Nicki Minaj con questa nuova Era discografica è certamente “mancata” un po’ sul mercato Europeo ed Internazionale, ma la sua forza e la sua ascesa negli Stati Uniti, in particolar modo nelle Radio Urban, sembra essere davvero innarrestabile.

La Minaj riesce a battere Beyoncé e Rihanna, confezionando un nuovo record per quanto riguarda l’airplay radiofonico Urban. La Femcee si trova infatti con ben 3 brani nella Top10 dei più trasmessi negli Stati Uniti, si tratta di “Only” con Drake e Lil’Wayne, “Feeling Myself” con Beyoncé e “Truffle Butter” sempre con Drake e Wayne.

Già di suo un risultato eccellente, come se non bastasse nella Top10 appare anche il brano di Rae Sremmurd nel quale Nicki è una featured artist con Young Thug! Sono dunque 4 brani in simultanea a girare nella radio Urban contemporaneamente, ed è un nuovo record mai raggiunto da nessun’altra artista donna…

Ecco il ciclone Minaj che sta intasando le radio USA, con Usher in “vendetta” alla numero 1 dopo diversi singoli andati male…

Schermata 2015-03-17 alle 19.57.15

Iggy Azalea ed Azealia Banks possono solo stare a guardare… avranno da lavorare molto per arrivare ai livelli di fama di Nicki.

Cosa ne pensate di questo nuovo record di Onika?

410 Commenti

  1. Grandissima Nicki, se lo merita appieno questo grande successo!!
    Comunque mi piacerebbe che estraesse un singolo pop per l’Europa, come The Night Is Still Young (che a quanto pare diventerà singolo), o Grand Piano internazionalmente.

  2. 398 Messaggi, ho quasi paura a leggere, LOL.
    Comunque grande Nicki, un record davvero spaventoso, ormai le radio urban sono di sua proprietà. Truffle Butter è alla #1 nelle classifiche Billboard Rap, R&B/Rap e Rhythmic, davvero incredibile. Contentissimo per lei, che ormai negli USA è riuscita davvero a riprendersi una certa credibilità dal pubblico urban, che la adora. :)

  3. Se sta scema facesse 2 o 3 video rilasciandoli random uno al mese e avesse iniziato magari a gennaio con bed of lie feeling myself e truffle butter e aprile con tnisy e magari verso fine maggio puntare sulla canzone di cui mi sn innamorara ieri….SI CAZ Z MI SN INNAMORATA DI JNA CANZONE DI STA QUAAA…JESUZ!…Oovvero TRINI DEM GIRL che secondo me quest estate farà faville!…cioe nn vuoi fare esibizioni tv…ok ma girali 4 video di mer…almeno le tue canzoni volano di piu sulla billbprad…nn capisco chi gestisce le cose…a gia quel fallito di Birdman avrà tagliato i fondi a lei come a drake e a lil wayne…

  4. O.T.: Scusate ma c’è Bobby Solo che sta facendo promozione a ”Porta a Porta”, che dite, riuscirà a debuttare alla #1 sconfiggendo Madonna? Ahahahahah

      • Si, non ti permetto, dovete stare tutti quanti ai miei ordini lol E’ comunque un record importante per il mondo Urban, Nicki ha appena lasciato questo segno indelebile, chissà chi riuscirà a batterlo.

      • Sì, cioè boh, questi record a me non dicono nulla personalmente. Poi mi sembra conseguente all’onnipresenza di Nicki, non voglio né sminuirla né farla passare come una cosa memorabile. Billboard si gasa quando parla di questi record non accorgendosi che non fruttano nulla agli artisti se non un bel traguardo, così la vedo io.

      • Ma io che ho detto? Quello che dici tu. Che altro rappresenta? Nulla, capisci? Queste sono le tipiche americanate, esaltano il nulla o quasi. Non sono contro Nicki, mi pare che tu l’abbia capito.

      • beh però mi sembra giusto incorniciare ma anche esaltare per dirla tutta questi traguardi, sinceramente non ci vedo nulla di male, io personalmente la vedo veramente come una cosa eclatante nei limiti di essa.

