Nuova apparizione televisiva per la femmecee di maggior successo degli ultimi anni Nicki Minaj.

Dopo aver presenziato all’interno di quasi tutte le premiazioni musicali che si sono susseguite negli ultimi mesi, la superstar del rap è stata uno degli ospiti d’onore durante l’ultima puntata di uno dei programmi televisivi più amati dal pubblico d’oltreoceano: lo spettacolo del sabato sera “Saturday Night Live”.

Come prevedibile, l’artista si è fatta accompagnare da Skylar Grey ed ha proposto due performance portando sul palco i due singoli più recenti estratti dal suo album “The Pinkprint” “Only” e “Bed Of Lies” aggiungendo anche la nuova track “All Things Go”, rs_600x600-141205161529-600.-nicki-minaj-boobs-cleavage-120514

Con due look completamente diversi tra di loro (più dark e sexy quello utilizzato per “Only” ed “All Things Go”, più sobrio quello utilizzato per “Bed of Lies”), l’artista ha eseguito due performance impeccabili, un’ennesima prova del suo talento e delle sue capacità di intrattenere.

Vi posto di seguito entrambe le esibizioni, che ne dite?

57 Commenti

  1. Ottime performans! Pulite e a dir poco perfette..questa è la Nicki che mi è sempre piaciuta e non vedo l’ora di ascoltare tutto l’album che secondo me sarà una bomba

  2. La performance di Bed Of Lies, splendida! Skylar è davvero talentuosa, e Nicki è stata anche bravissima; quella di Only, anche mi è piaciuta, la canzone sto pensando che se l’avvesse cantata solo con Chris Brown, sarebbe stato meglio, All Things Go, mi sta piacendo, ma il ritornello soltanto.
    Davvero brava!

  3. Io sinceramente non capisco perchè la combinano sempre così , si molto semplice d’impatto ma per me risulta sempre un pò volgare ha un sedere davvero troppo grande , sproporzionato rispetto al corpo LOL se in più la stringono come un insaccato non è che il risultato sia tutta sta sensualità .. Comunque le performance carine , bed of lies sempre la stessa impostazione un po’ noiosa ma è proprio la canzone così e ONLY censurata perde completamente a quel punto tanto vale non cantarla

  4. Nicki Minaj in uno show comico ci sta bene, ma x fare un’esibizione live musicale di livello ha bisogno di Skylar che è di ben altro spessore

  5. Mmmmm convincenti, ma non sono stati il massimo. Non capisco perchè si è dovuta conciare cosi con il corpo, il seno e il culo sono sproporzionati e proprio brutti alla vista, in più la rendono molto volgare anche quelle rare volta in cui non lo è, come in questo caso.

  6. Non so se fosse triste o impacciata͵ ma͵ nonostante non ami le esibizioni dei rapper͵ mi è piaciuta la sua͵ forse per le canzoni con le quali si è definitivamente consacrata.

  7. nicki versione babbo natale lol ahahaha , comunque molto brava inoltre nella trasmissione non si è solo esibita ma anche imitato bey e kim kardashian! ahahahah …secondo me comunque si sara’ incazzata per qualche errore tecnico.

  8. Buone performance, ma comunque quoto Mialich: sembrava abbastanza arrabbiata, come se fosse successo qualcosa prima. Anche il sorriso sembrava un po’ forzato e mi dispiace comunque vederla così. Restano buone performance, anche se Only con tutte quelle censure perde tantissimo.

      • Si,a lei non è poi così espansiva, se guardi anche le altre performance, l’atteggiamento è simile. Nicki invece mi ha dato questo presentimento e mi dispiace davvero per lei, spero che si “riprenda” diciamo.

      • Si magari si erano semplicemente incaz*ate per chissà quale cosa tecnica o boh. Forse si è anche commossa un attimo, non si sa mai cosa può prendere durante un’esibizione.

    • ne state parlando come se fosse una depressa a cui è morta la madre, era semplicemente un pò impacciata, immaginate lo stess che sta provando per l’uscita dell’album, tutti col fiato sul collo, poveretta!

      • Comunque se riguardi sembra proprio che si stia per mettere a piangere. Guarda bene la faccia e il gesto che fa a 2:08. Sembra piuttosto scossa.

      • Poi anche quando finisce la canzone.. sorridono come se fossero finalmente arrivate alla fine (col pubblico come consolazione) e se guardi Skylar nel momento in cui si alza dal piano non mi sembra che stia proprio bene. Poi boh, probabilmente è una cosa che mi sono creato io, ma mi viene da vedere la Minaj come una ragazza tanto semplice e fragile in realtà, con queste canzoni poi secondo me trasmette davvero molto.

