Confermata direttamente dall’account Twitter di Nicki Minaj la data di rilascio del nuovo attesissimo album “The Pinkprint”, il terzo progetto completo della sua carriera che farà da sequel a “Pink Friday” e “Pink Friday: Roman Reloaded”.

the-pinkprint-data-uscita
nicki-new-look 1
Forte del successo e del buzz ottenuto dal singolo “Anaconda”, la Minaj si avvicina con maggiore tranquillità alla settimana di rilascio del suo disco, ed abbiamo il forte sospetto che vi sarà anche un nuovo singolo ad accompagnare la release del CD.

“The Pinkprint” uscirà il prossimo 24 Novembre, in un periodo davvero interessante per ottenere buoni numeri di vendita.

Verranno sicuramente annunciate altre release per il periodo a cavallo tra novembre e dicembre, vedremo con chi dovrà vedersela la femcee che con il suo culo ha fatto impazzire il web in queste ultime settimane.

27 Commenti

  1. Avrebbe potuto rilasciarlo a breve seguendo la scia del successo di Anaconda… altra mossa non colta a suo favore… spero non sia un album totalmente hiphop anche se capisco la sua volontà di riavvicinarsi agli amanti di quel genere dopo la mezza volta pop/dance che io ho adorato :D

  2. continuo a pensare che quasi 3 mesi sono molti. Almeno che non ha un terzo singolo bomba ma stento a credere a un qualcosa che può far discutere più di anaconda

  3. woow non vedo l’ora!!! kissà la cover, che sia inpieno stile “anaconda”, un cd con una copertina hot è un bel ragalo natalizio da svoggiare ahahahhha

  4. Finalmente la data, sono davvero troppo ma troppo curioso!! Però anchio non penso debutterà in 1 posizione, perchè c’è Eminem, ed Eminem mi sembra difficilino da battere, però non nego di essere curiosissimo, però spero non sia vero che non ci sono featuring!

  5. comunque ricordo che dr. luke scrisse in un tweet che Nicki avrebbe fatto impazzire il web molto presto e se non si tratta della relase dell’album allora sarà di sicuro il 3 singolo, me lo sento XD (anche se per ora non c’è ne bisogno visti i buonissimi risultati di Anaconda).

  6. mah… avrebbe fatto meglio a pubblicarlo verso la terza settimana di settembre, così il successo di anaconda non so fino a che punto gioverà sulle vendite dell’album… a questo punto le serve per forza un altro singolo anticipatore che sia una hit.

  7. Tanto debutterà al secondo posto perchè lo stesso giorno esce Eminem. Nonostante sia solo una compilation, ShadyXV, piazzerà sicuramente 350k-400k copie (forse anche di più se conta come doppio album). Dubito che il potenziale di vendita della Minaj sia maggiore!

    • dipende, aspetterei bene a capire cos’è il lavoro di eminem, se avrà un lead single forte, se avrà una promozione da progetto importante. Se si tratta di una compliation senza lead single e con poca o nulla promozione parlare di 350k-400k copie sicure mi pare azzardato.

      • I suoi ultimi due album hanno fatto rispettivamente 750k e 800k. Il suo ultimo è stato supportato solo da un singolo potente (The Monster) per il resto non si è vista ombra di promozione e per ora è doppio platino. Il progetto che esce il 24 è un doppio album: album di successi dell’etichetta + inediti di Eminem con i membri che ha sotto contratto nella stessa etichetta. Anche senza promozione e singoli potenti, si tratta sempre di un lavoro che verrà pubblicato (in maniera furba) sotto il nome di Eminem. E si sa, in America tutto ciò che porta il suo nome vende. Inoltre le vendite verranno calcolate come doppio album.

      • ah ok, non sapevo questa cosa del doppio album però 400k non sono poche di questi tempi quindi ecco non ci metteri la mano sul fuoco, per quello che dici tu diciamo che è accessibile come cifra
        Il precedente disco però non è vero che aveva solo monster, c’erano diversi singoli, uno per esempio era legato alla colonna sonora di un famoso videogioco, quindi una promozione ben studiata in tal senso più mi pare ben 4 video usciti prima dell’album, oltre il buzz da ritorno che ovviamente si crea attorino ad un artista di questa portata

  8. Noooo, no no no, proprio no! ma sta scherzando?? oddio no, per me era molto meglio se lo faceva uscire tra ottobre e novembre, a questo punto è più che certo che farà uscire un 3 singolo verso i primi di ottobre però non mi aspettavo una relase date cosi lontana, peccato aspetterò. A questo punto mi aspetto numeri da capogiro come Pink Friday visto che il periodo è lo stesso, spero che superi le 300 mila copie, vedremo…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here