooooooo. Guarda, sai quando si capisce per antonomasia che una persona è in torto? Quando non risponde con argomentazioni ma con giri di parole e frittate attaccandosi a stronzate. Te lo rispiego, io ti ho detto di andarti a sentire cose più serie per capire il livello a cui è Iggy così smetti di ritenerla una grande rapper, questo discorso con Nicki ha a che fare meno di zero. Tu, pensandoti furbo, come mi rispondi? Di vedere cosa fa Nicki invece! Ma capisce che il collegamento tra le due cose non c’è? Quanto ritardato puoi essere? Ancora una cosa, sappi che con me l’ultima parola non l’avrai mai (perchè sono fatto così, se non metto io il punto si va avanti in eterno), quindi se non vuoi discutere smetti di rispondere che tanto fai più bella figura.

      • Ascolta, bada bene ai termini che usi. Impara un po’ di educazione e poi torni a commentare, è già tanto che ti sto dando corda. “Fallito” e “ritardato” vallo a dire a qualcun altro, intesi? Maleducato!!!!!!!

      • Non ti ho assolutamente augurato la morte. Ho detto:”Spero che gente così piena di odio sparisca dalla vista”, sempre in relazione a quello che tu ti sei permesso di scrivere, è un modo di dire, non mi pare di aver scritto la frase che invece hai appena scritto e inventato tu.

      • Sese, e io ti ho detto che mangiare le banane fa bene hahahaha
        Dai, ascolta, torna quando avrai capito come gira il mondo, finisci di piangere e controlla TU quello che scrivi.

      • Ecco qui il commento che tu mi hai incriminato:
        “Anche io spero che persone così piene di odio nei confronti di certi artisti scompaiano, sarebbe sicuramente un un passo in avanti per la società”.
        Come ho detto prima, è un modo dire, non ti ho assolutamente augurato la morte, anche perché ho estremo rispetto delle persone, anche se non le conosco.
        Buona serata.

      • Guarda io parlo l’italiano e modo di dire può essere qualsiasi cosa. Anyway, conosco abbastanza il mondo per non prendere sul serio queste cose come non me la prenderei se mi scrivessi che sono un fottuto coglione LOL (perchè è così LOLx2). ;)

      • Beh quante volte quando uno si arrabbia magari dice:” Ma sparisci va e non farti più vedere!” E non mi pare che sia un augurio di quelli che pensi tu.

      • Ma dai, perchè io penso che tu sia ritardato davvero? Sono cazzate dai, se sono qui a rispondere è perchè mi diverte, se prendessi sul serio cose come queste (oltre a non essere a posto) non mi metterei a discutere così. Ovvio che delle idee di base ci sono e sono chiaramente in antitesi con le tue, ma amici come prima nel post successivo come per strada dai! (Quanti dai hahaha dai!)

      • Ok, per me non ci sono problemi. A me piace discutere e avere un dialogo, mi sono iscritto per questo, forse ieri sarò stato un po’ ferreo, ma spero di intrattenere delle discussioni più “sane” dalle prossime volte. Non sono qui per litigare costantemente, tutto qui..

      • Ti dirò, conosco tutta la discografia di Missy Elliott, Lil Kim, Eminem, Lauryin Hill, Drake e altri, ma l’essere fan è un’altra cosa. Io personalmente vedo qualcosa di speciale in Iggy e se sono diventato suo fan è perché adoro la sua musica e trovo che lei sia davvero tosta, oltre ad altre ragioni puramente personali che non mi pare il caso di dire in questa sede, tutto qui…
        Poi, per il resto, sentiti libero di farmi anche battute, di sicuro questo piccolo “chiarimento” sarà servito a qualcosa.

      • FERRRMO lì! Tu ti saresti veramente ascoltato “tutta la discografia” di Missy o Lauryn (di cui infatti sai fare lo spelling benissimo, vedo)?
        Allora i casi sono due: o che menti spudoratamente o, qualora tu l’abbia fatto veramente, sei semplicemente un folle certificato (tipo livello camicia di forza plus) nell’affermare che Iggy sia una brava rapper se hai davvero presente di cosa sono capaci una Missy o una Lauryn (giusto per citare due titani del rap femminile), LOL :’D

      • Come ho detto, l’essere fan è un’altra storia. E poi per me, ripeto ancora una volta, Iggy spacca davvero e trovo che sia brava in quello che fa. Che poi è anche giovanissima e migliorerà sempre di più col tempo. Gli ultimi live lo dimostrano, è migliorata, si è sciolta tantissimo sul palco, ha carisma e fa canzoni spettacolari, ma questo è un mio gusto personale, se a te non piacciono, rispetto il tuo parere.
        Ma poi si possono fare i processi alle intenzioni per cose di questo genere? Mah.
        In merito a quello che ho scritto io, sei liberissima di non credere, a me cosa entra in tasca?

      • Caciucco, guarda che sono calmissimo, anzi mi diverto un mondo. Ti assicuro che mi ha augurato la morte in un altro commento, anche se adesso la rigira come gli pare.

      • Cucc,Anaconda piace pure a me..
        E a me piace pure Iggy..
        Per cui il fatto che a uno piaccia o meno Anaconda non dice nulla sulla credibilità di una persona.
        Ti do ragione quando Nicko tira in ballo Iggy senza motivo.
        Però giudicare una persona perchè ascolta Anaconda è esagerato.

  39. E’ esattamente quello che mi aspettavo, anzi è addirittura meglio.
    Per fortuna non hanno detto “nig*a” neanche una volta (eccetto Lil Wayne come al solito).
    A livello qualitativo è un gran passo in avanti rispetto ad “Anaconda” ma sul piano commerciale è un brano assolutamente irrilevante. Canzoni di questo tipo è raro, anzi, quasi impossibile che abbiano successo.
    Come ho detto in altri post, hanno fatto un autogol terribile a posticipare così tante volte l’album. Venderà pochissimo. Mi aspetto un andamento addirittura peggiore di quello dell’album di Ariana Grande. L’oro sarà un miraggio.
    “Only” mi piace ma sarà un non singolo, nessuno sarà a conoscenza della sua uscita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here