Nonostante sia attualmente impegnata col suo primo tour mondiale, la rapper/popstar Nicki Minaj sembra essere comunque intenzionata a promuovere i suoi singoli tramite performance televisive. Dopo le numerosi performance in cui si è esibita con la hit “Starships”, la star ha deciso di effettuare la prima esibizione del secondo singolo ufficiale “Pound The Alarm” da Jay Leno.

Come sempre Nicki ha dato prova del suo talento in ambito Hip Hop interpretando dal vivo le parti rappate, tuttavia si è ostinata anche questa volta a cantare in playback senza nemmeno cercare di nasconderlo (in alcuni punti possiamo infatti notare che il microfono è ben lontano dalla sua bocca).

Per garantire alla performance una validità anchesul piano scenico, la Minaj si è circondata di un buon gruppo di ballerini di ambo i sessi,  insieme ai quali ha ballato anche lei.

Tutto sommato la performance non è stata per niente male, Nicki checché se ne dica ha una buona presenza scenica ed i ballerini hanno fatto il resto, tuttavia davvero non capisco perché non effettui mai performance canore quantomeno in pre-rec, con un po’ di impegno potrebbe raggiungere sicuramente livelli quantomeno accettabili, e invece non sembra essere nemmeno intenzionata a provarci, nonostante questo sia assolutamente l’unico punto negativo delle sue performance. Voi invece che ne dite? Vi va bene che lei effettui sempre performance in questo modo o preferireste che si impegnasse a cantare dal vivo sul palco?

29 Commenti

  1. gia… mi piace un sacco.. e lei SA cantare.. perche in alcuni live si sente chiaramente la sua voce, ed è bellissima… bho fose perchè ormai avendo la fama non si sforza troppo…

  2. Orrenda la performance. Casulaaa tu che sei grasso come un elefante come diavolo fai a definire Nicki grassa ? COME ? con quale coraggio dici ste cose ? Lei è una donna, ed è una bellissima donna. Comunque se c’è una CANTANTE/RAPPER, ma sul serio, non come nicki che di cantante ha ben poco.. La rapper/cantante/ballerina/entertainer migliore del mondo è CL..

  3. Quando definite lei o altre sgallettate magnifiche o con tantissima presenza scenica, significa che non sapete cosa sia la presenza scenica.
    Beyoncé sa stare su un palco, non lei che prova a dimenarsi, mi sta anche simpatica, ma bah.. cosa comunica se non volgarità?

  4. Io la trovo grandiosa! Sta nettamente migliorando! Mi ricordo che una volta aveva persino paura di cantare live per paura di sbagliare! Ora ha anche acquisito fiducia e diciamolo anche bravura!

  5. No ma scusatemi, e voi la riputate una bella performances! É imbarazzante! Cm popstat é squallida! E si vede da 1km che canta in playback, tiene il microfono a un 1metro di distanza dalla sua bocca -.- poi conciata cosí, madooo, che poracciaaa!!!

  6. No ma scusatemi, e voi la riputate una bella performances! É imbarazzante! Cm popstat é squallida! E si vede da 1km che canta in playback, tiene il microfono a un 1metro di distanza dalla sua bocca -.- poi conciata cosí, madooo, che poracciaaa!!!

  7. No ma scusatemi, e voi la riputate una bella performances! É imbarazzante! Cm popstat é squallida! E si vede da 1km che canta in playback, tiene il microfono a un 1metro di distanza dalla sua bocca -.- poi conciata cosí, madooo, che poracciaaa!!!

  8. Ma se si sente benissimo che ci canta sopra???? Ma le hai le orecchie???
    E poi è molto meglio lei che una Rita Ora che resta immobile tutta l’ora sul palco,.
    Inoltre è l’unica cantante grassa che balla quindi è ancora di più da apprezzare!

  9. Sinceramente io penso che rispetto alle esibizioni di Starships, qui si sia data molto piu’ da fare a livello vocale! Apprezzo il miglioramento.

  10. Non è il playback sparato! Anzi è semi-playback e si sente anche la voce affaticata…lei sotto al playback sta cantando o ci sta provando quantomeno…Comunque pensare che le vendite maggiori in campo discografico siano in mano a Kathy Perry che è stonata, Niki Minaj che canta in playback e Rihanna che forse è l’unica che ancora si salva (più o meno) è triste. Un tempo tra le stonate e le poco vocalmente dotate c’erano personaggi come Britney Spears o andando più indietro Janet Jackson ma…abbiamo presente le coreografie? ecco avevano il loro perchè. Comunque le migliori ad oggi rimangono Beyoncè, Kelly Rowland, Christina Aguilera, P!nk, Alicia Keys, Lady GaGa, Mariah Carey e Adele e tra le migliori performers restano Janet Jackson, Jennifer Lopez e Madonna più per la scenografia che altro ma comunque leggendaria! Britney Spears deve rifarsi…

    • hahahahha CONCORDO APPIENO, ,a trovo volgarissima (persino Rihanna lo è meno di lei) poi FINTA come non so cosa sia fisicamente che come persona..e tra l’altro io la adoravo fino a che se n’è uscita con Super Bass che se anche mi fa schifo è decisamente meglio di QUESTA QUI SOPRA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here