Continua la promozione da parte della femmecee americana Nicki Minaj. La rapper ha pubblicato da pochissimo il suo terzo studio album “The Pinkprint”, un disco con cui è finalmente ritornata ad occuparsi prettamente di musica hip-hop, tenendosi lontana dalla ritmiche pop-dance che avevano minato alla sua credibilità durante la “Pink Friday: Roman Reloaded” Era.

Dopo il grande successo ottenuto con “Anaconda”, la star in questo periodo sta provando a ripetere questi risultati con “Bed of Lies”, ballad adatta anche alle radio pop cantata in collaborazione con Skylar Grey che per il momento, a sorpresa, non si sta facendo sentire nelle classifiche.

Per questo motivo, Nicki e Skylar continuano a portare il brano in giro per i principali programmi televisivi. L’ultima tappa della coppia è stata il Today Show.2014 Billboard Music Awards - Arrivals

La performance è stata abbastanza coinvolgente, tuttavia gli effetti in classifica ancora non si vedono. Se da un lato per questo singolo le cose non vanno proprio benissimo, lo stesso non può certo essere detto per l’album.

151 Commenti

  1. Esibizione sempre buona nonostante il video non sia di buona qualità, Nicki sobria è la mia preferita quindi apprezzo davvero tanto tutto ciò.
    Mi spiace che non riesca ad ingranare questo pezzo che mi piace molto, certo non è il migliore dell’album e sinceramente i singoli scelti prima del rilascio del progetto sono quelli che peggio rappresentano The Pinkprint. Ha davvero tracce ottime e di grande fattura e sceglie queste, proprio non capisco.
    Comunque tutto sommato l’album non sta andando malaccio quindi va bene così, certo tutti ci aspettavamo di più sopratutto perché siamo sotto il periodo natalizio, ma magari si rifarà in futuro sulla longevità. Me lo auguro per lei.

  2. Vi conviene cambiare nome in MinaJunk a sto punto LOL
    Scherzi a parte, trovo tutti questi articoli inutili considerato che ci sono altre news che necessitano di articolo. Non ho nulla contro Nicki, ma comunque state stufando con tutti questi articoli su di lei, cercate di cambiare un po’ o fare articoli riassuntivi, anche perché le performance sono tutte uguali. Fatta questa premessa come al solito dico bella Performance, ma sta facendo la fine di Burning Up di Jessie J: tanta promozione ma zero risultati. Si vede che la canzone non piace abbastanza al pubblico e trovo stupido continuare a fare performance ovunque, a sto punto o punta su only o cambia singolo.

  3. io voglio un video di win again tipo fan made, dove stanno tutte foto con i fan, dei tour del successo in generale! visto che il pezzo è dedicato ai fan e al suo “vincere ancora una volta”

  4. Sta promuovendo uno dei singoli più brutti dell’album per me (so di essere l’unico che la pensa così su questo sito..)
    Comunque la Minaj ha lasciato la sua parte “dance” perdendo alcuni fan e cercando di riacquistrarne altri più legati al rap ma ha comunque sbagliato a voler unire pezzi più commerciali come Bed of lies Anaconda o Pills & Potions perché alla gente che segue il rap non gliene frega nulla.. Secondo me non sarà mai realmente apprezzata negli USA come rapper.. Almeno non ora

  5. Sembra che le previsioni si siano alzate di circa 20mila copie, infatti ne dovrebbe vendere 185mila circa e con gli streams dovrebbe arrivare alla 200mila, GO NICKI

      • Invidia di un singolo promosso ovunque e che non si trova manco in top60? Ahahaa oppure invidia di album bruttissimo come pink print che sarà il meno venduto della sua carriera? Sei fuori strada, Ritenta :)

      • bruttissimo per te, intanto venderà il quadruplo del new clssic si capisce già dalla first week, game over XD

      • Sei triste, paragoni un album di debutto che comunque ha macinato le sue copie a lungo termine con un album che dovrebbe essere una specie di conferma artistica per la mannaggia..e invece sarà il meno venduto della sua carriera, nemmeno il “ritorno alle origini” la ha aiutata a riacquisire credibilità, poverella..capisco il tuo sconforto :’)

      • Confronta le vendite allora di PF con TNC la prima settimana. Capisco che i periodi erano diversi, però… ed ovviamente entrambe non avevano nessuna hit a trainare l’album

      • ma io in realtà sono felicissimo, è un periodo veramente grandioso per Nicki e tu che ne sai che sarà il suo album meno venduto?? magari si rivelerà più costante degli altri e sarà il più venduto, non esserne cosi certo cosi almeno in futuro eviterai scottanti ferite ;)

      • Ti prego ahahahah è stata superata da J.Cole che non ha fatto tutta la promo che invece ha fatto quel babbuino ahahahah addioo a te e alla tua nicketta che ormai è finita.