      • bed of lies è dedicata alla sua storia con SB che a quanto pare è finita male e all things go parla della sua triste adolescenza, probabilmente questi argomenti la toccano profondamente.

      • Ma appunto, non è una critica, è una semplice constatazione. Capita a tutti di essere un po’ scocciati e arrabbiati e sicuramente mi dispiace vederla così. Le brutte giornate le passano tutti, non voglio fargliene una colpa. Potrebbe essere anche lo stress o magari è successo qualcosa prima, non lo sapremo mai, ma comunque mi dispiace per lei.

      • è da un pò di tempo che ha sempre l’espressione da incazzata e quando sorride è un sorriso finto (a mio parere). da quello che ha capito, ha dei problemi con il fidanzato

  9. DOMANDA: PERCHè AVERE LE CORISTE, SE LE MEDESIME CONO IN PLAYBACK CON TANTO DI VOCE NON PROPRIA MA DELL’ARTISTA PER CUI SONO STATE INGAGGIATE? IMBARAZZANTE.

  10. Ma in Bed of Lies perché si è fermata ad un certo punto? A me sembrava abbastanza col morale a terra, come se fosse stata male per qualcosa emotivamente. Confermo le impressioni espresse sotto che però io ho avuto solo in questo caso: non si cagano Skylar e Nicki, addirittura sembra che qualcosa non vada.
    Avevo scritto quanto sopra prima di vedere il secondo video, a me pare che qualcosa non andasse nemmeno in questa esibizione (Only e ATG), sembra sia stata forzata ad essere lì, lei non è mai così di solito. Comunque brava e brava per carità.

  11. Fantastico come passi dal liscio perfetto al super riccio, cambio parrucca al volo e via :D
    A parte gli scherzi, bei live, d’altronde è difficile che la Nicki toppi una performance. Spero davvero che l’album venda bene, non saprei proprio cosa aspettarmi.

  12. Sono due live molto buoni, Nicki è indubbiamente brava in ciò che fa, Skylar l’ho trovata un po’ svociata invece non so perché. Comunque tra le due non sembra che scorra buon sangue, non so perché ho quest’idea.
    Detto ciò Nicki dovrebbe imparare a vestirsi meglio, capisco le grandi forme ma mettersi cose così attillate… non so me la ricordavo più contenuta.
    Pure, non uccidetemi la tiro in mezzo perché anche lei ha due fianchi importanti, Iggy Azalea ha lo stesso “problema” però sa valorizzarsi meglio secondo me.

      • Non ho detto che sa vestirsi ho detto che secondo me riesce a gestire meglio il suo “difetto”.
        Nicki nel live di Bed Of Lies sta proprio malissimo con quei leggings rossi, le fanno un sedere enorme.

      • Per me sta benissimo vista da davanti ma malissimo dietro. Però per me la Azalea si veste fin da quando l’ho conosciuta male, troppo anni ’90 style. LOL
        Dato che ci sono haha, Iggy è senza senso e ogni volta che “valorizza” i suoi fianchi mette in evidenza il suo essere piatta, però alla fine ci sta col personaggio, insomma fa un po’ stile fuori dalla massa.

      • A me della Azalea piacciono un sacco i capelli lisci e lunghi, non so perché ma trovo le diano un qualcosa che mi attira.
        Poi mi piacciono molto le sue movenze.
        Parlando di Nicki anche io trovo che davanti sia come al suo solito, quando si gira però no.
        Non ho nemmeno capito cosa è successo nella seconda parte del live.

      • Si Iggy coi capelli lisci lunghi e sciolti fa molto “personaggio”. Tanto da coprire magari la sua bellezza “non canonica”. Infatti all’inizio mi prendeva anche per quello. haha

      • Si, basta che non si faccia quella coda riccia orrenda, sembrava troppo un cavallo. Poi tipo hai presente l’abito bianco e nero che si è messa più volte all’inizio della promozione di Fancy? Ecco tipo non è che ti venisse da dire “che bella”, però dicevi “che figa” perché in effetti non è che quel vestito la rendesse bella, ma la tipizzava, le dava un perché. Questo mi piaceva di lei all’inizio, un’immagine un po’ anticonformista, oltre che a trovare una certa freschezza nel personaggio…Se però alla fine non riesci a mettere della buona carne al fuoco finisce che alla gente scadi in fretta ed è ciò che è successo con me. Non è che io “le voglia male”, ma Reclassified fa schifo e dopo Fancy doveva puntare a qualcosa si commerciale, ma non uguale (sulla stessa linea). Black Widow poteva essere un terzo o quarto singolo al limite, ma per affermarsi doveva smorzare con qualcos’altro che le permettesse di essere ricordata di più, anche una martellante traccia pop-dance da classifica. Tanto guardiamoci in faccia, lei non è nata per fare la rapper, è inutile.. è un prodotto discografico e nel mondo del pop e del mainstream poteva trovare la sua strada, l’ha bruciata la casa discografica.

