twitter facebook myspace feed
 

Nicki Minaj presenta la pubblicità del suo profumo!

Inarrestabile donna d’affari, Nicki Minaj con il suo nuovo profumo sembra essere destinata al successo. La Rapper/Cantante è solo all’ennesimo successo commerciale oltre la musica, infatti ha già lavorato con Pepsi, con Adidas, e sarà seduta sulla poltrona di American Idol insieme a Mariah Carey per la modica cifra di 12 milioni di dollari.

Ecco qua la locandina ufficiale della nuova fragranza di Nicki Minaj, che sicuramente tra le ragazzine americane spopolerà:

nickiprofumo1 Nicki Minaj presenta la pubblicità del suo profumo!
nickiprofumo2 Nicki Minaj presenta la pubblicità del suo profumo!

Parlando di musica, la Rapper Newyorkese è pronta a prolungare il suo dominio con “Pink Friday: Roman Reloaded Re-Up”, che è già stato anticipato dal nuovo singolo “The Boys” insieme alla cantante e modella Cassie.

Già piena di fans ed haterz, questa ragazza in pochi anni è riuscita a crearsi una visibilità incredibile. Riuscirà ad avere successo con la re-release del suo album?

Ti potrebbero anche interessare

43 commenti a "Nicki Minaj presenta la pubblicità del suo profumo!":

  • ale ha scritto il 24/09/2012 alle 09:20

    ragazzi lo so che gaga qui non centra nulla, ma dire che ha inventato qualcosa fa ridere. l’unica cosa che sa fare bene e’ fare promozione di se stessa in continuazione, in modo subdolo. Ha paura di floppare e pertanto cerca sempre di mettersi in evidenza. Poi niente paragoni con madonna please. Madonna ha inventato molto eccome. Solo lo stile hollywoodiano di fare i concerti chi l’ha inventato lady cacca? ma per favore

  • ales87 ha scritto il 20/09/2012 alle 16:52

    Cario “mito” nn era inerente al colore il mio commento ma circa l’essere troppo patinato e xfettino x l’esuberanza del personaggio…quindi il tuo era il commento inutile visto che nn hai capito il senso. caro “diano” nel post nn si fa riferimento alcuno alla monster,l’unico riferimento fatto è a Mariah Carey stop!voi l’avete tirata fuori e basta..

  • ilmito ha scritto il 20/09/2012 alle 01:55

    Queste foto promo x il profumo son molto coerenti col suo personaggio,quindi anche se un po trash..ma non piu di tanto direi,rappresentano appieno l essenza dell artista che lo propone! il rosa e il suo colore e poi si chiama come il suo album. alcune critiche mi sembrano un po stupide e non obbiettive! la bottiglia non e affatto originale, parlando a proposito di obbiettivita! un misto tra jean paul gaultier e un manga giapponese! x quanto riguarda le scarpe..piacciono anche a lei e quindi le indossa! punto!

  • ales87 ha scritto il 19/09/2012 alle 19:17

    Ma la vita fatevela voi invece di rompere con sta povera scema …l’avete tirata fuori voi che manco c’entrava..xkè la Minaj ha scarpe di uno stilista che veste anche la monster(xkè nn sono di sua proprietà)..sacrilegio..blasfemia…ma epuratevi va

    • Guarda che le cose si possono anche dire per bene eh… Io ho solo detto ciò che pensavo sulle scarpe, ma ho anche specificato che non mi importava: non giudico un artista da questo COSA CHE INVECE QUANDO RIGUARDA LADY GAGA FANNO TUTTI (per intenderci), ma in base alla loro voce, look, testi ecc… Inoltre io non ho mai parlato di sacrilegio e cose varie; siete voi che esagerate mettendoci in bocca parole mai dette. Per finire ti faccio capire una cosa facile facile: Lady Gaga è stata citata perché ci sono state delle allusioni inerenti a questo post, non perché ci va di scrivere di Gaga a caso -.-

  • ales87 ha scritto il 19/09/2012 alle 19:13

    Nn stravedo x Madonna,quindi nn sono di parte ma sono oggettivo…Madonna fa dei tour bellissimi,eccelsi…è la cosa su cui si da più da fare ultimamente(ovviamente nell’insieme dello staff ovvio,nessuna artista fa nulla da sola)..sono visivamente ricercati,in maniera anche maniacale…del MDNA tour ho visionato video sul web,sia lo Sticky che il Confessio tour li ho a casa..quindi si li ho visti..ho visionato qualcosa dei tour della monster e x quanto siano buoni(seppur barocchi) è ancora lontana dalla perfezione Madonnara…e caro Jessy tu parlavi di look e tu l’hai tirato fuori…sveiateee…si tutti ce la possono fare,pure tu se anche lei ci è riuscita…x quanto riguarda le sue canzoni,alcune nn sono da buttare(P.S. “Born this way è un plagio gratuito a “Express youself” di Madonna,visto che nn copia nulla..se cm dici tu Madonna si infila il microfono sulla f**A,l’altra(la monster)si cosparge di carne cruda e sangue..o bacia donne..o mangia crocefissi..cosa cambia???cresci va

