nicki-taylor

Nicki Minaj non ci ha messo troppo a reagire alle nominations per i prossimi Video Music Awards! La femcee americana non ha ben chiaro il motivo della snobbata da parte di MTV del video registrato con Beyoncé per il singolo “Feeling Myself, ed ha subito incitato i Barbz e la Beyhive ad una reazione sui social media:

nicki-minaj-vmas

nicki-minaj-vmas-feeling-myself

Eppure sia Beyoncé che Nicki dovrebbero essere più che soddisfatte per le loro nomination! La prima è la leader indiscussa di questa edizione, ed ha ricevuto diverse nomination per il suo video “7/11”, la stessa Nicki invece è stata nominata per il video “Anaconda”, certamente tra quelli più scabrosi e discussi di quest’anno!

Oggettivamente l’edizione 2015 sembra passare piuttosto inosservata, proprio perché a livello di innovazione e di qualità, molti dei video nominati, sembrano alquanto poveri. I nomi sembrano sempre gli stessi oramai, e lo strapotere di Beyoncé ci pare abbastanza evidente, forse solo per una sorta di riverenza nei suoi confronti da parte di MTV.

Cosa ne pensate di questo appunto della signora Minaj?

Scoprite qua la lista dei nominati di quest’anno!


Nicki oltre ad essersi lamentata dell’assenza di “Feeling Myself” tra le nominees, avrebbe voluto il video di “Anaconda” in più categorie. Ecco cosa ha scritto la rapper su twitter:

Insomma direi che la frecciatina a Taylor Swift sia piuttosto palese, dal momento che la nuova reginetta del pop detiene il primato di nominees (ben 9) ed evidentemente questo a Nicki non è andato giù… Chi altri protrebbe essere quella dotata di un “very slim body“?

Taylor è scesa in campo su Twitter per rispondere a Nicki, non l’ha attaccata ma ha manifestato ammirazione nei suoi confronti come artista, e le ha chiesto di non trasformare la questione in una guerra tra donne, invitandola persino a raggiungerla sul palco in caso della sua vittoria, o su un qualsiasi palco in cui si trovi anche lei:

A questo punto la Minaj ha negato qualsiasi sua allusione alla Swift nei suoi tweets, e si è innervosita perchè la notizia di questa beef (solo da parte sua) è finita sui media, ha parlato di “media bianchi” e ne ha fatto una questione di vittimismo razziale in pieno stile Azealia Banks:

Come se non bastasse alla fine la Minaj ha criticato i media per non aver attaccato la Swift per aver rimosso la sua musica dal catalogo Spotify, mentre lei, Jay-Z & Co sono stati bastonati per il lancio di Tidal (a qualcuno rode parecchio):

Cosa ne pensate di questo comportamento della Minaj? A noi sembra una grandissima pagliacciata!

In tutto questo polverone non poteva mancare Azealia Banks con il suo tweet contro i VMAs e i Grammy Awards. Prova un’altra volta Azealia, Nicki ti ha rubato la scena stavolta! :)

https://twitter.com/AZEALIABANKS/status/623568869626658816

355 Commenti

  1. Odio la Swift a morte, ma questa volta ha ragione. Nicki ha perfino troppe nomination, tra il singolo flopposo spinto da Jay che ha corrotto tutti (LOL) e un video che ha fatto discutere sì, ma dannatamente orrendo.

  2. 1-mia cara Nicki Minaj se volevi veramente la nomination ai vma’s per fm dovevi almeno pubblicarla su vevo , che c**zo c’è da nomi are in un video che non ha visto nessuno si fa x dire
    2-e poi il fisico di Taylor swift non ha niente a che fare con la nomination x bb.
    3-Adoreró Nicki alla follia ma questa volta mi sa che ha un po torto. RITENTI SARA PIÚ FORTUNATA lol: 😂

  3. ahahah muioo Team Nicki naturalmente! Kanye aveva predetto tutto e nessuno gli ha dato ascolto a parte me.. quella ragazzina non mi è mai paciuta anche se quei suoi brani ti entrano in testa senza volerlo, ma davanti una Nicki e Beyoncè è ridicolo come lei prevalga. Comunque è da molto che i video music awards e altri eventi del tipo non sono più come una volta quindi se fossi stata Nicki non l’avrei nemmeno presa sul serio

  4. Azealia Banks fatela tacere.
    Nicki secondo me meritava il video of the year per Anaconda, insomma, insieme a Bad Blood è uno dei pochi che ha fatto davvero discutere.
    Secondo me Nicki ha fatto bene a manifestare le sue opinioni, effettivamente meritava di più.
    Io non avrei spostato la questione sul razzismo, ecco.
    Comunque nelle nominations mancano anche dei super-video come Bitch I’m Madonna e Bitch Better Have My Money (Katy Perry tra l’altro ieri sera su Twitter ha scritto che non capisce il perchè dell’esclusione di BBHMM)

  5. Anaconda è un video IMBARAZZANTE, quindi è giusto che non sia stato nominato. La Swift, quanto meno, è piu elegante.
    Azealia Banks perchè non sta un pò zitta? Se “opinionated black woman” vuol dire essere sgradevole e sempre fuori luogo beh, forse lei stessa sta insultando la categoria “black women” senza saperlo.

