Nicki Minaj si è fermata ai microfoni di E!. La rapper/cantante fa parte quest’anno della Top5 di rapper che hanno ottenuto più incassi, questo grazie alle sue fragranze, i CD, i tour, le apparizioni come featuring, e sponsor che l’hanno voluta come testimonial. In questa intervista la superstar ha spiegato il perché del suo abbandono in qualità di giudice dal talent show American Idol, ed ha affermato di essere completamente concentrata per l’album che arriverà nel 2014.

reality-tv-american-idol-nicki-minaj-iconic

Un disco veramente importante per la carriera di Nicki, dopo i due Pink Friday, ed anni di collaborazioni continue con quasi tutti gli artisti di rilievo, sarà interessante verificare la sua potenza commerciale. Certamente noi come R&B Junk optiamo per un album più orientato alle sonorità Urban ed HipHop, ma siamo consapevoli del fatto che le hit internazionali sono scaturite dalla collaborazione tra Nicki e RedOne con sonorità più Dance-Pop che l’hanno fatta conoscere molto di più anche dalle nostre parti.

Di certo quest’ultimo quarto di 2013 risultava troppo troppo affollato per una release, e così da brava Nicki conferma il suo ritorno per l’anno che verrà. Ma nulla da temere, sicuramente la troveremo ancora in innumerevoli featurings…

Cosa ne dite?

10 Commenti

  1. Non l’ ho mai apprezzata ma spero comunque che torni verso la direzione intrapresa in “Pink Friday”, dove almeno aveva la sua personalità e dove era più hip-hop e meno house.

  2. Curioso di un nuovo progetto, però ha fatto decisamente troppe collaborazioni! A me piaceva anche verso un genere più dance-pop, ma anche se volesse rimanere hiphop, non so quanto possa fare, male non andrà, ma non sarà nemmeno un album tanto desiderato secondo me :)

    • ma guarda k le collabo le registri in 3 4 ore…la maggior parte delle volte nemmeno si vedono i due cantanti, vai entri in studio senti la base, capisci quanto vuoi k rappano e loro,la maggior parte , delle volte improvvisano, sono rapper bravi nel freestyle e niky lo è…non è faticoso, il video invece perdi una giornata di registrazione e anche li…capirai!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here