Nicki-Minaj-angry-pink-wig

Che la rapper Nicki Minaj non sia esattamente un tipetto docile non è una novità, ma la reazione che ha avuto durante la data di Dubai del suo “The Pinkprint Tour” è alquanto esilarante…di certo non per il povero malcapitato che l’ha scatenata.

La Minaj stava cantando “Feeling Myself” quando ad un certo punto interrompe drasticamente l’esibizione e, con la faccia decisamente seccata, si avvicina ad un lato del palco, raggiunge un addetto alla sicurezza che era posizionato nei gradini e si fa consegnare un oggetto, che poi lancia stizzita senza dire una parola e torna con nonchalance al centro dello stage.
Quell’oggetto è chiaramente un cellulare, e, a quanto pare, la rapper ha giudicato una grande mancanza di rispetto vedere un membro della security interagire con lo smartphone mentre lei si esibiva.
Lo sguardo dell’artista ripreso dal mega schermo alle sue spalle non lascia spazio all’immaginazione: era irritata e furiosa.
Il tutto si è concluso in pochi secondi, ma quel tanto è bastato per far sì che i presenti lo immortalassero e da lì è diventato virale.

IL VIDEO A PAGINA 2

  • Yoo Youngjae

    Che amore che è <3

  • il mito

    Ha fatto benissimo, xke con quello che ce in giro nel mondo…ed in particolare nel medio oriente col terrorismo, una guardia della sicurezza anziche’ aguzzare di piu la vista si mette a giocare con lo smartphone!? E poi con quello che lo pagano…insomma dico io!!

  • Max

    Esagerata e plateale come sempre, vuole fare la diva, ma ne ha ancora di strada da fare per ritenersi tale e poi lo sanno tutti che le dive antipatiche non piacciono e hanno vita breve nel mondo dello spettacolo!!

    • il mito

      X ora di vita ne ha avuta gia’ abbastanza…e non credo che sparira’ facilmente, xke ormai e un personaggio molto importante!!

      • Max

        é sicuramente più brava a far parlare di se con questi gesti che a vendere i suoi album, visto che c’è una differenza abissale tra le cifre del suo primo album agli ultimi due, soprattutto l’ultimo che non è arrivato neanche alle 700.000 copie negli States, per non parlare del tour, che non è riuscita neanche a riempire lo Staples Center, che in genere lo riempiono tutti visto che nella contea di Los Angeles ci sono più di dieci milioni di abitanti, se pensi poi che l’ha riempito Selena Gomez nel 2013 e lei no nel 2015 allora…

    • Garlex16

      Diciamo che lo spettacolo di dive antipatiche ne è pieno e tutto direi fuorchè vita breve… poi certo dipende dai casi.
      Poi vabbè si chiama appunto spettacolo, quindi una persona può essere la più affabile del mondo e giocare a fare la diva o il divo, perchè no.
      Tornando a Nicki, che sia un gesto un po’ capriccioso è innegabile, ma comunque lei giustamente tiene anche alla sicurezza; potrebbe anche aver fatto finta di nulla e lanciare occhiate discrete (e quando le acchiappava quello con lo smartphone sotto gli occhi…) perchè stai tenendo uno show e sei un personaggio pubblico, ma magari la modalità divetta, come dici, l’attira; o molto semplicemente senza pensarci e basta, l’ha fatto, senza troppe motivazioni. Conosco persone che si comportano così pur avendo fatto molta ma molta strada in meno ahahah che poi ripeto, sbagliato non ha.

    • Yoo Youngjae

      Lei non ha fatto niente di male, è stato l’addetto alla sicurezza a non fare il proprio lavoro

      • Max

        Invece secondo me è stata esagerata e poco professionale, perchè come hanno detto altri, poteva riprenderlo durante una pausa o alla fine dello show o se proprio vuoi farlo durante il concerto almeno fallo con più grazia e non scaraventandogli il telefono a terra proprio da cafona!!

  • Gesto un po’ estremo, avrebbe potuto fargli il cul0 dietro le quinte, mantenendosi più professionale. Lo trovo eccessivo (e divertente) nonostante abbia ragione

  • MUSIC is the way.

    ha fatto benissimo! Incompetenti le guardie, con tutti gli attetati che ci sono in giro la sicurezza sta al cellulare? Brava!

  • Carlo13

    Ahahah che nicki!! Non le sfugge niente

  • Black Widow

    Secondo me ha fatto benissimo.

  • F.Music

    Ha ragione però ha esagerato e ha fatto una brutta figura, io gli avrei fatto una sgridata a fine spettacolo dietro le quinte

  • steve anderson

    Il gesto è un po alla Minaj..ma di base ha ragione lei…cavolo sei pagato per proteggermi non per giocare al cell.