  • 1)La pubblicità è abbastanza brutta. Ma è da Minaj: vistosa e truzza.
    2)Il profumo chi lo compra? Avrà 5 fan dediti a comprare pure il profumo O.o
    3)Le scarpe, se fossero nere, sarebbe uguali a quelle di Gaga indossate più volte. Ma è uguale, non me ne frega nulla.
    4)Riguardo Gaga, visto che si parla di profumi, perché non avete fatto un post sul video completo del profumo? E’ uscito ormai da un po’.. insomma, avete iniziato a seguire la cosa e poi non la portate in fondo (mi riferisco a un sacco di cose, non solo di Gaga).
    5)Per chi ha detto che Gaga è solo una specie di copia che tende a esagerare… insomma non rispondo neanche, fatevi una vita ragazzi: UN SE NE PUO’ PIU’!

    • EnRiii ha scritto il 19/09/2012 alle 19:02

      Io direi fatevi una vita a certi Little monster..non tutti;)

      • Sì anche io in generale sono proprio stanco di vedere queste rivalità futili che ti limitano a volte pure a commentare esprimendo una tua idea (perché ti azzannano magari). Ho iniziato a commentare sempre meno spesso appunto e a giudicare di meno. Ad esprimere le mie idee con smile eccetera sennò poi star pur certo che ti ritrovi 20 commenti sotto al tuo, in cui criticano te (senza conoscerti) il tuo cantante preferito ecc… Sinceramente il mio “fatevi una vita” è semplicemente un: godetevi la vita, e tutta ‘sta musica, che è bella perché varia!

      • EnRiii ha scritto il 19/09/2012 alle 21:29

        Appunto!!concordo;)

  • IwonderIwasHer ha scritto il 19/09/2012 alle 17:52

    Da fan, le dico di prendersi una sacrosanta pausa. Secondo me sta esagerando!! Anche se PF:RR non è andato benissimo ci sono moltissime altre potenziali hit da estrarre!! E lei che fà? Rilascia la re-release solo per aumentare le vendite. E poi con Adidas, Pepsi, 759 collaborazioni al mese, American Idol e ora questo profumo (del quale la boccetta mi ricorda vagamente il robot spara-tette di mazinga LOL) la porteranno in overexposure. Ne sono sicuro. Rihanna 2.0.

  • quoto quasi tutto l’articolo ma basta spacciare pink friday: roman reloaded per un successone… starships è una hit, il tour va bene ma pound the allarm e l’album non vendono… nicki ultimamente ha ottenuto molti successi, ma più che altro al di fuori dell’ambito musicale… concordo comunque sul fatto che si è creata un incredibile quantitativo di visibilità!

  • ales87 ha scritto il 19/09/2012 alle 17:01

    Scusate lo sfogo ma a leggere sti commenti sulla monster vien voglia veramente di chidersi se le case di cura abbiano perso qualcuno in qualche internet point..riguardo al post,l’ennesima notizia sull’ennesima star(o semi tale)che fa un profumo..nulla di più..in principio erano solo J-Lo e Britney..poi dopo il loro enorme successo sono arrivate tt le altre..Celine,Avril,C. Aguilera,pure Madonna solo ultimamente,Victoria Beckham,Kylie,Beyoncè,la monster Gaga(bellissimo spot nn c’è che dire,merita di parlarne solo x quello) e ora la Minaj…unica nota divertente da ricordare la boccette..così trash da essere troppo divertente…ma già è più simpatica di altre(chissa chi?!)xkè nn si prende troppo sul serio ed è autoironica.troppo ‘princess’ le foto,nn da lei

