Nicki Minaj è in piena fase promozionale per il suo album “Pink Friday: Roman Reloaded” che uscirà la settimana prossima negli Stati Uniti, ed il 17 aprile qua da noi in Italia. “Starships” è la hit Pop senza compromessi, ma di certo le sta permettendo di ottenere una visibilità grandiosa a livello internazionale.

Onika si è recata ad American Idol per dare una bella spinta al corso del brano, che sta già salendo bene nelle radio ed è piazzato alla numero 5 della Hot100. Sono convinto che con la settimana di promo potrà tranquillamente raggiungere la vetta.

Ecco qua l’energetica performance:

Penso che diverse “concorrenti” del panorama Pop debbano cominciare a temerla come rivale molto molto seria ed agguerrita.

41 Commenti

  1. La canzone è fantastica e sono convinto che potrà arrivare alla 1, ma lei non mi convince come cantante pop. Sembra una scopa che canta 1/4 di canzone e muove un po’ le tette…

  2. che balle tutte ste persone che si sentono tradite perche’ lei nn continua a fare rap!!!…fa canzoni di entrambi i generi(poi possono piacere o meno)…quindi se si vuole divertire facendo anche canzoni pop..ma lasciamoglielo fare..se uno nn vuole il suo cd nn se lo compra..ma mi sembra che in america la amino in entrambe le vesti…

  3. MA dai che roba è questa? Tralasciando la canzone mediocre e decisamente una slecchinata tamarra, che performance è?Una performance atta solo a far vedere che facce da demente riesce a fare? è impalata come un tronco e non canta, limitatissima.Un’altro prodotto che non vale niente gonfiato dai media allo stesso livello della Perry o di Rihanna.

  4. Troppo playback per i miei gusti e di certo non balla ma muove le tette e cammina a destra e sinistra e sembra comunque che abbia il fiatone xd

  5. …Non ha cantato tutta la canzone, diciamo che ha cantato il 30% di essa…non ha molta presenza scenica diciamo che da solo di matto e alla fine ha sculettato un pò…(parere personale) secondo me non se la ricorderanno molto in futuro!!!…alla fine si è messa anche lei a fare musica MEGA commerciale e lo fa solo per vendere…quindi…non vedo differenza tra lei e le altre…(alcune)…

    • Guarda ora non per iniziare briga, ma se tu questo lo chiami CANTARE, *ha cantato solo un terzo della canzone spero tu e tutti gli altri lo abbiate notato* stai proprio sbagliando! LE CANTANTI SON BEN ALTRE. ballare vabbe concediamoglielo ma queste tamarrate di canzoni non faranno mai la storia verranno sempre dimenticate prima o poi servono solo a vendere! cosa trasmette una canzone simile! assolutamente nulla

      • Forse a te non trasmettono nulla… Ma non dare per scontato che a nessuno trasmetta nulla… Preferisco centomila volte questa canzone ad una qualsiasi di Adele, ma non perché ritengo la Minaj più brava di Adele (mi autopunirei al solo pensarlo), ma perché mi piace molto di più pensarmi in spiaggia a saltare che alla finestra durante un temporale a pensare che sono single cronico e che l’ultima persona mi ha lasciato per un’altra/o… Personalmente mi piace molto di più vivere la vita sorridendo allegramente e magari anche in maniera più scialla, piuttosto che farmi mille problemi e forse è per questo (e per la mia personalità) che preferisco Starship ad una Someone Like You… Inoltre, mi sembra che la Minaj non si sia mai posta come cantante… Sta facendo ottimi progressi come intrattenitrice e la storia musicale dimostra che non serve una grande tecnica musicale o una grande voce per arrivare alla gente (a volte anche i sordi riescono a fare ottima musica e rimanere nella storia;)… Per quanto possa sembrare assurdo, scatenare il pubblico è un’arte tanto quella di sedersi su una sedia e cantare accompagnati da un pianoforte: si chiama arrivare alla gente, xfactor, talento, personalità… vedilo un po’ te… La Minaj merita e, inoltre, ha dimostrato che con poco può fare tanto: non mi dirai certo che ha avuto bisogno di chissà quali scenografie per fare una buona performance?! Cacchio… aveva ballerini vestiti in canotta e bermuda come se fossero appena tornati dal peggior piadinaro del litorale romagnolo, eppure il pubblico era entusiasta… Dai suvvia… che stia facendo determinata musica per vendere o no, in qualsiasi caso sta dimostrando molto più di quanto si pensi…

  6. Io da grande fan di Nicki la supporto in tutte le sue scelte. Perché essere un vero fan significa anche questo no? “Starship” è una piccola perla pop, potete dire di tutto sulla performance e il fatto che ultimamente stia trascurando l’hip-hop, ma provate ad ascoltarvi “Pink Friday:Roman Reloaded” è un album formato per 1/3 di canzoni pop e dance pop, il resto è tutto rap e hip-hop quindi è inutile che criticate. Secondo me si stà solo dimostrando versatile in quello che è, e cioè un’ artista.

