Giornata importante per Nicki Minaj! L’artista ha rilasciato oggi il suo comeback single “Pills N Potions”, un brano hiphop che strizza l’occhio alla musica Pop, senza però cadere nelle ritmiche dance che avevano contraddistinto i brani come “Pound The Alarm” e “Starships”.

Video thumbnail for youtube video Nicki Minaj parla del suo singolo, di Iggy Azalea e del nuovo album

La rapper si è subito lasciata intervistare dal “The Breakfast Club”, dove ha voluto parlare un po’ del brano, e anche del suo nuovo album “The Pink Print”, che ha voluto definire come il suo più personale, e senza un genere definito! Nicki non vuole essere definita solo come rapper, e solo nel genere HipHop, a quanto pare. Non ci resta che aspettare per capire che tipo di sound ci proporrà in questo disco.

Ecco qua l’intervista:

Molto lunga la risata di Nicki, dopo che è stata avvisata che “Forbes” l’ha etichettata come “troppo tranquilla” e pronta a soccombere sotto la potenza della rapper australiana Iggy Azalea.

Vedremo cosa succederà

  • jEsSy

    cara nichi, una bianca australiana ti insegna a rappare!! ahah

  • enry99

    Iggy Azalea vs Nicki Minaj…MMMM ottimo scontro..
    Una (iggy) molto agguerrita ricca di talento, principiante ma che sta ottenendo successo mondiale grazie a Fancy che è una hit e The new classic che a mia opinione è un album eccellente..
    Dall’altra Nicki, Rapper con più anni di esperienza e di conseguenza più conosciuta rispetto a Iggy,
    Nicki, come Iggy è piena di talento, e Pills n Potions è Fantastica…
    Una lotta Fancy vs Pills n Potions
    wow… xD
    Io sinceramente le adoro entrambe e adoro the new classic e pink friday
    Una sola parola: FANTASTICHE

  • PAOLOSALVI

    Iggy mi piace, ma dai ragazzi non scherziamo! the pink print lo attendono molte persone, pills n potions è uscita da un giorno e tutti ne parlano! nicki rimane la queen, assolutamente. e lo dimostra pure che nelle votiazioni dei bet awards nicki stra vince con un 79 percento e Iggy 17 percento, siamo seri.!

  • Mialich

    Iggy è la novità del momento, è vero, forse commercialmente potrebbe avere la meglio (anche se solo quanto a singoli per me), però ciò che conta è riuscire a rimanere senza scomparire. Se Nicki riuscirà a farsi notare credo che debba esserne molto felice. Io attendo il suo album con grande curiosità.

  • Crowned

    Questo singolo mi piace abbastanza, spero venga apprezzato… sono contento del fatto che l’album non sia monodirezionale ma, a quanto pare, si apra a diversi generi… a me le truzzate alla Starships and PTA piacevano, la mia preferita era Automatic <3…
    Questo stile del nuovo singolo un po' hip hop e pop mi sta bene…
    Questa Iggy non la conosco quindi non posso fare un confronto, è probabile che dato che è la novità del momento, possa soccomobere, così funziona il musicbiz…