Saranno due le collaborazioni tra Nicki Minaj e Meek Mill contenute all’interno dell’album “The Pinkprint”. La prima, intitolata “Buy A Heart”, sarà presente all’interno della Standard Edition mentre la seconda chiamata “Big Daddy” si troverà nella Deluxe Edition.

Proprio quest’ultimo brano è stato premierato di recente dalla femcee tramite Power 99, emittente radiofonica di Philadelphia. In essa Meek si occupa sia della prima strofa che del ritornello mentre Nicki rappa il resto. Come sapete “The Pinkprint” verrà pubblicato il 15 dicembre ed al suo interno troveremo collaborazioni con artisti quali: Beyonce, Ariana Grande, Jeremih, Drake, Lil Wayne, Chris Brown ed altri ancora. Ecco il file audio della canzone, che ne dite ?

81 Commenti

  1. Ah un’ultima cosa, la regina del rap, padrona Azalea, vende 11 000 copie nella prima settimana, pensa che regina, mentre Eminem con un greatest hits vende 206 000, giusto per dirne una, diciamo pure che in Italia Fabri Fibra vende 20 000 copie con un cd rap nella prima settimana, molto più dell’immensa padrona mondiale del rap.
    Te l’ho già detto, sei vuoi imparare qualcosa sul rap sai come fare, tanto a nessuno cambia nulla sei vuoi restare un incompetente.

    • ReClassified è una ri-edizione, mettitelo in testa, intanto col singolo sta andando benissimo. Beg For It si mantiene stabile in top30. Eminem dov’è invece? Non pervenuto, ormai per arrivare in top10 deve duettare con Rihanna, Sia e altri. 206.000 per una raccolta di successi di quello che definsisci re del rap sono pochissime considerando tutta la “storia” che ci dovrebbe essere la dentro.

  2. Per il saccente qui sotto che non sa nemmeno come si scrive rap gli consiglio di riniziare il corso di rap partendo da Straight Outta Compton, se poi vuole rimanere una capra e parlare di cose che non sa a me non interessa.

  3. MADO VI è PIACIUTA AHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAH SE A TUTTO IL MONDO HA DATO QUESTA IMPRESSIONE NICKI SI è GIOCATA LA POSSIBILITà DI VENDERE L’ALBUM.

      • MA SEMBRA CHE SI STIA FOTTENDO CON LE SUE MANI ( LA CASH MONEY) NON DOVREBBERO RILASCIARE BRANI COSI A RANDOM DOVREBBERO LASCIARE L’ATTESA RISCHIANO DAVVERO DI NON FARLE VENDERE UN C.

      • NO NON DA UNA BONUS TRACK, DEVI CONSIDERARE IL FATTO CHE IL PUBBLICO STA RICEVENDO PRIMA QUESTA TRACCIA DI ALTRE, QUINDI NON VIENE PERCEPITA COME BONUS TRACK MA COME ESEMPIO DI TRACCIA DELL’ALBUM, NON CREDO GIOVERà ALLE VENDITE.

  4. Ma che cos’è sta roba?
    Fortuna che non è nella Standard Edition, dopo aver sentito ciò non so davvero che aspettarmi da The Pink Print, certo è che quel duetto con Ariana Grande non fa certo pensare ad un “ritorno alle origini.

  5. Che roba ragazzi, certo che tra la Minaj e la Azalea preferisco sentire un gesso contro una lavagna, le 2 stanno facendo a gara a chi fa più schifo.

    • A proposito, lasciamo perdere ste schifezze di artisti, se vi volete sentire del buon rap ascoltate assolutamente A Better Tomorrow, Wu Tang, uscito il 2 Dicembre, autentica garanzia.

      • Senti, io mi rifiuto di discutere di rap con uno come te mi dispiace, ma tu di rap non sai veramente nulla, sia la Minaj che la Azalea fanno porcate, anzi nel caso della Azalea lei non fa proprio rap fa pop direttamente, se non sei d’accordo significa che non hai mai sentito un disco rap che ti devo dire.

      • E scusa poi non se ne esce con scarti da 4 soldi ? E Fancy cos’è invece ? Ah aspetta, come dici tu è un testo STUPENDO, sicuramente il miglior testo rap dell’anno, Eminem le allaccia le scarpe, ma che ti devo rispondere, quelli come te vanno compatiti, se vuoi essere preso sul serio prima sappi almeno di quello che parli.