  6. prevedo dei vma trash al 100%. Tra l’host che è di un disagio assurdo,le nomination a dir poco strane, faide su faide,accuse, fandom che si stanno scannando su ogni social. Bah,dico io..se questa è la musica..

  7. Aspetta, quindi Taylor è stata applaudita per aver levato la sua musica da Spotify? Ma quando? Qui a momenti la scannavano tutti.

  8. Boh, mentre si litiga, io mi godo le offese dei loro fan.
    Nei confronti di Taylor: “Dovrebbe rifarsi tre volte per avere il sederone della Minaj”.
    Nei confronti di Nicki: “Sarà pure magra, ma, intanto, è lei a godersi l’anaconda di Harris”.
    Amorevoli <3.

  9. Comunque vorrei far notare che tutti in continuazione dicono che Nicki Minaj in quanto rapper dovrebbe parlare del sociale ma quando lo fa (e non solo lei) diventa subito scomoda o impazzita.
    Io, dal canto mio, preferisco una volgare, aggressiva e malducata che parla di fatti che una mandria di ragazzine che fanno buon viso a cattivo gioco per accaparrarsi qualche dodicenne in più.

  10. La Swift ed i suoi discorsi sulle donne……..sta diventando intoccabile come l’amica Beyoncé.
    Tra poco non sarà più possibile dire nulla nei suoi confronti, perchè saremo noi quelli nel torto, lei avrà sempre ragione perchè “haters gonna hate”, ossia come evitare qualunque discussione sulle critiche che ricevi. Lei è brava, sono gli uomini i cattivi “Maybe one of the men took your slot…”. Ma pensa un pò? Niente da dire contro Beyoncé? Ah no eh?

    Brava Taylor, mamma Knowles ti ha insegnato bene! E le tue fans in preda a crisi mestruali ti credono pure.

    Di quello che dice la Minaj mi interessa poco, la sostanza qui è un’altra.

      • Quando Ariana ha scritto quel post sul femminismo, tutti l’hanno adorata.. Se Taylor fa la stessa cosa, viene denigrata..ti pare normale? e non venire con la solita tiritera che ha mandato all’inferno Tina Fey etc etc.. Perché il femminismo parla di tutt’altro!

      • 1) Ripeto, non mi interessa minimamento quello che dice quella mezza sguattera della Grande.
        2) Vengo fuori con tutti gli esempi che voglio, l’incoerenza di Taylor Swift è evidente.
        Il femminismo è tutt’altro? Bene, prevede anche di trattare gli uomini come usa e getta? Perchè questa scusa del femminismo viene usata soltanto per umiliare gli uomini (oppure nel caso di Beyoncé per togliersi i vestiti)!
        Prevede di trattare in malo modo chi osa criticarti?
        Il femminismo degli ultimi 20 anni è ridicolo. Mi spiace dirtelo ma è così!

  11. Da gran fan di Nicki devo dire che però Anaconda di certo non meritava il video of the year, non c’era bisogno di fare tutti sti tweet frecciatine per una nomination mancata…

  12. Cioè ma davvero la gente sta dando della razzista a Nicki Minaj soltanto per delle frecciatine molto probabilmente anche studiate a tavolino?? curate la congiuntivite e aprite gli occhi ;)

      • Infatti sul fatto delle nominations il razzismo non c’è e concordo pure io ma in generale si, non faccio i finti tonti.

      • Non saprei…Bruno Mars e Beyoncè adesso hanno davvero un successo unico. Michael jackson è ancora definito il re del pop, per non parlare della popolarità che aveva la Houston. Oppure 50 cent, Snoop Dog, Ne-yo, Alicia Keys, Kelly Rowland, Aretha Franklin, Tina Turner,Lamar, Mary J Blige

      • Sono più i neri che i bianchi a momenti!
        Ricordiamoci che negli anni 90 e inizio 2000 era l’rnb e l’hip hop a dominare la musica eh..

      • Verissimo! Prima c erano solo artisti di colore in chart e tutt’ ora dominano le scene! E questa ha pure il coraggio di lamentarsi. Quando lei anziché fare la rapper vera fa pezzi dance per piacere ai bianchi.

      • Appunto. Le maggiori star (beyoncé, MJ ecc) sono uniche, ma fidati che ci fosse un minimo di concorrenza bianca, gli americani farebbero vincere i bianchi.

      • Che sanno fare performance incredibili, che hanno una voce potente e che sanno ballare? Chi? Sarei felice di vederne qualcuno.

      • Timberlake non ha una voce potente. La Aguilera sa solo cantare. Shakira ha un rospo in gola. La Lopez non sa cantare.

