Oltre ad ottenere ottimi risultati in America e Regno Unito, Nicki Minaj ha fatto furore anche sull’iTunes giapponese. La Black Barbie ha occupato ben 7 delle prime 10 posizioni della classifica dei brani più venduti nello store digitale. Questa classifica è utile anche per determinare quali potrebbero essere i prossimi singoli e le future hit di “Pink Friday: Roman Reloaded”.

In pole position abbiamo “Whip It”, seguita da “Starships”, “Automatic” e “Pund The Alarm”. Si tratta del brani più pop e dance di tutto il disco, brani che potrebbero essere suonati quest’estate nei dancefloor di tutto il mondo.

23 Commenti

  1. Bravissima Nicki l’album e una bomba deve continuare a fare album cosi perchè i primi due sono delle perle.
    Io da l’album estrarrei-
    Starship
    Maggio-Whip It
    Luglio-Right By My Side feat Crish Brown
    Settembre-Hov Lane
    Dicembre-Champion
    Febbraio 2013-Va Va Voom
    Aprile 2013-Automatic
    Luglio 2013-Marylin Monroe
    Settembre 2013-Pound The Alarm
    Novembre 2013-Roman Reloaded feat Lill Wayne

    Almeno sperò che vengano estratte-Va Va Voom,Automatic,Marylin Monroe e Hov Lane che sono le mie preferite

  2. ho ascoltato l’album ed è pazzesco!! La seconda metà del CD, quella più pop è la mia preferita, non smetto di ascoltare, ma amo anche le canzoni più Rap/Hip Hop. Lunedì lo vado a compraree! Brava Nicki!

  3. penso che starships farà delle grande cose in questo periodo, insieme a pound the alarm e whip it, che sono le sue canzoni commerciali più belle. sarebbe bello se quest’estate uscirebbero anche le altre due, poi da settembre continuare con quelle hip pop.

  4. Porca miseria!! Secondo me oltre alla qualita, e anche il personaggio, molto in liea con i canoni estetici del far east…e poi e mezza coreana…non e da escludere un contributo all’immagine da quelle parti, per la gente e un’immagine piu assimilabile…basta vedere da noi quanti asiatici hanno successo in Europa? ecco…

  5. Sono felicissimo per lei! Ma mi sta venendo un dubbio: non è che i giapponesi non sanno che l’album si può anche scaricare per intero? XD

  6. Io sinceramente lascerei che Starships, Right By My Side e i singoli promozionali facciano il suo corso anche perchè hanno molte possibilità di essere longeve poi a settembre farei uscire Marilyn Monroe e Roman Holiday ed inizio 2013 Va Va Voom o Whip It

  7. Grande Nicki!!
    Ecco cosa farei io:

    1) Starships
    2) Right My My Side (ft. Chris Brown)
    3) Whip It
    4) Va Va Voom
    5) Come On A Cone
    6) Gun Shot
    7) HOV Lane
    8) Pound the alarm
    9) Marylin Monroe

  8. lei e gaga vanno alla grande, il born this way tour ha fatto sold out in 10minuti allo stadio di londra(il più grande) e pure a manchester *.* e il nuovo album di nicky spacca!! bene bene :)

  9. Grande Nicki! Ma questa top 10 occupata da lei in 2 giorni si dileguerà, xke FANTASTIC BABY dei BB era alla 2 prima di uscire il disco della Minaj, e ora dalla 13 sta risalendo e tornerà di nuovo in top 3. Cmq sia come prossimi singoli farei uscire Marilyn Monroe e Va Va Voom (ricordiamo ke Super Bass era estratta dalla deluxe, quindi VVV potrebbe essere una nuova hit), e poi x la parte hip hop farei uscire Roman Holiday e Champion. Sono sicuro ke usciranno tipo 10 singoli da questo cd. ricordiamo ke dal primo ne sono usciti 7.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here