Prima intervista della nuova Era per Nicki Minaj. La rapper e fenomeno del pop ha parlato ai microfoni di una radio britannica, rivelando nuovi dettagli riguardo al nuovo disco, previsto in uscita il prossimo 14 Febbraio “Pink Friday: Roman Reloaded”. Inutile dire che le parole di Nicki sono state inequivocabilmente positive riguardo al nuovo progetto, e noi dall’antipasto “Roman In Moscow” non possiamo fare altro che ingolosirci alla grande.

Con 1,663,349 copie vendute del primo CD negli USA, Nicki è riuscita a vendere più di personaggi già conosciutissimi come Rihanna e Chris Brown. Siamo certi che il prossimo disco non mancherà di centrare l’obiettivo, e siamo sicuri che vi sarà anche posto per una Nicki più HipHop di quella sentita sulle track con Guetta e Super Bass….

Cosa vi aspettate da lei?

5 Commenti

  1. bè speriamo che spacchi! spero che si dia all’hip-hop, quello colorato però perchè lei è un personaggio adatto a questo genere( x intenderci alla sua rima in bottoms up di trey songz) …..
    e poi se è vero che lil’kim sta lavorando con timbaland, ryan leslie e bangladesh questa ragazza si deve dar da fare se vuole restare in careggiata sulla scena hip-hop…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here