      • hahaha guarda hai nominato il twerk della Cyrus, ma cosa hanno di così differente le donne da te citate? Shakira ha sempre puntato sul sesso, e anche con rihanna non si è smentita, la lopez ha concentrato la sua carriera sul suo culo (e il sesso) l’aguilera è stata trash (forse anche di più) quanto la Cyrus, dimenchiamo dirty????? Dai non dire sciocchezze, ognuna di loro tratta di argomenti serie e meno seri, tutte e 4 hanno talento, e se l’aguilera fa la putta*na ma canta bene posso dire la stesso con della Cyrus, tutto quel sesso ti potrà dare fastidio ma a cantare ti spacca il cu*lo. NON CRITICARE LA CYRUS E ELOGIARE LA AGUILERA, quando miley sta facendo le stesse cose di Christina.

      • Però se una persona pensa a Christina pensa a Beautiful e alla sua voce, se pensa a Shakira vede una donna molto sensuale (sono pochissime le canzoni di Shakira che parlano di sesso, se non inesistenti). Jennifer Lopez all’inizio puntava più sulla musica che sul culo mentre su Rihanna devo darti ragione (in fondo è sempre andata avanti con scandali. Però se una persona pensa a Miley Cyrus pensa a “quella zoccol* di Wrecking Ball”, “la leccamartelli”, “Hannah Montata”, “quella troi*”. Ci fosse un solo commento sulla sua voce, ma se Miley vuole andare avanti così l’unica che ci rimette e lei.
        Peace out.

      • Se prendi una Christina a 22 anni (età della Cyrus) le davi della Tro*a come lo stai dando alla Cyrus, il talento è stato apprezzato dopo, ed è la pura verità.

      • Ma l’immagine di Christina non è nemmeno paragonabile a quella di Miley. Christina ha fatto Dirrty e altre cose, ma non sarà mai paragonabile a quello fatto dalla Cyrus..

      • Perché siamo nel 2015, quello che faceva Christina nel 2002 (sessualmente parlando) è paragonabile a quello che ha fatto la Cyrus, ricordo ancora quante parole avevo dato alla AGUILERA per quel video, era uno scandalo mondiale, difatti perse la metà dei suoi fan, come è successo a britney e ora a miley. Se avessero seguito lo stile di taylor swift avrebbero venduto molto di più. Comunque devi ricordarti che siamo in due epoche diverse per la musica pop, miley diventerà la nuova britney o l Nuova Christina, il talento ce n’è in abbondanza e il TIME si è chiesto se sarà la madonna post madonna, il TIME non il settimanale italiano oggi. Ma comunque sono cantanti che vengono odiate e poi capite come sempre, aspettate qualche anno….

      • Secondo me flopperà, lo stile da trasgrexxiva paxxerella xdxdxd ha cominciato a cagare* la minchia dopo Adore You.

      • Xtina avrà pure puntato sulla sensualità, ma ha fatto performances che quella poraccia di Miley si sogna. Ma ridimensionati un attimo la Lopez ha incentrato la carriera sul culo? Ma per piacere va!

      • Hahaha non dire di no!!!! La lopez già a inizio carriera aveva il suo culo dappertutto, ora non dico che ha fatto soldi con quello eh, ma anche quando la Cyrus ha fatto scoppiare questa moda per il big fat ass, anche la lopez ha incentrato molto sul suo culo, il fatto che tu non ti capaciti di una cosa, da quando miley ha fatto quello che ha fatto con il twerk tutte e dico TUTTE Beyoncé e taylor swift comprese, hanno adottato questa “danza” chiamala come vuoi, ma è da più di 2 anni che la musica è concentrata su questo, sia coreografie che testi, insomma ha cambiato lo spettacolo la Cyrus, come lo ha fatto britney come lo ha fatto lady gaga l’ha fatto anche miley, e pensa questo boom è partito da una ragazza bianca senza culo, ma a parte questo la cosa più importante è la sua bravura a tenere il palco, canta molto bene, e ti ripeto che ha ancora moooooolta strada, la AGUILERA quando aveva 22 anni rispetto alla Cyrus era una novellina tanto per dire!

      • Ah ma quindi secondo questa logica, un bianco che non sa ballare, che non fa performance incredibile, e voce potente ma sa fare altro, tipo suonare e scrivere non ha talento? Ok…

      • C’è troppa superficilità purtroppo.. Gente accecata dalle performances iconiche, da un AAAAAAAAAAAAAAAAH e da una coreaografia che dalla musica!

      • A me bastano le parole per emozionarmi, pensa a te! Della voce non me ne faccio nulla, mi interessa cosa cantano :)
        Ma su quello che ho detto sopra, non hai nulla da dire? XD

      • Certo, se sai scrivere poesie e sei intonata e sai trasmettere emozioni anche con un filo di voce, perchè no? O bisogna avere 4 ottave per fare questo lavoro?

      • Ho trovato il lavoro della mia vita allora.

        Haters gonna hate, hate, hate
        I’m just gonna shake, shake, shake

        Va bene come poesia?

      • I guess you really did it this time
        Left yourself in your warpath
        Lost your balance on a tightrope
        Lost your mind tryin’ to get it back

        Wasn’t it easier in your lunchbox days?
        Always a bigger bed to crawl into
        Wasn’t it beautiful when you believed in everything
        And everybody believed in you?

        It’s alright, just wait and see
        Your string of lights is still bright to me
        Oh, who you are is not where you’ve been.
        You’re still an innocent,
        You’re still an innocent.

        Did some things you can’t speak of
        But at night you live it all again
        You wouldn’t be shattered on the floor now
        If only you had seen what you know now then

        Wasn’t it easier in your firefly-catchin’ days?
        When everything out of reach, someone bigger brought down to you
        Wasn’t it beautiful runnin’ wild ’til you fell asleep
        Before the monsters caught up to you?

        It’s alright, just wait and see
        Your string of lights is still bright to me
        Oh, who you are is not what you’ve been
        You’re still an innocent
        It’s okay, life is a tough crowd
        32, and still growin’ up now
        Who you are is not what you did.
        You’re still an innocent.

        Time turns flames to embers
        You’ll have new Septembers
        Every one of us has messed up too
        Minds change like the weather
        I hope you remember
        Today is never too late to be brand new

        It’s alright, just wait and see
        Your string of lights is still bright to me
        Oh, who you are is not what you’ve been
        You’re still an innocent.
        It’s okay, life is a tough crowd
        32, and still growin’ up now
        Who you are is not what you did
        You’re still an innocent.
        You’re still an innocent.

        Lost your balance on a tightrope.
        It’s never too late to get it back.

        CIAONE BELLA

      • Avril? AVRIL?! HAHAHAHAHAHAH
        Su Mariah concordo, anche se non è proprio bianca visto che il padre era afro americano.

      • Non sto dicendo questo. Sto solo dicendo che non possono essere ai livelli delle persone nere tanto premiate nella storia.

      • Ma ovvio, ma sono comunque bravi! E’ come dire che i giocatori bianchi di basket facciano schifo solo perchè non saranno all’altezza di quelli neri!

      • Ma che stupido che sei a pensare questo. Tu lascia stare i progetti artistici di nicki che non ti riguardano e non ti competono, se lei oltre alla rapper vuole fare la popstar è liberissima. Vogliamo parlare della svolta pop di Taylor dal country?

  13. Tanto scalpore per 4 premiucci che nessuno si caga. Stanno veramente sempre di più cadendo nell’oblio, l’anno scorso la Minaj è stata presentatrice mi pare no? Ricordo pure quando le hanno fatto vincere un premio a caso con l’unico scopo di salire sul palco e dire “il giorno tot esce il mio nuovo album The Pink Print”. Queste lamentele hanno dell’IMPROPONIBILE e dell’IMBARAZZANTE programmi come MTV hanno dato fin TROPPO spazio a artistucole come queste, che producono aberrazioni come Anaconda e vengono pure nominate, come può pensare di lamentarsi perchè vuole più nomination?MA PER CORTESIA CHE POVERACCIA. Taylor Swift bho risposte da solita americanina gentile e carina. Non so se avete notato gli standard dei video nominati quest’anno ma oltre FKA Twigs, Arctic Monkeys, Hozier e Florence se ne salva anche solo uno? CHE STRAZIO.

  14. Se posso dire la mia, la Minaj dovrebbe smettere di pensare che il video di Anaconda possa anche solo meritare di essere nominato tra i video dell’anno. Stiamo scherzando? Cos’ha di bello un video volgare, dove lei twerka e si spalma le robe addosso? A me lei piace eh, mi sta simpatica. Ma è EVIDENTE che nel primo tweet ha tirato INDIRETTAMENTE in ballo Taylor, ci pensasse due volte poi prima di ritirare tutto e fingere di parlare in generale, perchè non è così. Mi spiace per i vari barbz di questo sito, ma #TeamTaylor tutta la vita qui xD

  15. In parte ha ragione.. Le nominations di Taylor (9!!!) erano scontate.. mentre Nicki si aspettava qualche altra nominations.. Anche quelle di Beyoncé erano scontate..

  16. Anaconda Video Of The Year? Ci riprendiamo un attimo? A parte tutto ritengo che Nicki sia stata infantile e molto vittimista, poteva risparmiarsi la storia del razzismo, che è del tutto fuori luogo, e piantarla anche con questa storia per cui, secondo lei, le “tavole da surf” vengono premiate a differenza delle donne formose (che poi ripeto: se sei alta 1.57 ed hai un sedere simile sei ridicola e non dovresti aprir bocca). Taylor Swift ha risposto da signora (anche se poteva evitare di tirare in ballo il femminismo come al solito), anche se l’unfollow mi pare poco coerente con ciò che detto

  17. Nicky la insulta, ma la colpa è sempre di Taylor! Non c’è proprio nulla da fare.. L’odio che avete per quella biondina vi spinge fino a un limite massimo della non oggettività
    che schifo!

      • E’ una cosa assurda, MA UN PO’ DI AZZ DI OBBIETTIVITA’ E DIRE CHE NICKY HA SBAGLIATO? NO EH? E’ TROPPO DIFFICILE? Va bene, ha tutto il diritto di essere delusa, ma miseria santa, uscirsene con sti tweet è di una poracciata immensa. E poi dicono che è Taylor quella che pensa ai soldi, ai premi etc etc quando MAI se n’è uscita con tweet del genere quando non è stata nominata o non ha vinto qualcosa.
        E poi se ne escono ancora con sta storia che Bad Blood è contro Katy, quando NON C’è NEANCHE UN **** DI INSULTO!
        Madonna santa!

      • Che pena che mi fate, siete proprio accecati eh? Taylor vi sta prendendo solo per il c*lo, non ci vuole molto a capire che è una falsa e doppiogiochista ;)

      • A me fate pena voi che difendete una che se la prende con il razzismo e poi è la prima che insulta i bianchi e i loro corpi… Ma lo capisco eh.. nel 2015 chi è gentile e non fa porcate come Taylor è falso e viceversa.. Eh già, voi sì che avete capito tutto nella vita!
        Nicky è stata un’infame, è grazie a Taylor che ha fatto uscire Super bass!

      • Beh è quello che indirittamente ha fatto ieri, perchè forse s’è scordata che nella stessa nomination ci sono 3 di colore…

      • COSA??? OH MIO DIU, MA COSA VAI DICENDO? adesso soltanto perché ha detto quelle 3 parole “very slim bodies” è razzista? tra l’altro cosa c’entra il fatto di essere bianchi con quelle 3 parole? O.o
        Cioè, gente ma ci siete o ci fate? Lo so che ormai va di moda salire sul carro della Swift ma qualche volta imparate anche a scendere eh :) Inoltre tu dovresti anche imparare a scrivere il nome correttamente, non si chiama NickY ma NickI, e menomale che Taylor non le ha rinfacciato Super Bass, ci mancava anche questa adesso, per fortuna Taylor è un pochino più ragionevole di certi sui fans -.-

      • Alla stessa maniera per cui queste nomination sarebbero razziste per minaj…forse non sa chi sono Beyoncé, Bruno Mars e Lamar!

      • Mi dispiace, lo scrivo con l y perchè mi viene naturale XD
        Sai cosa va di moda? Attaccare Taylor per qualsiasi ragione, anche la più banale.. è sempre lei il diavolo, anche se qualcun altro fa body shaming verso lei e tutte quelle che hanno la sua stessa corporatura.. Ma vi rendete conto? Se lei vuole rispetto per le donne formose, PERCHè NON RISPETTA CHI NON LO è???

      • Questo è falso, ormai ogni forma di vita esistente e non è sempre dalla parte della Swift (a parte katy perry e nicki minaj) lol
        Dai su, mettiamola sul ridere e finiamola qui perché in fondo a me Taylor piace e non mi va di parlarne male :)

    • Secondo me invece gli artisti (o persone normali) incominciano a non sopportarla per il successo immeritato che sta avendo. Sembra che tutto quello che faccia sia qualcosa di magico e artistico, quando invece (parlo di questa era) l’unica cosa che interessava la casa discografica era fare su i soldi dando alla gente musica usa e getta, perché 1989 è musica usa e getta nulla di più, un pop banalotto per portare a casa qualche copia in più. Io taylor l’ho sempre vista una ragazza di talento, ma mi è caduta in basso musicalmente, il personaggio mi piace non ho nulla contro di lei e le sue mosse di marketing :) spero ritorni a sperimentare un pop diverso da quello della perry o Carly rea jepsen, che torni a roba come red e speak now, allora si che il successo è meritato (sempre secondo me)

      • Può sembrare all’apparenza…ma in realtà in tanti la supportano. Basta pensare ai suoi amici cantanti e a chi sale sul palco per cantare insieme a lei. I cantanti che non la sopportano si contano sulle dita di una mano

      • questo è vero…ma non capisco chi siano gli artisti che iniziano a non sopportarla. Io vedo sempre più cantanti che l’adorano e non il contrario

      • infatti…non capivo solo chi ha scritto:”Secondo me invece gli artisti (o persone normali) incominciano a non sopportarla per il successo immeritato che sta avendo”. A me sembra esattamente il contrario…mi sembra che il “mondo” sia innamorato di Taylor Swift

      • Anch’io sono curioso di sentire il nuovo lavoro che sfornerà…spero che questi anni di attesa valgano la pena. Ma sono sicuro di sì

      • Ecco un’altra cosa, quella dei cantanti al suo concerto è un’ottima mossa di marketing, chiedere alla minaj di salire sul palco se vincerà è un’altra mossa, insomma non cadiamo dai peri, taylor swift si è creata un impero, se fossi in nick jonas non farei un torto a taylor perderei metà fan base, capisci quello che intendo? È uno scambio di favori, secondo te tutti quei cantanti li avevano buon tempo per andare a cantare al concerto della swift?