  • ales87 ha scritto il 19/09/2012 alle 16:53

    Ma basta con sta monster Gaga che altro nn è che la copia precisa(solo più boara ed eccessiva)di Madonna,con chiare inflenze da Britney Spears e pure(ma meno)dall’Aguilera..la Minaj copia da lei che ha copiato da Britney che ha copiato da nadonna che ha copiato da Piper Laurie etc etc etc…ma se Madonna e Britney hanno saputo farlo con inventiva,questa(Lady Gaga) lo può fare solo esagerando al massimo x ogni cosa..xkè diciamolo,senza i 5 chili di trucco(xkè è na cessa),pailettes,costumi da carnevale cm mise,pailettes,carne cruda,frustini,crocefissi,tacchi 30 cm(xkè è na nana),occhialoni,mettersi nuda x qualunque occasione(purtroppo x i nostri occhi),moto,borchie,dobberman…nessuno la cagherebbe e sarebbe solo l’ennesima cantantautrice(tra le tante,quale è in realtà)..nn sta portando nulla di nuovo,ma cose già viste e ritrite(da Madonna,Britney,Christina,Kylie,Spice)..basta glorificarla,nn è una dea..solo una comune mortale

    • jEsSy ha scritto il 19/09/2012 alle 17:19

      MA K PARLA DI LOOK QUI SI PARLA DI UNA CHE SI SPACCIA X RAPPER E POI FA POP OSCENO VESTENDOSI UGUALE A LA DIVA POP DI MAGGIOR SUCCESSO DI OGGI! PUNTO! Ricordati che madonna non ha inventato niente ha solo preso il sesso e lo ha portato nella musica xke è una povera putt**a quello faceva prima di cantare e quello fa ancora!

      • EnRiii ha scritto il 19/09/2012 alle 18:51

        E una artista deve fare lo stesso genere per tutta la vita?io sono rimasto deluso dal suo ultimo album,ma una rapper può anche fare pop se lo vuole!!

    • jEsSy ha scritto il 19/09/2012 alle 17:22

      e ricordati che lady gaga è l emblemma della ragazza che non è bella ma ha una bella voce che non arriverà da nessuna parte che bruttina…lei è l emblema di chi ce la fa…..senza dar via la passera……..ora ditemi cosa ha di cosi evolutivo e pieno d’arte in quello k fa madonna? avete mai visto i suoi tour? ora dimmi cosa c e di Arte nell’infilarsi un microfono nella fi*a e masturbarsi davanti a 30.000 persone……meglio dei tacchi da 30 cm quella sicuramente è arte…

      • Davide86 ha scritto il 19/09/2012 alle 22:11

        Farsi una canna durante il concerto ad amsterdam è pure arte…. ceeeeeeeerto

      • Davide informati: Gaga stava ricevendo i regali, e le è arrivata una canna.. con grande difficoltà l’ha accesa e ha fatto tre tiri, l’ha scossa e l’ha ritirata al pubblico (che ha urlato entusiasta).. dopo di che ha detto una cosa borbottando e ha fatto una risata stupenda (e il pubblico si è messo a ridere).. Poi ha cantato. Cosa c’è di male? Ha 26 anni e soprattutto gliela ha inviata il pubblico non se la è tolta dalla tasca, questa è Gaga. Non tutto di lei è arte. Non è che se ha un fidanzato quello è arte, non è che se fuma una sigaretta è arte, o se mangia un piatto di spaghetti è arte.. Ma che discorsi fate? Vedete che poi non siamo sempre noi a tirare fuori Gaga? Io bo’, avete una faccia tosta certo..

  • _DREW ha scritto il 19/09/2012 alle 16:01

    Be ha reso Pink Friday un impero ormai, secondo me è una cosa buona

  • Sk8er Boi ha scritto il 19/09/2012 alle 14:43

    Non capisco perchè per ogni cosa dovete tirare fuori Lady Gaga, non è dio sulla terra è un artista, non ha inventato lei le scarpe o tutto l’ambaradam che indossa quindi fly down!! Comunque, per quanto riguarda Nicki mi piace un sacco anche se la preferivo nel primo disco e secondo me, da fan, per fare il giudice doveva aspettare almeno un altro paio di anni giusto per riuscire a farsi un nome importante nel musicbiz!

  • veve ha scritto il 19/09/2012 alle 14:25

    Ma chi se ne frega k scarpe usa…. l’importante è k qst profumo esca anke in Italia!!! Sicuramente sarà buonissimo :)

  • Toveland ha scritto il 19/09/2012 alle 14:20

    Qualsiasi cosa la chiama o Roman o Pink Friday.

  • Rangiku ha scritto il 19/09/2012 alle 13:48

    Le scarpe non sono di Gaga ma dello stilista che le ha concepite =)

    Comunque ma usa sempre lo stesso nome? due cd Pink Friday, ora il profumo =_= fantasia portami via! Poi la boccetta sinceramente la trovo bruttissima!

