Ancora non si è mossa la macchina di promozione per Nicki Minaj! Siamo certi comunque che settimana prossima una volta passata la promo di Rihanna anche la Rapper invaderà tutti i canali TV americani per sostenere il suo album di debutto “Pink Friday”. Il disco uscirà il 22 Novembre negli Stati Uniti, Francia, Gran Bretagna, ed il 19 novembre in Germania ed Irlanda.. ancora non so se la release avverrà anche nel nostro paese, ho comunque chiesto informazioni alla sua label.

DJ DRAMA AND NICKI MINAJ CHOP IT UP PART 1 from BEESTROH.COM on Vimeo.

Ecco qua un’intervista radiofonica in video fatta a DJ Drama! Nicki nel suo disco ha lavorato con mostri della musica HipHop come Eminem, Kanye West, Lil’Wayne, e proprio di queste collaborazioni parla ai microfoni della radio di Atlanta 107.9!

Devo dire che dalle preview l’album sembra essere qualcosa di veramente grandioso! Speriamo che la promozione sia impeccabile, e che anche in Italia le radio comincino a far passare la Pink Barbie “The Next Big Thang”!

10 Commenti

  1. da quello ke ho ascoltato promette benissimo sto album!certo è ke in italia non venderà molto x il genere di musica ke fa.cmq io lo aspetto!!! :D

  2. Speriamo esca anche qui!
    Ha un carisma unico questa ragazza, non mi stupisco se venderà questo album! Prendiamoci per mano e chiediamo alle divinità della musica di farlo uscire anche qui!
    Ma cosa intendi dire col “ho chiesto alla sua Label?”, mi spiego meglio, ho capito che hai fatto una domanda alla label ma non sapevo che si potesse interagire con le etichette discografiche!

  3. Io spero che esca a Dicembre,così mentre tutti compreranno i soliti CD Natalizi io comprerò quello di Nicki u.u Sto pregando che esca anche in Italia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here