      • ahahahha ma cosa centra?? i numeri della Minaj sono comunque nettamente superiore a quelli di iggy, poraccio!

      • Iggy è al suo debutto e non potrà che migliorare con gli album futuri, di sicuro la first week del nuovo album sarà molto più superiore di quanto pensi. La manaj va sempre a regredire peggio dei gamberi, sta facendo acqua da tutte le parti con questa era, mi dispiace per te, ma è così.

  6. Che tristezza la mancanza di applausi sia all’inizio che alla fine della performance LOL Comunque stanno sbattendo questa canzone ovunque, si vede che Nicki punta molto su di esse, è un peccato che non si stia facendo notare perché dà un po’ di classe alla Minaj ed è un bel pezzo per me; però a quell’ora del mattina in quanti potranno cagarsi una canzone? E soprattutto quanto tempo prima si è dovuta svegliare Nicki per risultare così perfetta fisicamente?! Ahahah comunque bella canzone, spero si faccia sentire! Daje Nicki!

  7. Tra i singoli estratti, questo è il mio preferito. Mi dispiace vedere che non sta avendo successo e che solamente Anaconda si sia fatto notare nel mondo.. I pezzi non le mancano, punti su altro..

  8. Ho avuto il tempo di riascoltare il disco della Minaj recentemente, devo dire che purtroppo la mia opinione non è cambiata di molto, è un disco abbastanza monotono, con produzioni magari fatte anche abbastanza bene, ma un pò simili tra di loro, poi a me sinceramente la trap ha stufato e anche parecchio.
    Ci sono canzoni come Grand Piano dove non è lei che deve cantare, su quel tipo di basi ci va una cantante e lei non lo è.
    Però ci stanno un paio di canzoni dove la Minaj ha fatto ricordare a tutti che se vuole sa rappare, ma complessivamente sotto il punto di vista hip hop è un disco da 5 / 5,5 , però almeno c’è un netto miglioramento rispetto ai suoi precedenti lavori veramente scandalosi.

    • guarda, scandaloso te lo posso accettare per il RR ma assolutamente non per il PF, poi ognuno la pensa come vuole ma addirittura scandaloso il PF, proprio no.

      • In effetti il secondo lavoro è peggiore, ma a me neanche il primo piacque, che ti devo dire.
        Io non ascolto i dischi di nessuno partendo da pregiudizi, ma penso che Pinkprint, che a malapena per me raggiunge la sufficienza, è il suo miglior lavoro, sempre secondo me sia chiaro.

      • A DIMOSTRAZIONE DEL FATTO CHE LA CRISI PUò CENTRARE RELATIVAMENTE, SE UN CD LO SI VUOLE COMPRARE LO SI COMPRA.

      • esatto come ho sempre pensato… se un disco non vende molto è perchè i fan non comprano la musica. Se un disco piace e i fan sono leali… lo comprano anche senza una hit o 37537 esibizioni live.

      • Mammamia grande Cole ! Finalmente il pubblico americano si sveglia ! Grande album premiato dai fan, bravi !

    • Secondo me sta sbagliando tutto. La Swift ha messo in atto la promozione giusta ed al momento giusto. La Minaj non è la Swift ma con una promozione migliore avrebbe avuto risultati nettamente superiori, secondo me. Così sembra una “disperata”.

      • Perchè si è resa conto dei possibili scarsi risultati e sta promuovendo in maniera incessante nel momento dell’uscita dell’album. Le esibizioni erano state ovviamente stabilite in precedenza ma così non sta lasciando una bella impressione. La casa discografica ha sbagliato tutto!

      • Per me è normalissimo che nella settimana del rilascio di un album si promuova moltissimo, è ovvio e come lo fa la Minaj lo fanno sempre tutti.

      • Ma che c’entra! E’ un’eccezione nei numeri ma come promozione è un modello da seguire! Comunque non è la prima, in piccolo è stata ben gestita la promozione degli 1D, hanno sbagliato le canzoni da proporre ma le esibizioni sono state fatte al momento giusto. La Swift non è l’unica che sa fare promozione ma è il caso più lampante. Anche la Perry l’anno scorso ha fatto la giusta promozione, così come Eminem per TMMLP2.

