19 Novembre 2012, Nicki Minaj torna alla musica HipHop senza compromessi nella re-release di “Pink Friday Roman Reloaded – The Re-Up”, questo è quello che si evince ascoltando gli snippets degli 8 inediti che saranno aggiunti al disco. In questi brani appariranno guest star come Cassie, Ciara, Tyga e Lil’Wayne, e la Minaj tenterà così di riavvicinare i fans un po’ “delusi” dalla sua deriva troppo Pop.

Esclusi da queste anteprime i brani già rilasciati “The Boys” con Cassie, “Freedom” e la commerciale “Va Va Voom”, attuale singolo internazionale dell’artista che sta piano piano conquistando le charts.

Un anno assolutamente intenso per la Minaj, che ha goduto di una crescente fama e notorietà, tuttavia non sono maturi i tempi per dire se questa donna sarà una vera realtà della musica nel prossimo futuro.

Già pronta per rilasciare un disco nel 2013, dovrà assolutamente sorprendere, e mantenere alto l’interesse nei suoi confronti!

Cosa ne dite? Riuscirà The Re-Up a fare impensierire Keyshia Cole e Rihanna nella album chart americana?

9 Commenti

  1. A me invece di Nicki piacevano in particolare le canzoni pop. In questo modo é riuscita a farsi apprezzare anche dai non-cultori del rap. Magari potrebbe comporre pezzi rap con ritornelli pop. Un po come Love The Way You Lie di Eminem e Rihanna!

  2. Bhe penso che battere rihanna sara difficile! battere la cole e piu facile invece! ma non serve andare alla numero uno,basta vendere costantemente! questo conta x il mercato!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here