Aggiornato: Il video è stato messo anche su Youtube, ora si vede meglio e più veloce nel caricamento.
Il suo album “Pink Friday” uscirà il 22 novembre 2010 e lei è senza dubbio la stella più luminosa da molto, molto tempo sulla scena HipHop Femminile. Nicki Minaj ha scelto una linea morbida per il suo secondo singolo ufficiale tratto dal disco, si chiama “Right Thru Me” ed oggi è stato rilasciato il video musicale.

Via i trucchi e parrucchi, è il momento di una Nicki più genuina e naturale. Il video parla di una litigata d’amore, è stato diretto da Diane Martel che ha già lavorato con grandi donne della musica Black. Complimenti alla rapper per il bel modello (Willy Monfret) scelto come co-protagonista del video, un bono con la B maiuscola…

Spero che il prossimo singolo sia però qualcosa che mostri le sue capacità da MC e che spacchi il dancefloooor! Voi cosa ne dite di video e pezzo della Nicki?

8 Commenti

  1. Canzone meravigliosa…preferirei che cantasse più spesso invece che limitarsi solo a rappare! Comunque amo il video ma soprattutto amo Willy Monfret…sono senza parole…credo sia l’ uomo più bello e sexy su cui abbia mai posato gli occhi…Sono innamorata!

  2. A me sto video non piace molto. Alcune situazioni e colori ricordano Halo di Beyoncé e poi sarà che sono abituata a vederla stra truccata e con parrucche colorate, qui non mi dice niente. E la canzone è carina, ma nulla di che

  3. Non mi piaceva con tutti quei feat per attirare l’attenzione! Poi uscì Massive Attack, forse il pezzo che più mi ha impressionato a livello di produzione e di originalità di questo 2010. Your Love mi ha conquistato, tanto che è stato uno dei pezzi che ho ascoltato di più quest’estate. E ora questo pezzo davvero piacevole. Pink friday sarà un album assurdo! Con mia grande sorpresa è lei l’artista femminile del 2010, per me almeno. Bravissima!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here