Lutto per Nicki Minaj. Suo cugino Nicholas “Ju$e” Telemaque è stato ammazzato a colpi di pistola durante il week end dell’Independence Day a Brooklyn, New York. A soli 27 anni, il ragazzo stava camminando verso la sua auto all’uscita del club C-PAC ore 2:40 locali di lunedì mattina, in quel momento è stato colpito da diversi colpi di pistola alla schiena. Secondo New York Daily il ragazzo sarebbe morto prima di arrivare in Ospedale.

Minaj ha scritto la sua tristezza su Twitter, ancora non è chiaro il movente di questo omicidio, certo mandiamo le nostre condoglianze alla rapper. Speriamo di ricevere presto informazioni riguardo a questo omicidio, e speriamo non sia collegato al successo della Rapper.

19 Commenti

  1. Due giorni fa quando l’ha scritto su twitter si vedeva la sua tristezza.
    Sono cose che non devono succedere, e secondo me la popolarità di Nicki non c’entra proprio niente con questa m orte.
    R.I.P.

  2. Anche a me… Comunque mi dispiace davvero molto… Sicuramente è dovuto anche alla popolarità di Nicki, almeno credo ma alla fin fine questo non è importante

  3. OMMIODDIOOO! Leggendo d’impatto il titolo “Nicki Minaj: muore” m’è preso un colpo! Mi dispiace tantissimo, povero ragazzo :( chissà come si sentirà lei e la famiglia..:( R.I.P.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here