AGGIORNAMENTO: Arriverà entro la fine di questa settimana il video di “Right By My Side”, brano estratto dall’album “Pink Friday: Roman Reloaded” di Nicki Minaj.

Continua la pubblicazione di nuovi singoli da parte di Nicki Minaj, dopo la super pop “Starships”, la Black Barbie invierà alle radio urban americane “Right By My Side”. Si tratta della traccia numero 8 contenuta all’interno dell’album “Pink Friday: Roman Reloaded”. La release radiofonica del singolo è fissata per il 27 marzo, una settimana prima rispetto alla data di uscita del CD, il quale vedrà la luce a partire dal 3 aprile.

Al momento siamo ancora in attesa della clip che accompagnerà “Starships” ma nel frattempo Nicki ha registrato anche il video di “Beez in the Trap” featuring 2 Chainz.

Proprio com’è partita, questa Pink Friday: Roman Reloaded Era si preannuncia piena di sorprese e di musica. Voi che ne dite di questa strategia ?

19 Commenti

  1. lo scrivo qua ,poi magari ci fate un bell’articolo ! ufficializzati un’ora fa con tanto di foto 4 giudici di XFactor Usa : Simon Cowell,LA Reid, Demi Lovato e Britney Spears!

  2. Sono contento che esca il video per Right by my side perchè èuna canzone che mi piace, ma llo stessso tempo mi chiedo: non è mica troppo tardi? Ha ancora senso rilasciarlo?

  3. Ma perchè la rilascia addirittura alle radio??? Potevo capire pubblicarla su iTunes ma lanciarla in radio no….e poi il secondo singolo non era mica Roman reloaded ft Lil Wayne?

  4. E’ Un macello. E poi ieri non doveva uscire “Va Va Voom” o “Bezz In The Trap”? Troppe canzoni rilasciate, a parere mio, ma cmq stanno dando molta visibilità al progetto. Non capisco poi perchè ha tolto Roman In Moscow dalla tracklist ufficiale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here