Proprio lei che in questo momento è la regina dei featuring non sa se all’interno del suo album di debutto “Pink Friday” saranno presenti collaborazioni con altri artisti. Sto parlando di Nicki Minaj, rapper sotto contratto con la Young Money di Lil Wayne che negli ultimi mesi ha lavorato praticamente con tutti. Drake, Trey Songz, Christina Aguilera, Jay Sean, Mariah Carey, Sean Kingston, Usher, Ludacris, Robin Thicke, Teairra Marí, questi sono solo alcuni dei nomi degli artisti con i quali Nicki ha collaborato.

Durante una recente intervista concessa ad HoneyMag.com la rapper ha affermato: “Non abbiamo nessun artista confermato al momento. Ho fatto così tante collaborazioni che ora voglio concentrarmi su di me, se ci saranno featuring nell’album ben vengano. Sai com’è, non ho intenzione di pensare al mio disco in base a chi ci sarà dentro. Se succede, succede. Se non succede, non succede. Ritengo che il mio lavoro per questo album sia forte ed anche se non saranno presenti featuring il disco sarà davvero fantastico”.

“Pink Friday” è attualmente previsto per il 23 novembre ed è anticipato da “Your Love” che attualmente staziona alla posizione numero uno della Billboard Rap Songs.

2 Commenti

  1. Ci starebbe bene un Nicki Minaj FEATURING Pitbull.

    AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAH
    AHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAH
    AAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHA
    AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA

    (Cado morto.)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here