Ieri è andato in onda il Nicki Minaj 106 & Park take over. La Black Barbie si è recata nel programma di BET per promuovere il suo ultimo album “Pink Friday: Roman Reloaded”. Supportata da Cam’ron, 2 Chainz e Birdman, la rapper si è esibita sulle note di “Roman Reloaded”, “HOV Lane”, “I Am Your Leader”, “Beez in the Trap” e “Champion”. Dopo la pausa è tornata scalza accompagnata da tre backup singers per cantare “Right By My Side” e “Fire Burns”. Ecco qui il video dell’evento.

Timbo #1

La Nicki Minaj fever è solamene al suo inizio. La rapper/cantante pop ha appena pubblicato il suo nuovo album “Pink Friday: Roman Reloaded” negli Stati Uniti ed in Gran Bretagna (da noi verrà pubblicato tra qualche settimana). Nicki si è fermata da 106&Park dove ha fatto infuocare lo studio con una bella intervista, e poi con un live insieme a Birdman2 ChainzCam’ron. Come da copione per 106&Park, Minaj ha proposto alcuni brani, quelli più Urban tratti dal suo nuovo album che si prospetta uno dei best-seller di questo 2012!


2143184634 di YardieGoals


21243192649 di YardieGoals

Altra ricchissima intervista è stata rilasciata alla trasmissione radiofonica Funkmaster Flex! Nicki ha avuto parole di stima per Beyoncé, ed ha ammesso il desiderio di poter un giorno collaborare con la superstar di “Run The World”. Quando si è parlato di ispirazioni la Minaj ha voluto citare diverse rapper newyorkesi, e stranamente ha fatto pure il nome della rivale di sempre Lil’Kim! Chissà che non nasca una tregua prima o poi?

Cosa ne dite di queste interviste e dell’esibizione di Nicki?

R&BJunkie

10 Commenti

  1. Il disco secondo le previsioni non è proprio quello che si aspettava la gente… è molto sotto le aspettative, dicono 250 mila copie in USA, che dopo le 400 e passa di PF essendo il suo ritorno nel suo momento di punta pensavano tutti anche di piu del primo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here