Nicki Minaj: il nuovo album sarà hip-hop

,

Poco meno di un anno fa, mentre era in corso il Summer Jam, Paul Rosenberg ebbe parole poco delicate per la Young Money e soprattutto per Nicki Minaj e i suoi fan che aspettavano l’esibizione di “Starship”. Per ripicca, la Young Money annunciò che la crew non si sarebbe esibita, compresa Nicki. Oggi la Black Barbie ha accettato di partecipare alla trasmissione radiofonica con Peter Rosenberg. I due hanno messo una pietra sopra l’accaduto del Summer Jam (ma non sembra che Nicki voglia perdonare il dj, anzi gli ha detto “peste e corna”), avendo la possibilità di parlare del prossimo album della cantante della Young Money.

Video thumbnail for youtube video Nicki Minaj: abbassa i toni nella litigata con Lil'Kim?

Per quel che riguarda quindi il terzo LP, questo sarà un ritorno all’hip-hop, proprio come “Pink Friday”: “Ho scelto di tornare indietro alla mia essenza e accontentare la base hip-hop dei miei fan.” Ma questo non vuol dire, comunque rinnegare i suoi singoli precedenti, “Starship” su tutti. “Se davvero lo volessi, potrei tornare indietro e fare un’altra canzone pop come ‘Starships’ per vendere tutte quelle copie. [...] Rifarei ogni cosa nella stessa e identica maniera!”

Oltre a questo, Nicki ha parlato anche dei rapporti con gli uomini e con suo padre e del prossimo film, “The other woman”, che la vede recitare accanto a Cameron Diaz. Per chi avesse molta pazienza e bune conoscenze d’inglese, il video dell’intervista integrale è in questi due video.

 

Top Artisti
  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1151675955 Umberto Olivo

    perfetto!

  • veve

    hahahaahah amo Nicki! le sue facce e le sue battute :D è la migliore cmq sn contenta che il nuovo album sarà più hip hop ma nn mi dispiaceva x niente la Nicki che ha lavorato cn RedOne

  • PAOLOSALVI

    la amo quando ha quella sua tipica ” vena humor” , tutti i barbz stanno aspettando onika mia!