Ecco lo spot pubblicitario del nuovo profumo di Nicki Minaj “Minajesty” presentato da Ellen:

In vista della Holiday season, la rapper Nicki Minaj rilascerà la sua nuova fragranza chiamata “Minajesty”. La femcee ha posato per l’obiettivo del fotografo francese David LaChapelle ed il risultato lo vediamo qui sotto. Nicki al momento sta lavorando al suo terzo studio album, disco che potrebbe vedere la luce prima della fine del 2013.

Con l’ultimo LP la rapper è riuscita a piazzare tormentoni mainstream in classifica e farsi conoscere anche nel resto del mondo. Per quanto riguarda infine “Minajesty”, il profumo sarà disponibile a partire dal 15 settembre.

nicki-minaj-minajesty-that-grape-juice

8 Commenti

  1. BELLO SPOT, SEMPLICE, IO ASPETTO IL NUOVO PROGETTO DISCOGRAFICO, SPERO FARà UN ALBUM TUTTO RAP FATTO BENE, STI CAZZI FARE UN ALBUM PER VENDERE, TANTO ORMAI è MILIONARIA DEVE RECUPERARE LA CREDIBILITà NEL RAP E LEI LE POTENZIALITà LE HA TUTTE, NONOSTANTE SIA UN FAN ACCANITO DI LIL KIM

  2. beh è vero che questo album (o meglio starships) l’ha fatta conoscere in tutto il mondo, ma proprio per questo è preoccupante il fatto che il disco di debutto abbia venduto più del successivo… tutto quello che lei deve fare è proporre della buona musica hip hop! qualche pezzo pop ci sta pure, ma giusto 1 o 2 da giocare come singoli, il resto dell’album deve essere hip hop e basta se vuole davvero vendere tanto

  3. Secondo me Nicki Minaj per quanto sovraesposta non ha ancora dimostrato quello che veramente può fare nell’ industria musicale e spero proprio che l’occasione per farlo sia con questo suo terzo lavoro!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here