      • veramente anche nello scorso tour ci sono sempre stati guest star musicali…è un’abitudine per Taylor. Non penso sia una mossa di marketing, visto che lo fa da sempre

      • Stranamente ha chimato meta delle persone in top 20 su iTunes, ma io non la giudico anzi ben venga per entrambi gli artisti, rimane comunque una mossa di marketing che apprezzo

      • Quanto sono fastidiosi questi commenti sul successo meritato o meno, chi sei tu per dire se lo merita o no? Ha milioni di fan, vuol dire qualcosa no? Tu non apprezzi 1989, altri sì,pace e amen!
        Ti conisglio VIVAMENTE di andare su itmven e ascoltarti il karaoke version di 1989 ecosì ti renderai conto di quanto lavoro c’è stato dietro! Sono anche stufa di chi denigra 1989 così a random quando ha tracce come Clean, This Love, New Romantics, i Know Places, Wonderland, Woods.. trovameli in un album della Repsen!

      • Ho capito Veronica, anche negli album della perry c’è tanto lavoro, ma se il pop risulta tutto uguale stufa, e comunque io ho detto secondo me, cioè non ho mica detto che ho ragione, stiamo calmi, allora tu da fan chi sei per dire che lo merita? Cioè io ho espresso la mia opinione

      • Se lo merita perché s’è fattail *** per arrivare dov’è ora!
        Non è partita con una super hit creata a tavolino da Max Martin, è partita con una sua canzone, il suo primo album ha venduto solo 39mila copie nella prima settimana, s’è esibita ovunque: radio, concerti per farsi conoscere..fino a che l’album ha iniziato a vendere.. La sua prima hit l’ha scritta LEI.. E’ stato un salire le scale che l’ha portata a dov’è ora, fare rcord su record e vendere un milione alla prima settimana.. Scfrive, suona, produce, fa tutto quello che c’è da fare e non lo merita? E chi dovrebbe meritarlo? Gente che a una hit mancata, butta al cesso quello che ha registrato per fare tutto di nuovo per sperare di avere una hit? Wow!
        1989 non è uguale, come fa essere uguale Blank Space e Wonderland cè

      • Sentimi bene Veronica, tu capisci quello che scrivo???????? O devi sempre lamentarti e difendere cose che non ho meno detto!!!!! Ho detto che SEMPRE PER ME!!! Non merita il successo 1989 non taylor swift, lo so che è brava e che merita il successo, ma il lavoro che ha fatto in 1989 non merita le quasi 8 milioni di copie mondiali, tutta la ha, smettila di farla passare per una vittima, difenderla per cose che non ho detto basta ti prego!!!!

      • Hahahaha no guarda sbagli strada io amo il pop, il difendo il pop, e guarda la swift ha sempre fatto musica country-pop (che di country aveva bene poco diciamocelo) e mi ha sempre colpito. non cercare di dirmi ascoltati questo pezzo della swift a caso, perché li conosco tutti, anche quel gran bel pezzo di ronan, che è stato un peccato non avere la canzone nell’album, la conosco abbastanza da giudicarla, non parlo a caso! Non dico che non abbia fatto un buon lavoro per 1989, ma quel pop li è solo un riciclare melodie sentite e risentite, nessun sviluppo puro e banale pop. Non dico che faccia schifo eh, fin per carità, ma non lo nominerei mai ad un Grammy per farti un esempio.

      • Mi fa piacere che tu conosca tutto :)
        Come ti ho detto, ti consiglio di andare su itmven e ascoltate le strumentali :)

      • Concordo con te su Taylor. Ma la fecciatina contro Britney potevi benissimo risparmiartela…Avrà scritto anche poche canzoni, ma ha sempre contribuito con altro. Carisma, presenza scenica, un fisico tecnicamente perfetto…Basta andare a vedere le prove di ballo del video di BOMT, i i making of di tutti suoi video o spot per la pepsi. Anche lei si é fatta un mazzo così visto che lavora da quando a 8 anni. E pure lei ha fatto tanta gavetta.

      • Ehm.. io non ho fatto nessuna frecciatina su Britney, non mi pare che abbia rilasciato mai rilasciato un singolo di un ipotetico album e poi dopo aver visto che non andava, ha completamente riniziato il cd! Quindi.. Cè dove sta la frecciatina su Britney?

      • Ragazzi, per quanto me lo diciate non riuscirò mai a scriverlo con la I! Mi viene troppo naturale con la y, il dito va subito lì XD

  18. Oh signor sto male…ci voleva per creare un po di hype per i vmas hahaah cmq non capisco perché quella sottospecie di video fstto in casa e modificato con uno scadente programma di 7/11 sia stato nominato così tante volte sinceramente. ?.bah, le nomination sono noiose, senza una katy o gaga o briney sono molto passabili, avevo già deciso di non guardarli fino a che Miley non è stata annunciata come host, allora li guarderò solo per quello. I performers penso siano scontati come le nominations

      • No, perché:
        A- fa video di mer*a, viene nominata e ha il coraggio di lamentarsi
        B- Ha attaccato indirettamente Taylor Swift che poi ha risposto da vera superiore, e lei ha negato tutto come l’anno scorso ai BET quando ha attaccato Iggy
        C- se si fosse lamentata Iggy non oso immaginare cosa avresti scritto tu, con tutto che ha sfornato video meravigliosi e più meritevoli di due natiche siliconate al vento
        D- Metterla sul punto razziale fa tanto Azealia Banks
        E- Sì metta a fare video decenti e poi può sperare di avere una nomination

