drake-nicki-anaconda-1

Nicki Minaj ballerà la lap dance nel prossimo video che accompagna il nuovo singolo “Anaconda” e userà come palo… Drake!!

Se la cover ufficiale del singolo ha fatto scalpore fin da subito, non sono da meno le prime immagini provenienti dal set del video musicale diretto da Colin Tilley, dove intravediamo la femcee indossare dei leggins attillatissimi e un reggiseno rosa, mettendo ben in mostra le sue generose curve, mentre striscia come una vera anaconda sul corpo dell’amico della Young Money, Drake… che twitta:

 

“E’ stato il miglior invito di sempre ad una ripresa #ViewsFromMyChair #MyAnacondaWasWayUp.

 

…malandrino!!

 

Il video sarà presentato in anteprima su VEVO domani!!

 

Ecco a voi altre immagini ‘hot’:

drake-nicki-anaconda-2-475x323 drake-nicki-anaconda-3 drake-nicki-anaconda-4

CHE NE PENSATE??

 

 

 

31 Commenti

    • maiale lo dici a tua madre ma guarda tu che gente maleducata che ci deve essere al mondo. Perché lei non si può atteggiare come fa la cyrus??perchè lo dici te?? lei può atteggiarsi come le pare, a te che noia ti da?? non capisco e poi è una bellissima donna prima di dirle maiale sciacquati la bocca!

      • Si certo anche io se vivo dal chirurgo sono una bellissima donna (e sono un maschio) e fra l altro il volgare sei stato te per primo offendendomi per il niente praticamente ma deducendo dagli altri tuoi commenti che la tua corteccia celebrale e stata lesionata piu e piu volte non ti rispondo con parole volgari come le tue;)

      • sei tu che hai detto delle cose insensate non di certo io. Per esempio miley può fare la porca e nicki invece no, adesso tu spiegami il senso logico di questa tua frase, spiegami perché nicki non può atteggiarsi come miley! Dovresti pensare alla tua di corteccia cerebrale e poi insulti come maiale in crosta non possono che uscire dalla bocca di una persona maleducata. Cercate di crescere gente e lasciate gli insulti inutili e provocatori fuori dalla porta, ma guarda tu!

      • Allora Nicko, non è per intromettermi, ma non puoi continuare così, uno deve essere libero di commentare, Maiale lo dici a tua madre e una frase normale da dire ad un’altra persona?

  1. Sono sicuro che la gente non la giudicherà male…La gente giudica male solo la Cyrus per i suoi comportamenti, ma alle altre star neanche le giudicano perchè?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here