      • Esatto. Bed of lies non è il brano giusto…una promozione del genere la deve fare con un brano che ha maggiori potenzialità. se canta altri brani non succede nulla…

  9. Ormai in questo sito ci sono 9 articoli su 10 sulla mannaggia ogni giorno. Forse perchè si cerca disperatamente di darle l’attenzione che ormai non ha più da un po’ di tempo a questa parte. Poveraccia, sta promuovendo come una disperata bed of flop e non sta ingranando in nessuna classifica. Pink print si appresta ad essere anche il suo album meno venduto.
    Se non è di intralcio con i vostri piani di essere così di parte, cercate di pubblicare le esibizioni di Iggy al Jingle Ball che valgono più di tutte le esibizioni di questa scimmia.
    Iggy ha fatto anche un mega concerto all’On the Road la settimana scorsa e non avete speso una sola parola, che tristezza.

    • Sei proprio ripetitivo, rinnovati! Ah, tu continui ad offendere Nicki con offese del tipo: scimmia, babbuino, gorilla siliconato, ma lo sai che noi discendiamo dalle scimmie?? stupido ignorante che non sei altro, CAPRONE, cosi non offendi solo nicki, ma offendi tutti tra cui te stesso e la tua tanto amata iggy, la regina del mondo, ma che dico del mondo, dell’universo! Vai a scuola, dammi retta, ne hai molto bisogno.

    • Tu riesci a trovarli i video di questi ultimi live? Trovo solo immagini e sto morendo voglia di sentirli perché dalle immagini sembrano buone esibizioni molto allegre e piacevoli.

      • I live dei concerti che sta tenendo per il tour natalizio non ci sono tutti, ma se digiti su youtube “Iggy Azalea live jingle bell ball”, ti esce fuori una serie di video relativi a tutti i concerti che ha fatto finora, purtroppo non sono tutti, ma penso che verranno caricati prima o poi.
        Lo scorso week end è stata anche all’iHeart Radio Capital, dove si è esibita con tutte le sue hit . Comunque, se sei su twitter, segui Iggy Azalea Source che posta tutto molto accuratamente ogni giorno, anche video che su youtube magari non si trovano.
        Il concerto fatto all’On The Road Yahoo! invece lo trovi tranquillamente per intero sempre su youtube :’)
        E comunque hai detto bene, i concerti sono spettacolari, ogni volta che la vedo mi si illuminano gli occhi. Il tour che sta preparando sarà qualcosa di sublime, ha già parlato riguardo ad alcuni effetti ottici che ci saranno sul palco e ha detto che saranno stupendi :)

  10. Non si sente un cacchio quindi a metà ho lasciato ma credo che siano state brave come sempre, però gli outfit preferisco quelli della performance fatta da Ellen.
    Però non pubblicate ogni singola sua performance! Alla fine sono tutte uguali e se proprio proprio scegliete dei video che si sentano meglio.
    Attendo l’articolo dei Jingle Ball

  11. Brave per carità, e amo la canzone, ma siete ridicoli, fatevelo dire.
    Solo performance di Nicki Minaj? E i Jingle Ball? No?
    Visto che era come dicevo io?

  12. Siete così monotematici che ho perso le speranze. L’esibizione non la commento più perchè tanto è sempre uguale e mi son stufata LOL
    Comunque c’è da dire che molti criticavano (io per prima) l’Azalea per la promozione massiccia e gli scarsi risultati ma adesso mi sembra che la Minaj è sulla stessa linea di scarso galleggiamento.

    • Non sempre la promozione è determinante, Only non ha ma ricevuto promozione di nessun tipo però è sempre andata meglio rispetto a Bed OF lies, anche prima dell’uscita del video. Only debuttò in top50, Bed of Lies #70, si vede che è proprio la canzone che non convince e sinceramente non capisco il perché.

    • Non scordarti che iggy con una massiccia promozione é arrivata a solo 11mila copie, molte ma molte meno delle copie che dovrebbe vendere TPP nel peggiore dei casi

    • suvvia, è ovvio che diano la precedenza a Nicki, è uscito il suo album neanche 2 giorni fa, l’attenzione è catalizzata solo su di lei :) Inoltre l’articolo è molto ben fatto, riporta cose veritiere senza essere di parte come purtroppo succede in altri.

      • Hai ragione sull’articolo, è fatto bene, però non è che a me diverta tanto dover dire sempre le stesse. Poi abbiamo chiesto in tutte le salse un articolo sul Jingle Ball e niente.. Ho capito che esce l’album della Minaj ma non è un sito monotematico.

  13. Esibizione molto bella ma tanto questo singolo non farà nulla, dovrebbe puntare più su Only che va moooooolto meglio! Dovrebbe pensare ad estrarre il 5 singolo, la canzone con Ariana sarebbe perfetta!

