nicki-minaj-riyt-video-1

Nicki Minaj ha condiviso il video ufficiale di Regret In Your Tears (testo e traduzione qui), uno dei tre brani pubblicati quest’anno e il più amato dalla rapper, che ha spesso parlato del singolo con grande passione.

Il video è stato diretto da Mert Alas e Marcus e Marcus Pigott, conosciuti soprattutto per i loro servizi fotografici nel mondo della moda ma anche per aver diretto il famoso video di Madonna “Girl Gone Wild” nel 2012.

“Affascinata dal loro lavoro. Onorata. Le stelle si sono allineate. L’unico video che hanno girato è stato per MADONNA.”

Così Nicki Minaj ha risposto alla domanda di un fan che le ha chiesto i motivi della collaborazione con questi due artisti.

Ecco l’anteprima del video ufficiale, disponibile solo su Tidal. È possibile dare un’occhiata alla breve clip pubblicata dalla stessa piattaforma per farci un’idea dello stile e del concept del video.


Il lyric video è invece disponibile su Youtube e potete vederlo qui:

 

Ecco le immagini più belle estratte dal video:

 

Prima della pubblicazione ufficiale del video, Minaj ha annunciato su twitter il nuovo nome del suo fandom: non più BARBZ ma THE KINGDOM.


Indizio di una nuova era discografica? Staremo a vedere.

 

  • Caleb

    Il video ha una una fotografia magnifica e mi ricorda un po’ quello di Mariah Carey in You’re Mine…

  • Carlo13

    Bellissimo video, a me piace anche la canzone (dite quello che volete ma questa è no frauds sono fantastiche)!! Certo però poteva evitare di farlo uscire solo su tidal…dovremo sperare per un altro singolo per il successo

  • MUSIC is the way.

    video molto bello da quello che ho visto, msa lo vedremo mai intero?

    • Deddy

      non ne sarei così sicuro…. è già tanto così secondo me

  • 11

    Il video è veramente molto molto bello, sicuramente rientra nella top5 dei suoi migliori. No comment sulla scelta di pubblicarlo in eslcusiva su Tidal..che non si lamenti se floppa.