Le combinazioni di colori possono essere infinite, lo sa benissimo Nicki Minaj che ha provato praticamente tutte le tonalità possibili ed immaginabili sul suo viso, sfoggiando le parrucche più stravaganti dello showbiz.

Tutto questo ovviamente ha contribuito alla nascita del “personaggio eccentrico” che tutti conosciamo, al di là delle sue qualità da cantante/rapper, ed è proprio per questo che hanno stupito le sue ultime foto pubblicate sul social network Instagram, dove spesso si è divertita in pose sexy.

Questa volta (senza comunque perdere il suo sex-appeal), ha voluto mostrare il suo look al naturale, senza alcuna parrucca ma semplicemente con i suoi capelli scuri…eccola come non l’avevamo (quasi) mai vista:

[nggallery id=859]

 

Che questo nuovo look sia legato al prossimo lavoro discografico? A questo punto ci aspettiamo da lei un sound Old School!

 

…Intanto siamo curiosi di sapere qual è il look di Nicki che preferite…stravagante o al naturale?

 

 

 

12 Commenti

  1. anche se non la reputo una grande bellezza , la preferisco mille volte così rispetto a quei travestimenti carnevaleschi a dir poco inquadrabili , esagerato non è sempre bello ,a volte si dovrebbe anche capire che anche essendo vestiti in modo più semplice e con meno trucco si è belli , e nicki in queste foto ne è un chiaro esempio .

  2. Assolutamente tanto sexy e tanto bella in queste foto….che sicuramente son tratte dal dietro le quinte di un nuovo servizio fotografico,al naturale col suo colre rende davvero bene……e poi volete sapere xke tanta gente la trova sexy???? Ma guardate che culo da favola…..assolutamente da sc……re !!!!!!!!!

  3. Non stà male al naturale. Ma come si fa a dire che ha un bel fisico? Nemmeno è sexy, per come la vedo io ha un fisico dalle curve estremamente pronunciate, fin troppo con un tale altezza. Boh, a me non piace, non è fine, piuttosto volgare e comunque la apprezzo come artista e per le mise che propone solitamente. Ma rimango dell’idea che non abbia un bel fisico (il cu-lo lo ha immenso poi).

  4. E ANCHE AI TEMPI DI ” THE NOTORIOUS KIM” ERA MOOOLTO PIù BELLA DI NICKI MINAJ, NICKI SENZA TRUCCO è UN ABORTO, IL NASO è STRA TRUCCATO E RESO AFFUSOLATO IN REALTà è ORRIBILE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here