Come avviene quasi tutti gli anni, anche in questo 2014 la serata dei Grammy Awards si preannuncia come una delle più spettacolari nel mondo della musica. Dopo la conferma di Madonna, ora anche un’altra star potrebbe fare qualcosa di simile. Sto parlando di Nicki Minaj. La rapper di Atlanta, infatti, aveva annunciato già da un po’ di tempo l’imminente arrivo di una grande sorpresa, e secondo gli ultimi rumor si dovrebbe trattare proprio di un’esibizione ai Grammy.

Con tale esibizione, l’artista dovrebbe presentare al mondo il suo comeback single, brano che anticiperà la release del suo terzo progetto discografico. Per ora non sappiamo se questa notizia sia vera o meno, tuttavia se davvero la star ha in serbo una grande sorpresa per i suoi fan, e se questa deve davvero arrivare in tempi brevi, le possibilità che tale rumor sia fondato non sono certo poche.

In caso tutto ciò sia vero, non è comunque detto che il brano eseguito sia davvero il lead single: Nicki stessa ha infatti dichiarato che anche in questa Era avremo un buzz single che anticiperà il primo singolo ufficiale, e finora di questo singolo promozionale non abbiamo avuto traccia. Voi che ne dite di questa notizia?

4 Commenti

  1. Non penso proprio, i grammy fanno esibire i cantanti che hanno già un’era in corso e possibilmente delle nomination quella sera. Ci sono le eccezioni ma sono rare, tipo l’anno scorso Timberlake ma era timberlake trionfatore gli anni prima che tornava ad esibirsi dopo anni, idem lady gaga nel 2011 dopo aver trionfato gli anni prima con un ritorno attesissimo dopo il boom di The Fame. Che ora facciano esibire sta pagliaccia al primo singolo dopo il mezzo flop del precedente album come se fosse un premietto di mtv non penso proprio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here