Nicki Minaj é molto convinta del suo potenziale,  e promette un album che lascerà tutti a bocca aperta!

Nicki Minaj Nuovo Album Epico

Di recente intervistata dalla rivista Dazed, Nicki Minaj ha voluto fare il punto della situazione e rassicurare i suoi fans a proposito del suo prossimo album in studio.

No Frauds” e “Regret In Your Tears”, due singoli rilasciati all’inizio di quest’anno non hanno avuto il successo dei precedenti, e dunque si é vista un po’ vacillare la sua posizione nello scacchiere musicale.

Probabilmente i brani non faranno parte del nuovo disco, del quale ha parlato con parole fortissime che sembrano una bella promessa:

“Questa Era sarà un miliardo di volte più epica rispetto a qualsiasi “Anaconda”. Penso che sarà assolutamente la più memorabile ed impattante di tutta la mia carriera!”

Ecco altri spezzoni di questa intervista:

“Non ho pensato ad una data di uscita per l’album, voglio lavorare con tranquillità. Non posso dire se si trova al 50% o al 80% del processo, non lo so. Magari domani entro in studio, e decido che non amo più quello che ho fatto in precedenza, oppure al contrario pensare che l’album sia finito. C’è così tanto di bello nel non sapere, nell’improvvisazione. Voglio solo entrare in studio e creare, come ho fatto, prima di quando c’erano aspettative. Voglio solo divertirmi, lavorare ai miei mixtapes, scrivere la mia vita”.

“Sapete qualcuno può spedire un beat che ti fa scattere una vibrazione. L’altra notte ho avuto questa esperienza. Ho sentito dei beat che hanno causato qualcosa in me, e non mi capitava da Pink Friday. C’era qualcosa di magico e genuino. Ogni volta che voglio avere una direzione sul sound di un album, succedono delle magie. Mi fa cambiare idea, e mi mostra una nuova parte di me”

“So che i miei fans vogliono musica “divertente”, e non c’è niente di male, li capisco, c’è bisogno anche di musica “divertente” al giorno d’oggi”.

Ci sembra che Nicki voglia prendersi assolutamente il suo tempo per portare sul piatto qualcosa di forte.

Il clima é cambiato da quando Cardi B ha invaso la Billboard Hot 100, ed ovviamente per Nicki ora non é più tempo di scherzare. La ragazza ha un bel flow e sembra in procinto di fare ancora parecchi danni con il suo album di debutto.

Ovviamente il paragone scatterà immediatamente (é già scattato in realtà). Siamo convinti che comunque Nicki ne uscirà vincente, l’esperienza accumulata é tanta, e se sarà coraggiosa nel sound, siamo certi che potrà tornare a dominare.

Ovviamente per aprire il disco secondo noi ha bisogno di una canzone HipHop che possa abbracciare anche il mondo Pop, con un video epico..

Ce la farà?

 

7 Commenti

  1. Sembra che non gliene freghi più nulla del successo, ma che voglia solo fare bella musica…Comunque dopo 3 anni sarebbe anche giusto fare un album epico, inoltre Cardi è una one hit wonder, e chissà perché sento che la prima #1 arriverà con quest’era…non so perché ma sembra che amare Nicki sia diventato di moda, prima era una culona senza talento adesso per tutti è la “Queen of rap”…sinceramente meglio così, ora staremo a vedere

  2. Io l’ho sempre detto che tra un ” rap queen ” qui e ” album epico ” lì si sarebbe fatta fregare lo scettro.. nicki meno parole e più fatti che è bastata una tua copia ad eguagliarti nella hot 100 e forse superarti

  3. La gente non capisce che una singola numero 1 non prova assolutamente niente. Molti non si ricordano che anche l’azzalea nel 2014 arrivò alla 1 della hot100 a discapito di Nicki che ancora oggi ne ha 0, e allora? Voglio dire, prendete come esempio iggy e Nicki: la prima è la personificazione del flop, dopo 2 hits in croce e caduta nel dimenticatoio, è talmente flop che la sua casa discografia si rifiuta addirittura di pubblicare il secondo album. Mentre Nicki oggi si appresta a pubblicare il suo quarto album ed è sempre più richiesta nelle collaborazioni. Ad oggi ha venduto oltre 26.5 mln di singoli da lead artist solo nel territorio americano, e tutto questo senza una numero 1, confermandosi come la rapper di maggior successo di sempre. Questa Cardi è una Iggy 2.0 e Bodak Yellow è la sua Fancy, se tutto va bene avrà un altro singolo di successo e poi ciaone (l’album venderà briciole). Come avete detto voi Nicki ne uscirà vincente, così come ne è uscita vincente dallo scontro con Igloo Australia Flop.

    • Siamo tutti d’accordo che la longevità della carriera e la richiesta nelle collaborazioni è più importante di una #1 in classifica però secondo me è arrivato il momento di tirarsela e autoelogiarsi di meno e lavorare di più, specie ora che ha di nuovo una concorrente

  4. Spero sarà un album hip hop con fiocchi e contro-fiocchi e spero anche che, per questa volta, lasci da parte il pop. Penso che Nicki abbia un grandissimo potenziale ma che in tutti quest anni non lo abbia mai mostrato a pieno (anche se The Pinkprint è stato un ottimo album).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here