      • Sì cioè lo dici ”brava Nicki” ma stop, a me non lascia altro. Una cosa eclatante, insomma. E’ eclatante il fatto che Madonna possa debuttare alla #2 in Billboard non questo record di Nicki personalmente.

      • vabbè ognuno ha i suoi punti di vista, francamente a me del fatto che madonna debutterà alla #2 non me ne fotte nulla al contrario di questo record di queen minaj.

      • Esatto, sono punti di vista. Però caro, Madonna è un’istituzione nella musica, tutta la musica, non te ne frega ok però credo che avrebbe giusto un po’ più di eco l’ipotetico non debutto alla #1 di Madonna che questo record di Nicki. Non sto sminuendo la Minaj, sia chiaro, tutti i record di questo tipo personalmente non mi lasciano nulla. Viviamo per l’amore! <3

      • Boh, io la penso come Pojke. Domani nessuno si ricorderà già più che c’è questo record della Minaj da battere.

      • beh guarda non penso proprio, capisco l’invidia che brucia ma per tutti gli appassionati del mondo urban rimarrà ben impresso poi ovviamente se siete fan della musica pop di questo record non vi dovrebbe neanche interessare nulla a prescindere.

      • Sì ma dato che ero implicitamente nel discorso, ti ho risposto ma figurati, basta spiegare le cose con calma, non ti preoccupare.

      • Già mi immagino i fan di Drake o di Beyoncé mettersi le mani nei capelli e crepare di invidia perchè la Minaj ha questo record e i loro idoli no.

  5. Stanno gestendo l’era in modo pessimo eppure Nicki è riuscita lo stesso a ottenere dei record.. Non oso immaginare se fosse stata gestita come Teenage Dream o 1989 LOL

  6. Complimenti, Only, Feeling Myself e Truffle Butter mi piacciono molto! Certo che “Iggy Azalea e Azealia Banks possono solo stare a guardare potevate evitarlo”, ora anche voi fomentate discussioni? Entrambe hanno appena debuttato e a parte questo anche Iggy ha infranto alcuni record e il che non è poco essendo appunto agli esordi

      • Ho forse detto il contrario? Anzi, non ho proprio parlato dei record infranti da Nicki Minaj agli esordi. È infantile paragonare un’artista affermato ad uno emergente, tanto più con commenti come quello a fine articolo

      • E’ vero che Nicki è più affermata (si sa) , ma secondo me il sito ha scritto quella frase riferita a Iggy e Azealia , un pò per creare discussione e anche perchè è la verita.. semplicemente questo :)

      • Quale verità se hai appena detto anche tu stesso che come Iggy anche Nicki ha infranto diversi record ad inizio carriera? E come ho detto, che lo scopo fosse incrementare faide o meno, si tratta di un commento che poteva essere evitato in quanto infantile

      • Si , ma io avevo detto che anche Nicki agli esordi aveva fatto diversi record.. ,perchè tu hai detto che Iggy anche lei ha fatto i record.. , comunque non credo che ci saranno discussioni dal momento che Iggy SZN non c’è XD

      • Appunto per questo, dato che entrambe hanno infranto diversi record, non vedo perché paragonarle e voler alimentare faide. Entrambe hanno talento, Nicki è ormai affermata mentre Iggy è ancora agli inizi, datele tempo anziché attaccarla sfruttando l’occasione per evidenziare il fatto che Nicki abbia infranto più record, anche perché è normale dal momento che ha alle spalle anni di carriera

    • Vabbe non lo sapevi? In questo sito è tutto imprevedibile, le persone che violano la tua privacy e pubblicano tue foto non venono bannate,ma coloro che difendono l’idolo si.
      C’è fanno i post per fare discussioni. Ridicoli.
      Sono ridicoli, mi sta venendo voglia di cambiare blog.

