Nicki Minaj non ci sta a stare in panchina, e come già annunciato in precedenza sembra sia intenzionata a pubblicare il suo terzo disco ufficiale già nel prossimo 2013. La rapper/cantante se ad inizio anno con “Roman Reloaded” si è fatta conoscere a livello internazionale con delle hit molto pop-friendly, poi in questo finale d’anno con la re-release “The Re-Up” è voluta tornare al suo amato HipHop. A quanto pare la Minaj sembrerebbe ora intenzionata ad andare avanti con il discorso aperto in “Re-Up” nel suo nuovo album, e nella seguente intervista sostiene di avere ancora molte cose da dire…

Siamo certi che saprà sorprendere, questa ragazza ha molte risorse, ed ancora tante frecce al suo arco. Di certo questa versatilità ha forse un po’ confuso il suo fanbase, ma senza dubbio ci troviamo davanti ad un’artista piena di talento e con tante tantissime ambizioni. Nell’intervista Nicki ha anche selezionato i suoi video/featuring preferiti di sempre, ed ha menzionato proprio due delle canzoni che amo di più “My Chick Bad” insieme a Ludacris, ed “Out Of My Mind” tratta dall’ultimo disco di B.o.B!

Insomma, per il momento la Minaj 2013 dovrebbe essere più hiphop che dance… ma conosciamo bene i dettami delle etichette in questo periodo, e non ci meraviglieremo se tornasse in studio anche con RedOne, che le ha regalato due hit come “Starships” e “Pound The Alarm”.

Cosa ne dite?

10 Commenti

  1. XK è in pantofole?? o.O hahaha dio Nicki mi fai morire :D Cmq nn vedo l’ora di sentire il suo nuovo album!! Nicki nn mi ha mai deluso e sn sicura k sarà una bomba

  2. se con i singli hip hop è accolta meglio c’è però da dire che con quelli dance ha venduto moooooolto di più. Credo che abbia bisogno di un featuring degno di nota come primo singolo del suo prossimo album e poi faccia quello che vuole…

  3. Beh un connubio perfetto tra hip-hop e dance ce lo vedo…spero sia un progetto a parte,con un nuovo titolo,se no è ridicolo…”Va va voom” stupenda,”Pound the alarm” suprema e “Starship” molto buona..spero ci regali nuove perle..e nn cagate alla “The boys”..

  4. se si mettesse a fare robe piu alla fredom, roman in moscow(unica canzone sua che amo ed esclusa dalla track list di roman reloade)up in flames o hell yeah, potrebbe cominciare a piacere pure a me

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here