Nicki Minaj: “non essere stata nominata ai Grammys non mi preoccupa”

,
artisti:

Mancano veramente pochi giorni ai Grammy Awards 2013, ed una delle grandi assenti di questa edizione tra le nominations è sicuramente la rapper Nicki Minaj, che nella precedente edizione 2012 con il suo album di debutto “Pink Friday” aveva ricevuto ben tre nominations. Quest’anno agli oscar della musica, la Black Barbie ed il suo progetto “Pink Friday: Roman Reloaded” sono stati completamente ignorati.

nicki minaj snubbed grammys1 600x390 Nicki Minaj: non essere stata nominata ai Grammys non mi preoccupa

La rapper e cantante tuttavia sembra non preoccuparsi più di quel tanto, e prende con filosofia la scelta: “Ho già ricevuto un mucchio di Awards, e penso che quando sarà il mio tempo di ricevere un Grammy, riuscirò a prenderlo. Penso che l’organizzazione abbia avuto diverse ragioni, che non voglio discutere e rimangono tra me e loro. Ma rispetto la loro organizzazione e un giorno prenderò il mio premio, non sono preoccupata”

Probabilmente questo album più commerciale, parzialmente prodotto da RedOne, è stato mal digerito da una critica un po’ più “fine di palato” come quella dei Grammys, tuttavia Minaj secondo me ha tutte le potenzialità per buttare fuori un nuovo album fatto di genio ed ispirazione, magari commercialmente meno appetibile, ma sicuramente più attrattivo per accaparrarsi un premio musicale di questo tipo.

La manifestazione si terrà il prossimo 10 Febbraio! State collegati su RNBJUNK.com

Top Artisti
  • ciaotire

    Dave fottiti

  • Dave

    haha, ma se non è nemmeno musica! dio quanto è caduto in basso il mondo musicale.. con sta qua ha proprio toccato il fondo..

  • gio88

    ci mancherebbe altro che venga nominata , i suo album è tutto fuorchè di qualità.

    • PAOLOSALVI

      NON PUOI DIRE CHE NON SIA DI QUALITA’! STAI PARLANDO DI UN ARTISTA CHE GLI ANNI PASSATI HA DATO IL MEGLIO DI SE AI GRAMMYS , E NICKI è UNA NON GRANDE GRANDISSIMA ARTISTA!