  • EnRiii ha scritto il 19/09/2012 alle 13:38

    Anche?xDe poi?xDci manca solo che dia il via a una linea di abbigliamentoxD

  • si nicki minaj è completamente in calo… sta ricorrendo ai ripari con il “Re Up” … bha

  • Poyson ha scritto il 19/09/2012 alle 13:24

    e poi fare il giudice ad American idol quando la tua carrira è appena agli inizi mi sembra assurdo -.-”

  • Poyson ha scritto il 19/09/2012 alle 13:21

    Considerando che in 5 mesi Pink Friday Roman Reloaded ha venduto 1.100.000 copie e ha venduto meno di MDNA di Madonna non mi sembrano risultati positivi e con una nuova riedizione non credo farà molto di piu anzi….

    IL problema di Nicki è che negli altri paesi è ancora poco conosciuta …..

  • jEsSy ha scritto il 19/09/2012 alle 13:11

    MA QUELLE NON SONO LE SCARPE CHE INDOSSA SPESSO LA GAGA??? AHAHAAH MA IL PROFUMO è IL PRIMO PROFUMO PINK? AHAHAHA BUFFONA…

    • EnRiii ha scritto il 19/09/2012 alle 13:36

      Se la metti così anche la tua cara Beyonce ha usato quelle stesse scarpe per l album 4~_~

      • jEsSy ha scritto il 19/09/2012 alle 16:13

        QUEEN B E GAGA SONO AMICHE MENTRE MINAJ è SOLO LA BRUTTA COPIAAAAAAA!!

      • jEsSy ha scritto il 19/09/2012 alle 16:15

        OLTRE A COPIARE I SUOI LOOK ANZI TI RICORDO PURE UN TWEET DELLA BILLBOARD CHE CITAVA ” SE PENSATE CHE LADY GAGA NON ABBIA INFLUENZATO LA MUSICA POP DI OGGI, GUARDATE L ESIBIZIONE DI NICKY MINAJ AI GRAMMY” IO ME LO RICORDO, GLI USA PURE I PRODUTTORI VEDI RED ONE

      • jEsSy ha scritto il 19/09/2012 alle 16:17

        CHE POI RED ONE QUANDO SI TRATTA DI QUESTE SCIAQQUETTE FA PRODUZIONI DI BASSO LIVELLO XKE QUANDO SI TRATTA DI J.LO E GAGA VEDI COSA FA….EEHHHH L’INVIDIA è UNA BRUTTA BESTIA

      • EnRiii ha scritto il 19/09/2012 alle 18:36

        Ma chi ha detto che lady GaGa non abbia influenzato la musica pop?sono il primo a dirlo,anche a me piace,ma perché tirarla in mezzo quando in verità non centra niente!!poi criticare la minaj solo per le scarpe mi pare un po superficiale,no?ma non pensi mai a niente tutto il giorno se non a GaGa?c’è anche altro nella vita~_~

    • chemical ha scritto il 19/09/2012 alle 14:20

      ma quello nn e jessy….piccolo bimbominkia che nn ha una vita??ebbene si…BUFFONE

    • THE-BEST ha scritto il 19/09/2012 alle 16:44

      BEYONCE E JENNIFER LOPEZ QUEEN
      LADY GAGA NO!!!

  • max ha scritto il 19/09/2012 alle 12:54

    Secondo me no, è già in fase di calo evidente ed è solo all’inizio, non arriverà lontano e la cosa non mi dispiace perché trovo il suo personaggio odioso!

  • solis90 ha scritto il 19/09/2012 alle 12:47

    BELLO! Questo lo può fare, andare ad american Idol lo può fare…continuare a sfornare pezzi per altro qualitativamente scarsucci NO! Ok sei stata brava con il primo disco. Un po’ più truzza nel secondo…o fai qualcosa di bello stile Eminem, Jay Z, Kanye West, Missy Elliott o Timbland altrimenti take a break!

    • chemical ha scritto il 19/09/2012 alle 14:22

      e dove sta scritto???fai parte della sua casa discografica???tu e molti altri nn avete ancora capito che nn decidete voi chi avra’ successo e chi no..e soprattutto…nn decidete voi che genere una cantante debba fare…ti fa schifo??bene..passa oltre..nn perdere tempo

  • Marilde ha scritto il 19/09/2012 alle 12:45

    Ho notato una cosa…le più grandi star di talento hanno origini extra statunitensi. Madonna e Lady GaGa sono entrambe di origini italiane così come Alicia Keys (cognome Augello-Cook). Christina Aguilera e JLO entrambe latine. Rihanna e Niki sono caraibiche e se non sbaglio P!nk ha origini europee ma non ricordo di dove. Rita Ora è albanese, Adele è inglese.

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher