Ancora posticipato l’attesissimo video di “Starships” di Nicki Minaj, la cantante ha rassicurato i suoi fans tramite un’intervista da Kiss FM UK:

“Starships! Ragazzi arriverà tra qualche giorno. Abbiamo finito oggi di sistemarlo, l’abbiamo mandato a tutti i networks che lo verificheranno per vedere se devono tagliare qualcosa, pertanto penso che uscirà Martedì o Mercoledì,.. sicuro Mercoledì come ultimo termine”.

Tutta questa attesa mi fa pensare che si tratti di un video veramente sopra le righe per Nicki, ed una clip che riuscirà ad aiutare ulteriormente il singolo, che gode già di ottima salute a livello internazionale.

Nel frattempo continua la promo britannica per Onika, che si è accomodata nel salotto di Graham Norton dove insieme hanno parlato del successo, del superbowl con Madonna, ed hanno scherzato sul brano “Beez In The Trap”, per poi sviluppare un’intervista piena di risate sullo stile ed il vocabolario della Superstar!

Insomma, buona roba questa intervista, come ogni intervista del buon Graham! :)

Cosa ne dite?

7 Commenti

  1. Io adoro Nicki Minaj, e sn una Barbz, ma devo dire che hanno fatto passare troppo tempo…. Dai, il video è stato finito il 15 marzo, potevano pubblicarlo prima…… Concordo un po’ cn Berru96BornThisWay, è vero Nicki non ha una voce così bella (quando parla, perchè quando canta è stupenda!) XD

  2. A me lei piace ma…….. quanto caz*o e fastidiosa la sua voce quando parla? Ha una voce insopportabile, mi fa venire il nervoso

  3. Poveretti..mi spiace per loro ma oramai è troppo tardi, il singolo sta iniziando a crollare, e il video purtroppo è uscito troppo tardi e non servirà a farlo tornare ai vertici delle classifiche, si sono bruciati questa possibile hit oramai..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here