nicki-minaj-biglietti

Nonostante i fan italiani non fecero proprio una figura esemplare durante l’ultimo concerto di Nicki Minaj in Italia, a quanto pare la rapper donna di maggior successo degli ultimi anni ha voluto concederci una nuova possibilità.

Ai tempi, l’interprete sembrò profondamente irritata dallo scarso coinvolgimento del pubblico durante lo show, e nel momento in cui sono state annunciate le date del nuovo tour noi tutti abbiamo pensato con amarezza che probabilmente la Minaj non avrebbe voluto mai più tornare qui, o almeno non in tempi brevi.

Tuttavia ciò non è accaduto e, a poche ore da un tweet che ci aveva già fatto sospettare qualcosa, la femmecee ha finalmente aggiunto una data italiana al tour, occasione per la quale ritornerà a Milano.

L’evento si terrà il prossimo 8 luglio e costituirà uno dei tanti concerti previsti per il ‘Estathé Market Sound, rassegna musicale che renderà più piacevole il periodo estivo agli abitanti di una città che nei mesi più caldi dell’anno non è certo accogliente come in inverno.

Inevitabilmente collegato all’EXPO, questo evento potrebbe portare qui da noi anche qualche altro artista internazionale… In attesa di scoprire qualcosa in più, che ne dite di questa notizia? Andrete a vedere Nicki?

PS: Speriamo che almeno questa volta non ci sia nessuno che la chiami “Nicki MINAI invece che Nicki Minaj”…..


Aggiornamento: la partecipazione di Nicki all’evento e confermata! Sono partite le prevendite dei biglietti.

QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI

 

#HHTVSUMMER 2015 dal vivo Nicki Minaj, Rae Sremmurd, G-Eazy + special guests 8 Luglio Milano prevendite aperte www.ticketone.it

Posted by HIP HOP TV Italy on Martedì 5 maggio 2015

29 Commenti

  1. Lo spettacolo lo ho già visto a Londra quindi sicuramente non ci andrò…a me è piaciuto, sa mettere su veramente dei bei spettacoli…spero che questa volta gli spettatori non facciano brutte figure, sicuramente però il suo fanbase in questi 3 anni qui è cresciuto.

  2. Sono contento per tutti i fan italiani che aspettavano da tanto questo momento, spero non si ripeta ciò che è successo la scorsa volta, non abbiamo fatti una bella figura….

  3. Una mezza intenzione l’avrei, avendo un fratello più piccolo che è un suo grande fan e che vorrebbe vederla a tutti i costi. A proposito di questo vorrei fare una domanda ringraziando già chi mi risponderà: qual è l’età minima per poter assistere ad un concerto/a questo in particolare? Oppure proprio non c’è?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here