Nicki Minaj è tornata, invitata da Good Morning America per i Summer Concert Series. La rapper con “Pink Friday” ha superato il milione e mezzo di vendite solo negli Stati Uniti, e nell’intervista prima delle performances ha dichiarato che il meglio deve ancora arrivare con il suo nuovo lavoro, al quale inizierà a lavorare molto presto! Nicki è la nuova rivelazione della musica HipHop, eccentrica come la collega Gaga, è riuscita a crearsi un fanclub fedelissimo, e più di 5 milioni di followers su Twitter!
“Superbass” questa settimana è arrivata alla numero 3 della Billboard Hot100, dietro a Katy Perry e LMFAO!
Ecco tutte le performances di Nicki a GMA:

Intervista

Where Dem Girls At

Super Bass

Moment 4 Life

19 Commenti

  1. E’ tra le mie artiste preferite. Mi piace l’approccio che usa nel cantare le sue canzoni e come sia divertente quando passa da un alter ego ad un altro (senti Monster di Kanye West) e sono proprio questi alter ego che la caratterizzano e non le permettono, a mio parere, di essere accostata a Gaga ;)

  2. è brava!! ..non la si puo’ paragonare ad altri xke lei fa qualcosa di diverso..e sicuramete non imita gaga..si vede che ha una personalità particolare e quindi un suo stile

  3. Lo stile e le eccentricità della minaj,a mio parere sono molto diversi da quelli di gaga. Lei si è riuscita a creare un suo stile e una sua personalità sul palco,che al giorno d’oggi e la cosa e fondamentale.lei si e dimostrata diverse dalle altre, è perciò che a successo!

  4. eh certo, tutti imitano gaga -.-
    non mi piace Nicki ma non ci vedo nulla di Gaga! su non nominiamola ovunque. comunque pessimo tutto, non la capisco proprio questa Minaj, che a mio parere poi non ha neanche uno stile così rap!

  5. a me piace il suo disco, non tanto perchè è un pò troppo frivolo e senza pretese…
    comq lei è stata presa e trasformata per essere una rapper pop , che possa piacere anche a un altro tipo di pubblico che non ascolta il rap.
    non mi piacerebbe di piu se in tutto questo proponesse qualcosa di piu pensato e lavorato.
    comq si è palese che si ispira anche a gaga, l’ha anche detto…

  6. si ispira troppo a gaga uff si salva solo xche è rap quindi diversa categoria a Gaga… approposito ke fine ha fatto il post chrisitna aguilera flop per colpa sua? :O

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here