      • Io penso che il gestore di un blog, seppure è normale abbia le sue preferenze come chiunque, debba essere obiettivi e non abbassarsi a livelli simili, neanche i paparazzi! C’è già chi si ridicolizza litigando e finendo a parole per inutilità come queste

  7. Io lo dissi tempo fa che TB e FM erano già passate dalle radio e che Only negli USA era adattatissima.. Ovviamente nessuno mi dette ascolto lol
    Comunque la casa discografica ha fatto bene a inviarle, anche se non hanno dei video. Si vede che per quelli pre uscita album avevano speso troppo e ora volevano aspettare. Io direi che hanno fatto bene, visto che ora si può concentrare sull’europa con TNISY

    • Lo sapevo XD Mi dispiace perchè il progetto merita.. e non poco.. , fa bene ad affidarsi al duetto con Nicki per il prossimo singolo , se vuole salvare le sorti dell’album..

      • Non so se ti ricordi il crollo che fece MDNA , 9-10 settimane e uscì dalla top40 di mediatraffic.. Rebel Heart non arriverà all’oro negli USA .. , debutta con 110k-115k , poi le vendite calano.. , bye Madonna XD In Europa andrà bene , in Italia MDNA fu un successo :)

      • Sì. .. qui da noi andrà benissimo, anche LFL è un successo qui mentre negli usa è un flop assurdo…. peccato però il materiale proposto questa volta è di un altro livello rispetto a MDNA

      • Si… , molto superiore rispetto a MDNA (Anche se salvo 2-3 tracce).. , in USA secondo me 5 settimane ed esce dalla top200.. , perfino BJ senza promozione restò 11 settimane nella top200 XD

      • Il grande problema per madonna sono i streaming bassi per via dei leak e il poco se non 0 supporto radiofonico (in usa)… e credo che per questo non sarà molto costante.. spero almeno sia attiva con la promozione in modo da avere visibilità :)

      • Questo anche è vero… credo che molti giovani ascoltano musica guardando l’età degli artisti purtroppo…. inoltre madonna non è l’unica che ha il problema età, e questa la trovo una cosa ingiusta.. :)

      • Per me dovrebbe estrarre come singolo quello con la Minaj. Così le radio potrebbero passarla. Oppure, cosa ancora migliore, proporre qualche remix (Ghosttown ft. Taylor Swift o addirittura Ghosttown ft. Lady Gaga farebbero sfaceli).

      • Beh, a questo punto secondo me è l’unico mezzo per salvare l’album: puntare su un nome forte per portare al successo un singolo. C’era riuscita con 4 minutes e con Give Me All Your Luvin….. dovrebbe riprovarci con Ghosttown

      • In uno scambio di tweet con la Grande aveva annunciato di avere una sopresa per lei nel corso dell’anno, magari potrebbe essere un remix come stai dicendo tu.

      • Sopratutto l’ultimo proposto LOL (Non sarebbe male).
        Comunque credo che prima o poi il duetto con nicki lo estrae anche se emana trash da tutti i pori XD

      • Ma è l’unica soluzione … , è il brano più ascoltato (2°) da RB su Spotify .. ha avuto più rilevanza su iTunes … quindi..

      • Sì lo so XD però (mi dispiace per nicki) ma secondo me è la canzone peggiore di RH soprattutto con quella specie di registratore inceppato LOL

      • Hahahah capito , a me piace tantissimo .. sopratutto quell’urlata di Madonna prima del ritornello XDXD

      • Beh, dai, se raddoppia le visual riesce a superare la Smah-Hit di piccolo lucio “a me piac a nutella”.
        Grande Amore del volo, però, è ancora insuperabile.

      • Già mi immagino madonna in versione thrift Shop hahhahaha 😂😂 soprattutto con il pigiama LOLOL Ora collasso XD

      • Quanto sono d’accordo con te. ‘Bitch I’m Madonna’ è la peggiore di ‘Rebel Heart’ ma probabilmente grazie alla Minaj e grazie al trash e al sound giovanile potrebbe andare bene.
        Comunque pare sia già confermato singolo, in una intervista Madonna ha detto:
        “Quando farò ‘ Bitch i’m Madonna’ il video prenderà una forma completamente diversa.”.