  7. CE MA VI SVEGLIATEEEEEEE MA NON SI PUò SOSTENERE UNA COSA DEL GENEREEEEEEEEE FINIRà PER DIMENTICARSI IL RAP CA**O NICKI NON PUOII VERAMENTE è UNA COSA IMPERDONABILE HAI FATTO PIù DELLA METà DEL NUOVO DISCO DANCE-HOUSE NON PUOI DAVVERO STAI SPORCANDO L’HIP HOP CHE TU STESSA TI PROPONEVI DI RAPPRESENTARE AL FEMMINILE che amarezza…e voi STUPIDE CAPRE CHE VE LA CANTATE SIETE SOLO UNO SPORCO GREGGE BLEAH! nicki io continuerò ad apprezzarti come MC E NON COME CANTANTE! YOUNG MONEY CASH MONEY NON CAG*ATE FUORI!! STATE ROVINANDO UNA GRANDE RAPPER CHE SI AVRà PURE I SOLDI MA è DIVENTATA PEGGIO DI FLORIDA!!

  8. http://youtu.be/xiwP7sWH5wk E’ TORNATA e’ TORNATA LA LEGGENDA AUSTRALIANA. ECCO A VOI LA PREVIEW DEL NUOVO SINGOLO IN USCITA IN VIA AIRPLAY IL 5 APRILE 2012 E SU ITUNES IL 13 APRILE 2012,.CON LA NUOVA SERIE THE VOICE OVE è GIUDICE IN PREMIERE IL 15 APRILE 2012 E CON TANTA PROMOZIONE SONO SICURO CHE DIVENTERà UNA NUOVA HIT AUSTRALIANA.COSI PRIMAVERILE-ESTIVA.COSI ORECCHIABILE,COSI VOGLIA DI MARE E DIVERTIRSI,COSI SPENSIERATA E COSI GIOSA E BELLA SONO SICURO CHE UN SORRISO VE LO METTE DURANTE UN PICCOLO VIAGGETO IN MACCHINA O CON LE CUFFE IN METRPOLITANA,SENTITE IL PEZZO CHE CONQUSTERà DI SICURO LA VETTA AUSTRALIANA.ESSENDO IL SUO PRIMO ALBUM UNO DEI PIù VENDUTI DELLA STORIA AUSTRALIANA E AI VERTICI DEGLI ALBUM PIù VENDUTI NEGLI ULTIMI 17 ANNI IN AUSTRALIA!!!sE ANDRà BENE SPERIAMO IN UN RILASCIO INTERNAZIONALE!!!

    • nicki dice che vuole essere una guest judge e chiede a Jlo di farle spazio e lei gli dice che non crede ci sia abbastanza spazio per entrambe alludendo alle dimensioni dei loro fondoschiena xD

    • Ma che CAVOLO centra?? Mi sembra che katy ne abbia di critiche (soprattutto da questo blog se così si può chiamare)! Nn capisco che cavolo centra il tuo commento!!!

      • Lasciate perdere gabriele, è un troll e un bimbominchia. Scrive pure su altri blog di musica, e dice le stesse identiche cose. Ignoriamolo e basta!!!

  9. Lei non mi piace molto, però ammetto che questa canzone è orecchiabilissima…ti entra in testa in una maniera incredibile. Per quanto riguarda la performance, l’ho trovata mediocre. Lei un pò impacciata e poi era tutta in playback tranne le strofe. E’ una canzone abbastanza semplice, poi non ballava nemmeno quindi perché non cantare dal vivo anche i ritornelli?!? :S

  10. La canzone non è male l’ho gia detto,però lei è un personaggio che non mi piace per nulla,e devo dire che anche come performer è un po limitata,canta così così,è statica sul palco vabbè!

  11. Mi ritengo una persona molto critica. Fan di Madonna da Ray of the light, ho tutti i cd dal 1998 in poi. Ma MDNA non e assolutamento degno di nota. Scarno come nessun suo album prima. Tutto questo per dire che il denaro risparmiato su MDNA andra direttamente a Nicki Minaj perche dopo due attenti primi ascolti, per me, e sicuramente il miglior album dell’anno sul piano intenazionale se non consideriamo Born to Die di Lana. Ottime Champion, Starships, Whip It, Roman Reloaded, Beautiful Sinner, Fire Burns e Young Forever. Buone HOVE Lane, e Right by my side. L’unica pecca e sex in the lounge ma e davvero andare a cercare un difetto a tutti i costi. Non ho ascoltato le tracce deluxe ancora nonostante siano uscite. Aspettero!

    • la penso esattamente come te MI STA PROPRIO DELUDENDO speravo in tutt’altro talento e invece no pur di vendere smette di essere rapper bobo MENO MALE CHE STA TORNANDO MISSY MENO MALE!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here