“Sto collaborando con persone nuove” così Nicki Minaj ha parlato del suo nuovo album in arrivo nel 2014. La cantante e rapper pur essendo al lavoro dietro le quinte, si concede di tanto in tanto delle interviste dove ci da qualche update sul lavoro. Nicki ha parlato anche di Eminem, e di come il duetto tra loro due è stato costruito, e poi successivamente le è stato chiesto se le piacerebbe duettare con Kendrick Lamar, ma a quanto pare la rapper newyorkese di origini caraibiche non ha mai conosciuto l’artista di “Swimming Pools” di persona…

Ecco qua l’intervista radiofonica:

Video thumbnail for youtube video Nicki Minaj parla di Eminem e del nuovo album

Sembra proprio che Nicki voglia tornare con un disco hiphop che la porti ad un nuovo livello della sua carriera. Dopo la parentesi Pop con RedOne, la rapper ha infatti incrementato il suo fanbase, tuttavia è stata un po’ “isolata” dall’ambiente HipHop, che si dimostra sempre e comunque molto efficace a livello commerciale (vedi i risultati di Eminem e Drake)…

Vedremo come saprà Nicki sorprenderci con l’album numero 3 della sua carriera (senza contare EP).

Cosa ne dite?

6 Commenti

  1. con duetto con eminem si riferisce a ” roman revenge” , contenuto in pink friday , non credo si riferisca ad uno nuovo, poi se mi sbaglio meglio!

  2. ma speriamo voglio un disco duro, hip hop e basta. Poi se ha vogliata di fare una canzone (massimo due) da baldracca in disco vabbè sarebbe anche meglio, altrimenti per alcuni l’album potrebbe risultare noioso.

    OFF TOPIC: Timber è alla 6 su itunes us!!! io sono contentissimo :D

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here