      • Sì la potrebbe aiutare molto :) era una mossa anche abbastanza prevedibile… inoltre nell’ album ci sono pochi feat (non ricordo se quello con nicki è l’unico) quindi è anche sensato “sfruttare” il successo del collega che ha più presa sui giovani rispetto a madonna

      • A vero tyson (dopo quello che aveva detto lo avevo rimosso XD), quelli con nas non lo ricordavo XD che memoria che ho LOL

      • Personalmente preferei altre perle piuttosto che il duetto con Nicki, ma visto il flop dell’album probabilmente le conviene qualcosa di più potente.
        Comunque oltre a quello con la Minaj c’è ‘Iconic’ con Mike Tyson e Chance The Rapper e ‘Veni Vidi Vici’ con Nas.

    • Non è detto, pare che manchino i pre-order, che verranno calcolati poi solamente da Billboard. O almeno così ho sentito, poi boh, non me ne intendo ahah.

      • Concordo… è anche vero che per ora è stata un era disastrosa per madonna…. dai passaggi radio pari a quasi 0, se non del tutto, per via dell’età poi i leak hanno finito di peggiorare la situazione, inoltre madonna con i giovani ha carisma quasi nullo purtroppo XD

      • Come dicono in tanti la sua musica doveva crescere con i suoi fan, invece l’hanno mollata. Ad esempio in Italia secondo me lei vende comunque più coi giovani che coi fan di vecchia data, ma evidentemente non funziona dappertutto così.

      • Credo che in USA non ha molto successo proprio perché accade il contrario di quello che hai scritto, venendo sostenuta dai fan rimasti fedeli e compratori casuali… Comunque spero si riprenda perché il materiale proposto è buono :)

      • Si il materiale è buono, ma a me non convince la piega che ha preso la produzione, a dispetto di quello che voglio fare credere i fan, le esibizioni le trovo scarse sotto tutti i punti di vista.

      • Quella dei brit è stata molto bella, apparte la caduta, per le altre concordo soprattutto quella ai Grammy che come detto nel post apposito non mi era piaciuta per nulla (ma la sua vittoria nel sondaggio non me la spiego LOL).
        La cosa positiva è che sta promuovendo rispetto alla precedente era :)

      • Guarda credo che dal punto di vista commerciale anche il mito possa riconoscerlo :D Piuttosto c’è uno nuovo fastidiosissimo, dennis mi pare si chiami -.-

      • Se non sbaglio dennis fa parte di bitchy f come anche quell’altro fan di Gaga (non ricordo il nome XD) non so quando siano attivi qui su Rnbjunk :)

  8. OT: ho visto per la seconda volta Il codice da vinci (il film). Ahahahah non riuscivo a smettere di ridere perchè in ogni scena seria ripensavo a Tom Hanks che canta “I really really like you” ahhahahaha

  9. Queen Nicki! Quando ho letto il record su Twitter speravo in un articolo ed eccolo qui! Non pensavo che la potenza di Nicki negli USA fosse così forte.. , record su record.

  10. Cioè ha in top10 urban (passano solo lei in radio) anche il featuring con “Feeling Myself” e non rilascia un video per la canzone (idem “Truffle Butter” anche se mi piace meno)? Adesso che è in tour deve assolutamente affidarsi alle clip dato che non può promuovere, se magari si degnassero di farle uscire in maniera decente con un po’ di criterio potrebbe andare meglio pure con l’album.

  11. Veramente felice per Nicki che spero faccia “Grand Piano” singolo dell’album che secondo me meritava più successo di quello che ha avuto…

      • ti avevo detto che ieri ho guardato tutte le performance di promozione per “ARTPOP” molte già le conoscevo, ma in generale sono quasi tutte perfette

      • Ohhh anche a me piace un sacco guardarmi le esibizioni delle varie ere degli artisti! :D
        Sisi, sono tutte buone e alcune davvero splendide, ma sicuramente (tolte quelle al piano), Gaga come performer era stata più originale e particolare nelle ere precedenti. Questo non toglie che fossero comunque ottime esibizioni. :)

      • vabbé una performance discreta per Gaga è sempre 5 spanne superiore rispetto ad una popparola qualunque…ho scritto metà post sulle canzoni di Madonna…ora vado a vedermi un film buona serata :)

  12. Sono felice davvero per Nicki, ma non capisco il “Iggy Azalea è Azealia Banks possono …..”, se non scatenate guerre mondiali non siete felici? E dimostrate ignoranza.
    Iggy e Azealia hanno appena debuttato, Nicki è da 5/6 anni sulla scena.

