Sembra proprio che anche la femcee americana Nicki Minaj non voglia annunciare la release date del suo nuovo album, preferendo lasciare un alone di mistero. Durante una recente intervista all’Angie Martinez Show di Radio HOT 97, la Black Barbie ha affermato: “Non saprete mai quando uscirà, finchè non sarà uscito”.

Sembra un po’ la stessa strategia applicata per “Beyonce” anche se l’interprete di “Halo” ha tenuto tutto completamente Top Secret mentre Nicki ha già pubblicato del materiale inedito. Ultimo in ordine di tempo è il video che accompagna “Lookin Ass N*gga”, clip dove sfoggia le sue curve. Qui sotto trovate il file audio dell’intervista:

10 Commenti

  1. Tutto quello che hai detto corrisponde al falso, fossi in te mi informerei meglio! Con Pink Friday vende 2.000.000 (solo USA), 600.000 (UK) e altre 3.800.000 e passe nel resto del mondo per un totale di 6.000.000 e passe di vendite! Con Pink Friday – Roman Reloaded vende 860.000 (USA), 300.000 (UK) e altre 1.800.000 nel resto del mondo per un totale di quasi 3.000.000 di vendite (risultati nettamente inferiori rispetto al debutto album).

    Per concludere devi ancora imparare una cosa importantissima che si chiama RISPETTO e la “poraccia” sei proprio tu scrivendo certi termini!

    Go Nicki!

  2. Concordo abbastanza con jEsSy e CURTIS: si deve dare una svegliata o sarà pioggia di flop.
    La strategia della sorpresa funziona se hai un nome pensate nello showbiz. Permettete la differenza fra Beyoncé e Nicki Minaj…

  3. JESSY CONDIVIDO, ECCETTO I COMPLIMENTI SPESI PER MR WEST CHE MI STA SULLE WALL DETTO CIO CREDO CHE SOLO CHI HA AVUTO LA FORTUNA DI VIVERE I PRIMI SEI ANNI DEL 21ESIMO SECOLO SI POSSA ACCORGERE DI QUANTO GLI ARTISTI ATTUALI SIANO MEDIOCRI E PER NIENTE CREATIVI. DETTO CIO LA G UNIT JAY Z E LA BAD BOY HANNO DATO UN IMPRONTA TANTO FORTE DA ISPIRARE GLI EMERGENTI E SE NICKI PENSA DI POTER ANCORA GIOCARE A L ARTISTA RAPPOP NON HA CAPITO DAVVERO NULLA. PREVEDO FLOP PESANTE E LA COLPA LA DO A BIRDMAN E ALLA MAJOR NON A NICKI MINAJ che A MIO PARERE UN BRICIOLO DI TALENTO CE L HA (MAI PARI A QUELLO DI LIL KIM)

  4. E' incredibile !!! Nicki e' sempre la migliore non si ferma mai un attimo fino adesso ha già partecipato a 2 collaborazioni,ha fatto una sua canzone,tra poco usciranno altre 2 collaborazioni,(senile/formula vol 2).poi il nuovo album ,il tour ,il film e chissà' quante altre cose!!! Nell'estate 2013 in soli 3 mesi ha partecipato a quasi 10 collaborazioni e 5-6 video musicali.la vogliono tutti!!! E pensare che c'è chi ancora la odia. Detto questo lei può permettersi di fare ciò che vuole! Punto.

  5. jessy ci ha sfrantumato le palle! da fan e anche se non lo fossi me le avresti rotte lo stesso! nicki è brava a potenziale e puo’ fare molto, giuro che se l’album va bene, sotto ogni cosa che scrivi te lo rinfaccero’!

  6. Poi jay z ha alle spalle 20 anni di carriera e ha lanciato metà degli artisti in circolazione ora, ogni 3,4 millesimi di secondo qualcuno nel mondo dice JAYZ! kanye è uno dei più grandi produttori, il n1 nell usare sample di canzoni che manco lui sa dove diavolo prende e ha +10 anni di carriera alle spalle! ma tu chi diavolo sei?!?! ridimensionati, nn sei nessuno! tu e la YM fate ridere, non farete mai della vera musica HH come fu x la murder inc o la bad boys o la rocc-a- fella o la g-unit! a casa baby! torna a spazzà #poraccia!

  7. ma poi jay z ha alle spalle 20 anni di carriera e servizio e ha lanciato metà degli artisti in circolazione ora, ogni 3,4 millesimi di secondo qualcuno nel mondo dice JAYZ! kanye è uno dei più grandi produttori, il miglior beatmaker, il n1 nell usare sample di canzoni che manco lui sa dove diavolo prende e ha 10 anni di carriera alle spalle! ma tu chi diavolo sei?!?! ridimensionati xke nn sei nessuno! tu e la young money fate ridere, non farete mai della vera musica come la murder inc o la bad boys o la rocc-a- fella o la g-unit! a casa baby! torna a spazzà #poraccia!

  8. mmmma una che con il primo album (parlo di USA) vende 4 milioni di dischi e con il secondo non so nemmeno se ci è arrivata a 1 milione (copie vendute non distribuite) cosa pensa di fare con un terzo album a sorpresa…#kiticaga ma sopratutto credi di avere una carriera 15cennale come beyonce fatta solo di successi e nessun flop? persino 4 che è stato il suo disco meno venduto ha cmq venduto il doppio di roman reloaded, vorrei ricordarti the re up non ha raggiunto le 100.000 copie durante le prime 2 SETTIMANE! #poraccia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here