      • Eminem allacciare le scarpe a Iggy? E’ un onore spropositato per lui quello. Eminem è quel poraccio che ha successo solo quando canta due strofe in una canzone di Rihanna? E poi sarebbe Iggy quella che fa pop

      • Ti sei perso 15 anni di storia amico, Eminem quando ha iniziato a vendere i milioni di copie Rihanna stava a giocare con le barbie, che ignoranza.

      • Ma vai a pensare al FLOP di Guts over fear. O al FLOP di Shady Records. L’unica vera REGINA del RAP è Iggy

      • E smettila..Eminem è finito, per resistere ancora deve fare duetti con le cantanti del momento, come Sia e Rihanna, altrimenti flop.
        Il fatto che abbia venduto più copie nella sua carriera dimostra solo che sia stato commerciale e che la gente conosceva solo lui come rapper. Adesso i giochi sono cambiati ed Iggy è la regina, guardati pure tutte le classifiche che stanno uscendo.

      • Vabbè va parlare con i ritardati mentali è autolesionistico, fatti consigliare un dottore buono da tua madre e mi raccomando vai a scuola non fare sega domani.

      • Non tirare in ballo cose personali perchè questa volta do fuoco a tutto. Ho detto la verità, che ti piaccia o no, l’arrivo di Iggy sulle scene ha cambiato le carte in tavola, i suoi “colleghi” più veterani come il tuo eminem, la minaj e compagnia bella infatti si sentono talmente minacciati che l’unica cosa che sanno fare è lanciare frecciatine personali ad Iggy anzichè pensare a quello che devono fare loro. Iggy li ha sconvolti così tanto che ormai non capiscono più niente.

      • Ammazza è così sconvolgente la poppettara che vende 11 000 copie, Fibra vende di più ma non farmi ridere, oltre che mentali hai pure problemi con la matematica vedo, Eminem 11000 copie le vende nel 1 minuto.
        Eminem lancia frecciatine ? Ancora non l’hai capito che era una rima ? Guarda che ha detto Ronda Rousey di Eminem .

      • Eminem non è il collega ne della Minaj ne della Azalea, loro sono colleghe di Madonna e di Justin Bieber.

      • ma come fai ad essere cosi paziente?? io a quest’ora l’avrei ricoperto di insulti, certa gente non si merita altro.

      • Ma smettila, sei fan di Eminflex e pensi di poter dire tutto quello che ti pare…ma via!! Sì Fancy è bellissima e io la adoro alla follia, cos’è che ti da fastidio?

      • ma sei serio?
        Ma come puoi paragonare quello che tu chiami Eminflex alla signora Insalata? Ma per favore. Dici che ti piace, che la veneri e che ti faresti anche Piscia*e in testa da lei, ma non puoi dire simili atrocità. Sei il classico tipo di fan che se (è un paradosso spero tu sappia cos’è un paradosso) la tua beniamina compiesse un omicidio in diretta tivu, saresti capace di dire “no, non è stata lei”!
        Questo è un blog di musica.

      • ma dai, certe cose nun se possono proprio sentì.
        Stiamo parlando di IGGY AZALEA, la meno rap del mondo.
        E nn riesco a leggere che qualcuno ha il coraggio di dire che è LA REGINA DEL RAP. Ma per favore arripijate Iggy SZN

      • Ma taci che se non fosse stato per Rihanna Eminem era ancora il poraccio delle elementari che portavano tutti per c***** per quanto era idiota

      • Ma taci te piuttosto che avraai massimo 15 anni, Eminem è così idiota che guarda che riesce a scrivere, perchè non ci provi tu visto che è così facile ?

      • Che riesce a scrivere? Le solite pagliacciate trite e ritrite per commuovere un paio di persone e fargli comprare il disco. Vogliamo paragonarlo per caso ai testi di Fancy o Black Widow?

      • Non intendevi veramente quello che hai detto, vero? No, vero? Non vuoi insinuare che uno scarto di PRISM in cui Iggy non ha messo una lettera del testo (Black Widow) abbia un testo superiore a GOF, vero?