      • Non c’entra in quanti mesi, metti già solo il fatto che è australiana, i pregiudizi, il razzismo, il periodo in cui l’ha pubblicato (Aprile), il flop dei singoli precedenti a Fancy (anche se Work poi è diventata una hit),Ecc..
        Secondo me sono dei buoni risultati

      • Togliamo il razzismo , i pregiudizi.. , i numeri parlano .. se quell’album è piaciuto non centra con il razzismo, il razzismo centra a livello morale non commerciale :)

      • Tranquillo che c’entra.
        Una rapper australiana bianca e donna negli US è impossibile che diventi famosa, ed è impossibile che venda 500 mila copie lì.

      • E` vero, anzi le ha anche abbondantemente superate, se non sbaglio lo scorso mese ha raggiunto l’oro negli USA.

      • magari datemi dei dati veri e concreti, in usa l’oro corrisponde a 500mila copie nel resto del mondo avrà venduto poco più di 100mila copie comunque io non sono aggiornato

      • Con gli streams ha raggiunto 1.6 milione in US solo che dato che nel periodo di pubblicazione di TNC, gli streams non valevano, non valgono nelle copie totali penso

      • Non le valgono però, infatti è stato nominato 2 o 3 non ricordo album con più streams in US e nel mondo!

      • ma 1 milione di streaming è tantissimo dai lol magari è anche vero ma io non ci credo visto che non ci sono fatti ma solo parole

      • poi se non sbaglio, My Everything è stata certificato platino grazie agli streams nonostante sia uscito prima della regola.

      • Non lo so, TNC io so che con gli streams ha 1.6 milioni solo in US, ripeto è il 2 album con più streams degli US, non lo so.
        Vabbe ma ME è uscito dopo TNC,TNC ad aprile ME non ricordo

      • si ma sono sempre usciti prima della regola. se quello che voi fan dite è vero allora è strano che nessuno ne abbia parlato.

      • Se non l’hai capito a me lei piace, e non ho nulla da invidiare perché non sono rapper, e poi sei tu che dici di non essere fan di Iggy ma sei sempre onnipresente quando si tratta di lei quindi quello geloso di lei mi sembri tu! ;) e poi come ti avrei provocato sentiamo?

      • questo è un articolo su nicki quindi lo commento eccome, siete voi che avete tirato in ballo iggy più di quanto non fosse necessario

      • Allora
        1) sei tu che parlavi delle vendite di TNC e quindi anche tu hai tirato in ballo iggy
        2) io ho solo detto che non mi sembrava giusto dire una cosa del genere sia per Iggy che per Azealia
        3) tu commenti anche in quelli di Iggy solo per tenere occupate quelle dita scrivendo stro**ate
        4) ti rispondo a quello che hai scritto sopra.
        Lil Kim senza talento? ahahahahahahhahahahahhahahahahahahahahhah
        Mi senti ridere?

      • Mondialmente si.
        in US ha raggiunto l’oro, come in Canada,Australia, argento mi pare in UK e platino in Colombia le altre certificazioni non le so

      • Ti eri già preoccupato?
        Avevi paura superasse Nicki?
        ahahahha oddio.
        Comunque mondialmente è li il numero di vendite

      • ma nicki ha già raggiunto le 800mila in pochissimo tempo rispetto ad iggy quindi è palese che venderà tipo un miliardo in più di quella cagna mal rifatta di piggy.

