Grandi notizie per i Barbz di tutto l’universo! La loro beniamina Nicki Minaj sarà la presentatrice ufficiale dei prossimi European Music Awards 2014 che verranno trasmessi dalla città scozzese di Glasgow!

nicky-emas-2014

Si tratta di un bel colpaccio promozionale per la femcee di “Anaconda”, il suo album arriverà proprio a novembre, ed un’esposizione così in Europa è la giusta mossa per lanciare al meglio il suo “The PinkPrint”.

In più nel Regno Unito Nicki è già amatissima, ha molto seguito ed un fanbase di Barbz solidissimo!

Il regno di Nicki pare dunque essere solo all’inizio.

20 Commenti

  1. Prepariamoci a sentire la sua voce robotica per tutta la sera o preparatevi insomma, non so neanche se li guarderò, se i VMA stanno perdendo importanza, figuriamoci gli EMA… xD

  2. Colpaccio! Nicki sta davvero sulla crosta dell’onda in questo periodo, chiacchieratissima, foto con Madonna, foto con beyoncè , presente ovunque, due hit in classifica.. Very good

  3. non me l’aspettavo…cioe a parte gli u.k. nichi non è molto cagata, cioe in finlandia danimarca svezia e i paesi dove l’industria musicale europea ancora vende, è pressochè sconosciuta e/o non piace…ma nn potevano mettermi jennifer lawrence o un bel maschietto tutto europe! sono gli e.m.a., dateli a un presentatore europeo dato che gia nelle nomine nn c e nessuno di europeo in pratica…

      • dico che tutti i suoi singoli a parte nel regno unito nn hanno peccato mai una top 20 a parte star hip come dici tu che è platino in svizzera italia regno unito danimarca e svezia e poi?! turn me on è solo oro in italia e danimarca…oltre a ciò nichi non ha il successo commerciale che ha in usa e sud america, e che non mi piace che mettano presentatri di origine non europea e nomi praticamente u.s.a. nelle nomenees e ora mi ci manca che gli ema li facciano a huston o miami e siamo a cavallo tutto qua! e poi hai nominato due canzoni che x l esattezza non sono il suo genere!quindi dubito possa andare oltre a quel successo!

      • ma non importano le vendite in questo caso, è il cantante che deve essere famoso e lei lo è sicuramente, poi di certo la sua potenza commerciale in europa è inferiore a quella che ha in America ma è comunque notevole.

  4. Questo può essere veramente un ottimo modo per far promozione al suo disco ! Non vedo l’ora di guardarla visto che è molto divertente !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here