      • A- Si è lamentata perché gli americani snobbano il lavoro degli artisti di colore, e non è la prima volta che succede.
        B- Taylor è stata cinica, non superiore
        C- Se si fosse lamentata Iggy, certo che l’avrei insultata visto che è senza talento e dovrebbe baciare i piedi a tutti gli americani per il successo che non si merita
        D- Peccato che è un problema razziale. Se non lo vivi, non puoi capirlo.
        E- Alcuni video decenti li ha fatti. Peccato che viene riconosciuta solo per le trashate

      • A- io veramente ho visto molti lavori di artisti di colori nominati
        B- Io penso sia superiore
        C- Che è senza talento è una stupidaggine secondo il mio parere. Fare pop non significa non avere talento.
        D- Quì non posso dirti nulla
        E- Della Pinkprint era video decenti non c’è ne sono.

      • A me non pare proprio che la snobbino, anche perché di successo ne ha avuto molto e continua ad averne, quindi può evitarsi scenate del genere. Il problema razziale stranamente sorge quando ti accorgi di non essere nominata, eh? E, infine, fossi in te ed in tanti altri mi farei due domande se vengono considerate solo le trashate. Si è dimostrata, nel corso degli anni, un personaggio che pensa solo ed esclusivamente a creare un’immagine provocatoria per ricevere attenzione ed è un peccato siccome il talento ce l’ha

  19. HAHAHAHA come al solito si mette nel mezzo Azealia Banks!!!

    Comunque sono dell’opinione che in America gli artisti di colore vengono snobbati parecchio, mentre gli artisti bianchi vengono premiati per cavolate.

  20. la stessa cosa che fece AZEALIA BANKS quando criticò i BET Awards solo che in quell occasione venne massacrata mentre Nicki viene difesa lol

  21. Io le ho trovate entrambe molto infantili.
    Nicki deve già ringraziare di avere 3 nomination con quella roba mentre Taylor potrebbe evitare di tirare fuori discorsi femministi quando poi è la prima che scrive canzoni contro le colleghe. Soprattutto poteva evitare di smettere di seguire la Minaj su Twitter, manco avesse 10 anni.

    • Io non trovo infantile una che dice la sua,anche se fosse una critica. Ma se poi afferma di non aver detto nulla riferito a quella persona…beh è proprio una bambina. Qui taylor giustamente si è sentita chiamata in causa….non ha fatto proprio nulla

    • Cosa c’entra una canzone di vendetta con il femminismo? Quindi se ti dicessi che odio una ragazza sono automaticamente contro il femminismo o un misogino?

      • Bè se un giorni dici “il femminismo è il movimento più importante di sempre”, te la prendi con Tina Fey per la sua battuta ai Golden Globe dicendo “C’è un posto speciale all’inferno per le donne che non aiutano altre donne” ed il giorno dopo poi sei la prima a prendertela con le colleghe, bè…….la coerenza allora non è di casa.
        “Haters gonna hate”, il miglior modo per evitare qualunque discussione sulle critiche che si ricevono.

      • Il femminismo è

        la posizione o atteggiamento di chi sostiene la parità politica, sociale ed economica tra i sessi, ritenendo che le donne siano state e siano tuttora, in varie misure, discriminate rispetto agli uomini e ad essi subordinate;

        la convinzione che il sesso biologico non dovrebbe essere un fattore predeterminante che modella l’identità sociale o i diritti sociopolitici o economici della persona;

        il movimento politico, culturale e sociale, nato storicamente durante l’Ottocento, che ha rivendicato e rivendica pari diritti e dignità tra donne e uomini e che – in vari modi – si interessa alla comprensione delle dinamiche di oppressione di genere

        Capito ora?

      • Non preuccuparti, s’è scusata con Nicki..questo dimostra che non è l’anticristo come pensate voi.. Che se sbaglia, lo riconosce… Sbagliare è umano :)

      • Scrivere una canzone su un’amiciza finita non è mettere donne contro donne.. e il femminismo s’incentra su tutt’altra roba!

      • Facile rigirare la frittata, vero?

        Ti copio un commento che ho letto su facebook:

        Taylor intendeva dire che NON bisogna mettere le donne l’una contro l’altra in base alla categoria alla quale esse appartengono, in base alla differenza di personaggio, aspetto fisico, colore della pelle ecc.
        Tipo “magre contro grasse” “alte contro basse” “nere contro bianche”
        Cosa che Nicki ha ampiamente fatto, sia nella sua canzone Anaconda, elogiando le donne formose e denigrando le “skinny bitch” sia con quei tweet che ok si riferivano ad altro ma INEVITABILMENTE avrebbero alimentato “l’odio” generale : magre VS grasse.
        Poi un conto è scrivere una canzone contro UNA persona, una TUA amica che ti ha in qualche modo ferito, un conto è scrivere una canzone che in modo generico attacca una categoria di donne.