      • Mio caro Hashish,
        Nicki sono 6 anni che è sulla scena, e dal primo album le vendite sono scese molto.
        Inoltre PF è stato pubblicato in periodo più favorevole alle vendite e soprattutto nel periodo natalizio.
        TP con tutto che ha avuto Anaconda come hit non se lo sta cagando nessuno nel mondo apparte agli US,dove sta andando bene con Only.
        Ah e dimenticavo,Iggy l’immagine non l’ha plagiata a Lil Kim anche se non c’entra nulla.
        Ah e la cagna quest’anno l’ha fatta nicki e non Iggy e inoltre Iggy ha anche venduto di più senza scandalo.
        Like a Black Widow Baby! ;)

      • ahahahaha ma poverccio, ti brucia questo nuovo record ahahhaah che felicità, quella maialina di piggy rimarrà una scrofa cellulosa fino alla fine della sua squallida vita. Nicki è da 5 anni sulla scena, le vendite degli album sono calate come succede a tutti è un percorso normalissimo, TPP ha venduto 800mila copie in 3 mesi?? chi è che non se lo caga?? ONLY è una HIT in america, Nicki non ha plagiato proprio nessuno tanto meno quella specie di gatto persiano versione umana senza talento come iggi, Nicki è bellissima, si muove perfettamente quindi se fa lei la cagna va più che bene ma gente impacciata ì, handiccapata come iggi dovrebbe stare a sedere su una sedia a rotelle.

      • A me l’unica scrofa quì sembjri tu.
        Sorry Not Sorry ;)
        Ho detto che TP non se lo sono cagati fuori dagli US analfabeta.
        Handicappata? Secondo te un handicap è un insulto? Bah sei idiota.
        only che è una hit in US lo so.

      • Ripeto: Iggy e Azealia hanno appena debuttato, Nicki c’è da più tempo.
        Allora ormai che ci siamo paragoni amo Missy Elliott e Nicki Minaj! È sbagliato..
        Facile paragonare Nicki a due debuttanti, confrontala con Missy e vediamo chi la vince (senza offesa ovvio :) Ma Missy è Missy,insuperabile)

      • Anche io trovo ingiusto questi paragoni, ma purtroppo ci sono e ci saranno sempre.
        Nicki appena uscì fu paragonata subito a Lil Kim e Missy Elliott e ancora oggi viene paragonata, soprattutto a Missy perché sta praticamente infragendo tutti i suoi record, lol.
        Ma se ci pensi accade con tutti, anche Lady Gaga è stata sempre paragonata a Madonna, Bruno Mars a Michael Jackson e così via.

      • Sta infrangendo i suoi record solo perché I
        Missy è assente da diversi anni.
        Appena tornerà farà vedere chi è la queen

      • Scusami però non è il problema che è assente, Missy ha fatto grandi record con una carriera di più di 10 anni, Nicki in quattro anni li ha quasi battuti tutti e fatti altri ancora. Insomma se Missy non ha venduto 65 milioni di dischi in tutti questi anni, ci sarebbe riuscita in questi ultimi 4/5? Onestamente non penso proprio.

      • No, ma Nicki deve ringraziare anche canzonette come Starships.
        Missy non ha mai fatto pop.
        ovviamente anche il pop di Nicki è considerato nei record di vendite.

      • 65 milioni non sono mica tutte canzonette pop su dai, e anche togliendole tutte sarebbe di più dei 30 milioni di Missy e comunque quello dei singoli era solo un esempio tra i più banali.
        Missy è stata una grande e rimarrà tale per sempre, ma andiamo bisogna essere onesti e guardare in faccia la realtà dei fatti: Nicki Minaj è la rapper donna più di successo della storia, piaccia o no.

      • Ripeto: Missy è su tutt’altro pianeta.
        Io reputo Missy o Lil Kim tra le più talentuose e con più successo ma poi fai tu :)

      • Il talento di certo non manca a Nicki, così come non manca a Missy Elliot e non manca(va) a Lil Kim.

        E comunque ripeto che Missy e Kim non hanno nulla a che vedere con Nicki dal punto di vista musicale, e scusatemela tanto ma loro due sono grandissime rapper e nessuno lo nega… ma canzoni lente cantate alla Grand Piano se le possono solo sognare.
        E onestamente ti reputavo più matura, sei una di quelle più ragionevoli e che non sta dietro a stupide faide del genere, insomma c’è davvero da discutere sul fatto che Nicki Minaj è la rapper donna più di successo di sempre?

