Splende in tutta la sua abbondanza Nicki Minaj all’interno del video di “High School”. La femcee mette in mostra il suo fisico dalle forme giunoniche e la storia della rapina fa solo da sfondo alla serie di glam shots in cui la Black Barbie posa a bordo piscina e sul letto con Lil Wayne. “High School” è l’ultimo singolo estratto dall’album “Pink Friday: Roman Reloaded – The Re-Up” ed a mio parere siamo davanti ad una delle migliori tracce del disco.

Ritmo catchy e ritornello accattivante per una midtempo che potrà fare bene in classifica. Ad ogni modo l’obiettivo non è quello di lanciare una nuova hit dal momento che Nicki sta già lavorando al suo terzo album, disco che potrebbe uscire già entro la fine del 2013.

NickiMInaj-HighSchool

Ad ogni modo la clip qui sotto farà felici i fan della rapper e non solo, la canzone può piacere o non piacere ma il video si apprezza a prescindere… Staremo a vedere se approfitterà del palco di American Idol per promuovere il singolo. Ecco la clip, che ne dite ?

  • giorgii

    la migliore!!!!

  • solis90

    Servirebbe un sound nuovo che soddisfi come la dance/house ma rimanga fedele al rnb e al mondo urban. Gli album melting pot non mi piacciono troppo!

  • Sembra ambientato in Italia.

  • thethings…

    nicki è il mio “guilty pleasure”… capisco le numerose critiche ma continua a piacermi!!

  • anonimo

    Per me lil wayne se la bomba sul serio Nicki Minaj !! XD

    • thomasleechris

      Mr Carter se la bomba veramente di brutto la Minaj uahahahhahah…

  • i4S

    Ok, il video e la canzone sono carini, ma per il terzo album Nicki deve imboccare la strada giusta. Abbandonare completamente il Pop/Dance dopo l’enorme successo di Starships (settima canzone piu’ venduta del 2012) sarebbe stupido. D’altra parte l’album non è andato bene come il primo, quindi io penso che debba portare avanti entrambe le cose, visto che i suoi fan sono di due diversi tipi, quelli che amano le sue canzoni piu’ commerciali, e quelli che amano le canzoni piu’ alla Re-Up. La cosa piu’ adatta sarebbe creare un album simile a Pink Friday, con qualche possibile hit (non piu’ di 3 canzoni) piu’ commerciale alla Va Va Voom, che dovrà essere estratta come primo singolo per attirare l’attenzione sul progetto. Si è incasinata molto e non puo’ pensare di poter lanciare un album senza una hit, una volta trovata questa, potrà dedicarsi alle canzoni piu’ nel suo primo stile. Ma ripeto, dare una (ulteriore) svolta alla sua produzione musicale vorrebbe dire deludere forse piu’ della metà dei suoi fan, e quindi incorrere in un pericoloso flop.

  • The Miseducation of Lollo

    Il video mi piace anche se come singolo avrei preferito “I’m Legit” con Ciara… Ora aspetto il video di “Tapout” ;)

  • PAOLOSALVI

    nicki smettila con profumi , linee di abbigliamento ecc…torna a fare quello per cui sei nata LA RAPPER! e sto cavolo di video lo hai fatto tanto attendere e la premiere non l’hai fatta manco su VEVO

  • PAOLOSALVI

    secondo me nicki sbaglia a concentrarsi con linee di abbigliamento , profumi , american idol…sinceramente cazzo ce ne fotte della linea di abbigliamento , e parlo da fervente ken che sono! gia’ il fatto che la premiere di high school non l’abbia fatta su VEVO mi ha deluso! nicki avanti , puoi fare tanto e fai ben poco! la tua pink friday era era iniziata splendidamente e la stai chiudendo una schifezza!

  • Madonna, com’è bella.

  • bel video, ma secondo me deve solo pensare a voltare pagina… anche se ormai la vedo anche io fin troppo incasinata…

  • xxx

    vomito ovunque

  • Diano Francesconi

    Canzone piacevole e video alla Nicki minaj.. però non penso possa avere successo.. Certo lei si è incasinata un botto: ha avuto il successo con un certo stile (quello di Pink Friday) raggruppando un sacco di fan ma poi ha cambiato per il secondo album diventando un buona hitmaker truzza ma poi per il terzo cd è ritornata ai primi tempi floppando di brutto perché o c’è la gente che apprezza le sue truzzate o c’è la gente che apprezza queste canzoni ma non da farne una hit.. Poi secondo me ha sbagliato completamente a fare un Re up..

  • Amo nicki ma sinceramente questa canzone non ha uno spessore! Non so quanto possa farsi notare!

  • veve

    una parola sola.. STUPENDO!! adoro tutto.. il video, la canzone e loro 2 :) spero che cn qst singolo riesca a salire le classifiche xk merita!