C’è una discrepanza di ben 400 mila unità tra le copie distribuite e quelle effettivamente vendute di “Pink Friday: Roman Reloaded”. Il nuovo album di Nicki Minaj è infatti è stato recentemente certificato Platinum per aver distribuito oltre un milione di copie mentre in realtà ne sono state vendute 600 mila.

Si tratta di un risultato sicuramente positivo ma inferiore rispetto a quelli del suo LP di debutto. Ad ogni modo Nicki non si ferma ed è pronta a rilasciare i nuovi singoli invadendo tutti i formati, si va dal Pop con “Pound The Alarm” all’Hip Hop con “Champion”.

La Black Barbie inoltre ha collaborato anche con Justin Bieber all’interno di “Beauty and A Beat”, brano che a mio avviso ha le potenzialità per diventare singolo.

11 Commenti

    • less pop(to no pop at all) and more hip-hop than maybe….MAYBE!!! I’ll listen————————————Highly unlekily, but maybe it’ll happen_______________________mannnn sadly that’s true ughhh lmaooi really dont even consider her a part of hip-hop(mostly the whole young money staff)..she’s just a typical pop star SMH

  1. 600,000 in USA per se non sono poche, ma rispetto a ciò che si diceva si. Da come parlavano i media e molte persone sembrava che in 1 mese raggiungesse il platino USA!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here