Continua la promozione da parte della femmecee americana Nicki Minaj. La rapper ha pubblicato da pochissimo il suo terzo studio album “The Pinkprint”, un disco con cui è finalmente ritornata ad occuparsi prettamente di musica hip-hop, tenendosi lontana dalla ritmiche pop-dance che avevano minato alla sua credibilità durante la “Pink Friday: Roman Reloaded” Era.

Dopo il grande successo ottenuto con “Anaconda”, la star in questo periodo sta provando a ripetere questi risultati con “Bed of Lies”, ballad adatta anche alle radio pop cantata in collaborazione con Skylar Grey che per il momento, a sorpresa, non si sta facendo sentire nelle classifiche.

Per questo motivo, Nicki e Skylar continuano a portare il brano in giro per i principali programmi televisivi. L’ultima tappa della coppia è stata il Today Show.2014 Billboard Music Awards - Arrivals

La performance è stata abbastanza coinvolgente, tuttavia gli effetti in classifica ancora non si vedono. Se da un lato per questo singolo le cose non vanno proprio benissimo, lo stesso non può certo essere detto per l’album.