      • Si! Quel vestito era stupendo!
        Comunque per quanto riguarda il suo personaggio anche io penso che se la siano giocata davvero male, all’inizio è stata una vera e propria ventata d’aria fresca, nuova, era qualcosa di diverso. Piaceva questa nuova cantante, la situazione è stata peggiorata sia dai giornali e dai media che hanno continuamente voluto confrontarla con Nicki Minaj, ma soprattutto dalla sua casa discografica che continua tutt’ora a tenere un piede in due staffe, ne abbastanza pop ne abbastanza rap. Poi con sta storia dei feat. si è ulteriormente sotterrata.
        È un peccato secondo me, finalmente era arrivato qualcosa di “nuovo” che purtroppo è durato pochissimo.

      • Per me lei doveva fare mainstream + rap, così la gente avrebbe esaltato le sue qualità e la sua versatilità, invece a tentare di essere rapper si sono dati la zappa sui piedi!

  13. Mah, niente di che, è stata grandiosa in altre perfomances ma in queste non c’è niente di grandioso, brava e guardabili ma nulla di più. Le coriste assolutamente inutili, tra nicki e skylar non c’è molto “feeling” a parte i vestiti, sempre intonate da questo punto di vista :) ma offrono sempre lo stesso spettacolo (EMA, AMA e qui), lei comunque attizza sempre di più, è perfetta!

  14. Ma ogni volta che vedo una sua performance il suo sedere sembra sempre più enorme LOL comunque sempre detto che ha una presenza scenica fantastica,live mi piace molto. Brava

  15. Bella la performance di “Only/All things go”. Quella di “Bed of lies”, questa volta, mi è piaciuta un po’ meno; in più non ho capito cosa le è successo ad inizio secondo verso.
    Capisco i ragazzi che possono trovare attraente quel “big booty” ma è esageratamente sproporzionata nelle sue forme. Sembra una donna tagliata a metà, la parte alta del corpo appartiene ad una donna e quella sotto ad un’altra. Gli outfit (per quanto carini) non aiutano a far diminuire questa sproporzione anzi, l’accentuano.

    • BO A ME IL CULO GROSSO RIFATTO NON PIACE, LE RAGAZZE NEGRE SONO BELLE NATURALMENTE SENZA DOVER RICORRERE ALLA CHIRURGIA PLASTICA, HANNO UN FONDOSCHIENA SPAVENTOSO CHE SPORGE VERSO L’ESTERNO E TONICO ( NON TUTTE ALCUNE SONO OBESE, MA ALTRE SONO NORMOPESO E HANNO IL CULO CHE NICKI MINAJ VORREBBE AVERE AL NATURALE MA L’EFFETTO è TOTALMENTE DIVERSO) PER CUI NON CREDO CHE IL SUO BIG BOOTY SIA ” ATTRAENTE” PIUTTOSTO ATTIRA L’ATTENZIONE, UN Pò COME K MICHELLE E LA MOGLIE DI KANYE WEST ( MI RIFIUTO DI NOMINARLA) ;)

  16. Per me è stata convincente, anche quando le altre hanno tenuto il palco al posto suo lei non sembrava un’intrusa e ha avuto il giusto atteggiamento, a mio parere; lei è davvero molto bella, peccato che a me quel culone proprio non piace! Spero che l’album vada bene perché secondo me se lo merita. :)

      • Sembra tanto una riposta esasperata… Okay okay per farmi perdonare ti manderò una classifica perfetta che non dovrai neanche controllare

      • No, Spiripatico! Non mi sono accorto dello stile della risposta che puo essere equivoco ma ti garantisco che non ero scocciato! Scusami se ti sei sentito offeso, non era mia intenzione! Quando mi fate le stesse domande, cerco sempre di rispondere cordialmente, pertanto stai tranquillo!

  17. -Bed of lies non mi piace la canzone quindi anche live non mi ha molto colpito.. Ma sono state brave entrambe alla fine
    -Only con tutte quelle censure è ridicola ahah E poi l’ho trovata un po’ povera come performance
    -All things go live mi è piaciuta molto, la Minaj si è dimostrata molto brava.. la canzone non è che l’apprezzi più di tanto in versione studio ma devo dire che è una traccia molto toccante

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here