Nicki Minaj e Drake sono come fratelli, ed il loro “padre” artistico è il mitico Lil’Wayne. Guardate un po’ la Nicki, che è in tour con Weezy, cosa ha voluto combinare in questa tappa…


Si si, proprio così, la Minaj ha voluto fare una sorta di lapdance per ringraziare Wayne, senza il quale forse non sarebbe mai diventata così forte. Si parla di milioni di dischi e singoli venduti. Oramai una grande famiglia nel mondo del rap, sicuramente una delle famiglie più temibili degli ultimi anni.. ed una famiglia che continuerà a sfornare artisti, l’ultima è Porcelain Black (guardate il video).

8 Commenti

  1. Nicki è sicuramente da trom*are!!!!! Anche se sta zitta lo urla con il corpo :Q_ Comunque è molto brava!! Lil wayne passa il suo tempo libero a cercare gente per fare altri soldi da quello che ho capito XD non ne sbaglia una, comunque ora mi incuriosisce proprio sta Porcelain Black!

  2. ahahaha grande nicki….direi battaglia young money contro roc-a-fella record e def jam di jay-z…i due colossi dell’hip-hop moderno!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here