        Ha esteso il rap femminile a livelli che nessuno aveva mai fatto, lo ha mischiato a pop, rnb, dance, musica elettronica influenzando TUTTE le rapper donne che vogliono sfondare al giorno d’oggi (compresa Iggy Azalea, Azealia Banks e compagnia bella). E’ passata dall’essere una rapper underground diventare una business woman tra le più potenti in ambito musicale, l’unica ad essere comparsa nella lista dei rapper più ricchi dell’anno (e continua ad esserci), ha scalato classifiche mondiali che altre rapper donne non avevano mai scalato (e si, anche prima di Starships), ha aperto una linea di profumi, di vestiti, di bevande, ha creato un MARCHIO.

        Puoi dire tutto quello che vuoi, che non ti piace, che ti piace, ma la realtà è una ed una sola. Ed è innegabile.

      • A me lei piace non fraintendere è non dico mica che non abbia talento.
        Ma Missy Elliott e Lil Kim sono insuperabili sia da Nicki,Iggy o Azealia.
        Che è la più famosa attualmente è vero, ma di talento Missy,Lil,Eve ecc.. sono superiori.
        Canzoni come Grand Piano (che amo) non penso di immaginarmi Lil Kim che canta una Grand Piano.
        Sono modi diversi di vedere le cose, io vedo una Missy ecc più talentuose di tutte,
        Cosa comunque vera, tu vedi Nicki ( e ci può stare perché sei fan)
        Parlando di fama è vero che Nicki Minaj è la più famosa, conosciuta anche dalle pietre, mentre Missy ad esempio mondialmente non è molto considerata ad eccezione dell’America.
        Comunque quello di unire i generi è una cosa voluta fare da Nicki, Missy ecc, non penso avrebbero voluto fare canzoni come Starships o Super Bass.
        In poche parole io penso che Missy è compagnia bella siano più talentuose, ma che Nicki sia la più famosa, punto.
        capisci?

      • Io non penso che qualcuno sia più talentuosa di un’altra semplicemente trovo superiore artisticamente Nicki perché non sa fare solo la rapper ma sa fare tanti più generi e quando li unisce è unica.
        Non voglio paragonare nessuno con nessun altro, purtroppo questa è una cosa che è l’industria stessa a farlo in continuazione, soprattutto se si tratta di donne e se sono rapper ancora di più.
        Ho letto recentemente di una rapper che ha rifiutato un contratto di una casa discografica perché le aveva detto “tu scegli noi e insieme distruggeremo totalmente Nicki Minaj” e pochi giorni dopo Angel Haze ha detto che anche a lei avevano detto la stessa cosa.
        Tutto questo è davvero vergognoso, come se ci fosse spazio solo per una donna nella musica rap e le altre devono essere abbattute. È una cosa davvero sbagliata e per questo mi da fastidio, anche se a volte mi faccio coinvolgere, quando si creano faide. Io trovo Nicki migliore di Iggy Azalea e di Azealia Banks, ma non puoi capire quanto sarei felice se collaborassero insieme. Così come mi piacerebbe se duettasse con Missy o facesse pace con Lil Kim. Perché se lo facessero, creerebbero
        delle bombe e tutto il mondo vedrebbe che il rap femminile è vivo e unito.

  13. Rebel Heart prima con 116 mila copie sul sito Hits Daily Double , ora bisogna vedere se con gli streaming rimane prima o si fa sorpassare ..

  14. che dire felicissimo per Nicki!! lo sarei di più se rilasciasse grand piano come singolo! ma ahimè molti dicono che sarà impossibile .( :(

  15. Felicissimo per Nicki, The Pink Print si merita l’attenzione che sta avendo.
    Sarebbe il momento perfetto per rilasciare il video per qualche singolo, chessò Truffle Butter che sta andando benone anche da solo e che supportato da un video magari una capatina in Top10 nella Hot100 potrebbe farla, senza parlare dei featuring con Beyoncè o Ariana lasciati un po’ a marcire.
    Insomma Nicki, sgaggiati un attimo :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here