      • Iggy ha scritto le strofe rap di Black Widow, informati e la canzone è un capolavoro. Da sola basta per distruggere intere discografie.

      • Sisi avresti ragione, ma la Azalea non ha nessuna discografia quindi non può proprio distruggersi nulla mi spiace.

      • Iggy ha una grande discografia invece, evidentemente tu non la conosci. Ha 2 mixtape, un EP, un album ed una riedizione, per non parlare di tutte le unreleased. Se tu non la conosci, è inutile che parli.

      • Si si mi raccomando quando conosci vere discografie di gente che ha fatto la storia del rap fammi un fischio.

      • Iggy mescola i generi e sperimenta anche l’hip hop alle sonorità elettroniche, la dance truzza la fa quel babbuino della minaj che ti ostini a difendere.

      • Io difendo la Minaj ??? Ma quando ?? Te la vedi davvero ovunque la Minaj sei proprio paranoico, dimmi quando ho difeso la Minaj.
        Ascoltati The Prinkpint, è un album che a uno come me che ascolta grande rap fa schifo, però è un album rap, almeno quello, la Azalea si butta direttamente sul pop quindi non si sa di cosa stai parlando.

      • Iggy s’ispira ad un modello di musica diverso ed ha un suo stile. Lei nelle canzoni rappa davvero, non fa la finta cantantina e non ha mai proposto materiale scadente. Devi ascoltare i suoi album per capire il suo stile, pink print vale zero.

      • Ma tu devi capire che io non ho mai detto che Pinkprint è un buon album, ho solo detto che la Azalea non è una rapper, fa fusion hop, pop rap al massimo, non è per nulla vero che fa rap è questo che sto cercando di dirti da tempo a questa parte, non me la puoi paragonare a gente che fa rap puro, è come mettere insieme banane e mele.

      • L’hip hop alle sonorità elettroniche ? Ma mi stai prendendo in giro o cosa ? E’ come se dici viglio assaggiare un dolce al salame, ma te rileggi almeno quello che scrivi ?

      • Sei tu che non conosci la discografia di Iggy. Perchè, cosa c’è di anomalo nel mischiare hip hop all’elettronica?

      • Ahahahahah ecco diglielo a questo fan di Eminflex, così la smette di fare l’enciclopedia delle frescacce!!

      • Chiamala come ti pare, tanto le 2 poppettare messe insieme fanno 1/100 di Kendrick Lamar, mi raccomando, non fare il cattivone a scuola.

  6. Non mi piace per niente, confusionaria, ripetitiva e non mi sembra nemmeno di gran qualità l’ audio…. Per ora tra quelle uscite: Bed Of Lies/All Things Go/Pills ‘N Potions/Anaconda/Only/questa

  7. Non sarebbe male se fosse registrata bene.. Comunque è vero il featuring non è venuto benissimo, non sono uniti bene i due artisti

  8. OSCENA, SI SENTE CHE MEEK MILL L’HA REGISTRATA IN CARCERE E LEI IN STUDIO, NON SONO AMALGAMATI NELLE STROFE, SONO STATE REGISTRATE E SEMPLICEMENTE MIXATE, ALL THINGS GO INVECE MI PIACE RIASCOLTATA E RIASCOLTATA NON è MALE.

      • Ma che cosa vuoi? I gusti son gusti.
        Anaconda mi piaceva, ma ora non la sopporto, e il video no comment.
        Only lo confermo è na merdata per i miei gusti, Nicki non canta per nulla, e sarebbe stata pure carina, se non ci fossero stati ne Lil Wayne, ne Drake.
        All Things Go, non mi piace, apparte il ritornello, ma comunque non mi prende molto.
        Big Daddy no comment.
        La qualità va sempre più a calare, se nell’album ci saranno più ‘Big Daddy’ o ‘only’, che perle come Bed Of lies, o Pills N Potions, non lo comprerò.

  9. Oddio ma che roba é? Meno male che non l’ha messa nella standard… Spero che l’altro duetto sia ben fatto, non come questo…

  10. Non mi piace e sinceramente mi dice poco, fortunatamente è finita nella deluxe.
    L’altra sinceramente già dal titolo mi ispirava maggiormente.
    Comunque manca poco al disco, non vedo l’ora di ascoltarlo, sono davvero curiosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here