meek-nicki-miami

Sembra proprio che il rapper Meek Mill abbia chiesto a Nicki Minaj di sposarlo!

Nicki ha postato su Instagram  una foto della sua mano con un enorme anello a forma di cuore ad un dito. Nella descrizione ha inserito una serie di emojis con cuore, anello e diamanti.
Secondo E! News, l’anello è fatto d’oro 15 carati diamanti, platino e pavè, per un valore di 500mila dollari!

1390219_988017691209134_2012165012_n

Una fonte ha confermato ad E! che la coppia già promessa.

“Sia Meek che Nicki hanno trascorso del tempo insieme ultimamente, sono stati bene e molto vicini in questi ultimi mesi. Può sembrare che tutto stia accadendo molto velocemente ma Nicki e Meek sono ci credono al cento per cento. Si amano veramente.”

Nicki, 32 anni, e Meek, 27 anni, hanno dichiarato la loro relazione pubblicamente lo scorso febbraio, dopo la rottura di Nicki con il fidanzato di vecchia data Safaree Samuels.

Noi non possiamo che essere contenti per loro due e gli auguriamo di poter trovare la felicità alla quale ambiscono.

Cosa ne pensate di questa notizia?

30 Commenti

  1. OMG.. è BELLISSIMO… quando ha postato la foto su Instagram sono crollato… Li vedo molto bene insieme e finalmente Nicki ha ritrovato la sua felicità :) (Se Hamish non si fa vedere dopo questa notizia… non si farà vedere più :( )

  2. Alcuni dicono che non sia un anello di fidanzamento ufficiale, ma solo un regalo.
    Io comunque sono felicissimo che abbia ritrovato l’amore e che sia finalmente felice, era da un po’ che sembrava visibilmente triste.

  3. Una decisione così importante indica che siano davvero felici insieme. Sono felice per lei dato che tempo fa ha parlato del desiderio di un matrimonio e di un’eventuale gravidanza, speriamo sia la volta buona e ritrovi la serenità

  4. IN REALTA’ CI SONO NUMEROSE VOCI SECONDO CUI IL LORO RAPPORTO DIA TOTALMENTE FINTO E A SCOPO MEDIATICO, IL CHE SPIEGHEREBBE LA ROTTURA CON L’EX E TAAAAAANTA NOTORIETA’ PER MEEK MILL PIUTTOSTO SCONOSCIUTO NEL MONDO ( IO LO CONOSCO BENE COME RAPPER PERCHE’ SEGUO IL GENERE, MA IN GENRALE NON E’ MOLTO POPOLARE NEGLI USA E NL MONDO,DOPO ESSERE STATO IN CARCERE NECESSITAVA DI VISIBILITA’!!!)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here