  14. La sta promuovendo praticamente ovunque e la canzone non compare nemmeno in top50 di itunes ahahaha Minaj Who?
    Ma poi quale femcee di più successo della sua generazione? Ormai non lo è più da quando Iggy è arrivata sulle scene.. :’)

    • Vai a scuola! Intanto in top50 ha Get On Your Knees, Only, Feeling Myself e pure BB, peppa piggy cosa ha in top50?? niente di niente, il nulla più totale è già tanto se rientrerà bef for flop quando verrà rilasciato il video, #FLOP

      • Tu devi andare a scuola, cosa ci fai sul sito a quest’ora della mattinata, ciuco? Quelle canzoni stanno in top50 solo per via del rilascio dell’album, a giorni spariranno anche quelle. La cosa triste è che il singolo che sta promuovendo ovunque (bed of flop) sta floppando clamorosamente ahahahah
        Iggy con Beg For It è rimasta in top30 per due mesi abbondanti carissimo mio, ora si trova alla #60 solo perché sono uscite tante canzoni nuove, tranquillo che risalirà presto :’) Devo forse ricordarti che Beg For It ha fatto più di tutti i bed of lies, only e company messe assieme? Ahahahah faresti meglio a non parlare perchè perdi in partenza.

      • Taci, struzzo che non sei altro, non meriti udienza alcuna, cerca di andare a scuola e impara qualcosa. Blah, blah, blah, straparli, sei logorroico , ripeti sempre le stesse cose…Per l’ultima volta Beg For it ha venduto 350mila copie, Only ne ha vendute 345mila, sono PARI, accettalo :) quindi figuriamoci se ha venduto più di tutti i singoli rilasciati fino ad ora da Nicki, cioè ma la matematica non è un opinione è uguale per tutti, e tu hai coraggio di dare del ciuco a me?? ahahahhaa impara a fare i calcoli prima…

      • Io denuncerei GOYK per plagio, dice Beg For It numerose volte, quella canzone appartiene soltanto ad Iggy Azalea xD

      • Pure in bed of lies dice nel ritornello “the web that you weave”, verso ripreso da Black Widow… la minaj non ha più fantasia nemmeno con i testi ormai, è solo una copiona ridicola.

      • …… Tu saresti accusando la minaj di plagio di una frase di una canzone che tra l’altro quasi sicuramente è stata scritta quando BW (e iggy) non eerano nessuno?

      • Only? Parli di quella riunione di gruppo per caso? Perchè a me tutto sembra tranne che un singolo della minaj. E nonostante la mega collaborazione, il video e tutto arranca in classifica. Bed of flop performata ovunque non è manco in top50, ma di che cosa vogliamo parlare?
        Beg For It sta avendo una longevità di tutto rispetto e col video risalirà tranquillamente, non ti preoccupare caro tacchino che non sei altro.
        Devi proprio tacere dopo che la tua idola è stata completamente distrutta. Fancy ha battuto pills n potions, Black Widow ha battuto floppaconda, Beg For It sta battendo bed of flop, ahahahah ciao minaggetto continua a studiare che è meglio.

      • Only è quello che è, anche se non sembra è un singolo della Minaj e gli altri sono solo dei feat. e inoltre è il 2 singolo ufficiale. Peppa Piggy ha vinto delle battaglie ma non la guerra, Nicki ha ancora tantissimi singoli da estrarre e alla fine venderanno di più, ne sono sicuro. Beg for flop sta battendo bed fo lies ma non Only, adios azleian, io almeno ho studiato e continuo a farlo, tu da quello che scrive si capisce che la scuola non sai neanche cosa sia.

      • Ma siete ridicoli, siete come cane e gatto, vi litigate anche per chi va più volte a cagare tra Nicki e Iggy.

      • non mi interessa, senza offesa ma ti reputo l’utente più stupido di tutto il blog, anche più stupido di IGGY SZN

      • Senza offesa ma ti reputo il più fallito del blog, e credo che il tuo cervello sia più aperto di …. non posso continuare la frase.
        Sfanculizzati.

      • Tu ti permetti di dirlo a me? Senti idiota, non sono io quello che si litiga con Iggy SZN per chi ha culo e tette più grosse, cresci tu fallito.

    • Senti, lo sai che sei irritante? Lo sai che né Iggy né Nicki sa della tua esistenza? Ma perché non la finisci e ti godi la musica? Stai PALESEMENTE cercando guerre, la prossima volta sii più intelligente e fallo in maniera più velata, comportatevi da persone sensate, ridicoli!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here