      • Peccato che dal tweet di Taylor tutto ciò non si evinca.
        E comunque, ‘Bad Blood’ ha ricevuto numerose attenzioni anche grazie alla faida che vi si era creata attorno e che la Swift ha sapientemente (e giustamente) sfruttato, ma ora non può venire a dire “non mettete donne contro altre donne” quando lei lo ha appena fatto. Dov’è finita l’obbiettività che tanto chiedi?

      • Ma chi ha mai detto una cosa simile? E soprattutto, che c’entra?
        La Swift ha sfruttato la faida tra lei e la Perry (due donne!!!) per ricevere più attenzioni su di sé e sul suo singolo, ma poi non può venire a parlare di essere solidali tra donne e non alimentare faide tra donne. Coerenza 0 proprio.

      • Se avesse sfruttato come dite voi, l’avrebbe cantata ovunque, ne avrebbe parlato ovunque..ma non l’ha fatto!

      • Ma lei non si è messa contro nessuno, si è solo sfogato non ha alimentato odio (no, Bad Blood non parla di Katy Perry, i media l’hanno tirata in ballo).

  22. Allora….
    Nicki Minaj ha protestato poichè Feeling Myself era stata snobbata, poi riguardo ad anaconda ha detto che visto che BAD BLOOD avendo superato il record vevo era stata messa fra i Video Of The Year ha detto che anche lei aveva superato il record, perciò anaconda doveva essere nominato!

    Taylor si è sentita attaccata ed ha fatto la leccafondoschiena!

    Nicki Minaj non intendeva secondo me criticare Taylor e quindi le ha risposto!!!

    • Secondo me, Taylor è stata abbastanza cinica quando ha invitato Nicki sul palco; solo che tutti pensano che lei sia buona e quindi lo hanno preso come un invito gentile e senza competizione

  23. Taylor Swift non ha capito granchè dei tweet di Nicki. Lei stava attaccando MTV perché premia artisti perché fanno cosa che ha fatto anche lei e ha citato il “rompere record” perché sia Anaconda che Bad Blood lo hanno fatto ma solo l’ultima é stata nominata, quando sta andando anche più lenta (inoltre meritava più Blank Space).
    Che piaccia o non piaccia, Anaconda meritava molto di più la nomination come Video Of The Year, di almeno due di quei video nominati. É stato uno dei video più virali e discussi, come successe per Wrecking Ball.
    Feeling Myself secondo meritava almeno Best Collaboration, ma Jay Z ha speso tutto per le nominations di 7/11 evidentemente!

      • Se la poteva risparmiare per quale motivo esattamente?
        È la pura verità, Anaconda ha avuto un impatto maggiore di Bad Blood, ma é un video scomodo e volgare perché sono presenti figure femminili che non rappresentano gli stereotipi di bellezza della società. Ma andarlo a dire agli italiani è come spiegare la fotosintesi a una parete. Meglio che concludo qui.

      • No, non hai capito, non c’entrano gli stereotipi di perfezione o questa roba. Taylor è stata nominata perché adesso come adesso non ha rivali sul punto di vista commerciale, e come sappiamo mtv premia in base a questo.

      • Ma non mi sembra di stare parlando della nomination di Taylor Swift, la smettete di metterla in mezzo?
        Sto parlando della nomination mancata di Anaconda, per favore se dovete rispondermi leggete bene quello che scrivo, altrimenti non rispondo nemmeno e siete liberi di parlare da soli.

      • Qui l’unico che non sa leggere quello che scrive sei tu. Tu hai messo in mezzo BB dicendo che anaconda meritava più nomine della sopracitata, e che non è stato così solo perché è un video ” scomodo e volgare”. A questo punto quello che ha messo le nomination in mezzo sei tu, e io ti ho risposto secondo quello che pensavo. Quindi se non accetti pareri altrui, non rompermi il cazz* grazie :)

      • “Anaconda merita di più di almeno due dei video nominati”.
        Ora mi spieghi dove ho scritto che merita più di Bad Blood, che ho persino votato perché vinca (nonostante avrei preferito Blank Space). I due video a cui mi riferivo se proprio vuoi saperlo sono 7/11 e Alright, come avevo già scritto su Booklet.
        I pareri altrui li rispetto, altrimenti mi metterei al litigare con mezza popolazione mondiale e buone volte con metà degli utenti di questo sito. Eppure penso di essere uno dei più ragionevoli qui e quando si tratta di queste faide poracce (il cui 90% é esagerato e montato dai media) mi tiro fuori, come ho fatto per Missy vs Nicki, Nicki vs Iggy, Nicki vs Gaga e adesso Nicki vs Taylor.

      • Anaconda è andato avanti proprio per l’immagine invece, perchè punta sulla fisicità e sulla tro*aggine. E le danno fin troppo credito solo perchè si è impiantata il culo di un elefante! La smettesse di andare in giro a dare delle skinny bitches a destra e a manca. Che lei è un’altra skinny bitch con un cofano attaccato dietro :)

    • Concordo

      Nicki Minaj ha protestato poichè Feeling Myself era
      stata snobbata, poi riguardo ad anaconda ha detto che visto che BAD
      BLOOD avendo superato il record vevo era stata messa fra i Video Of The
      Year ha detto che anche lei aveva superato il record, perciò anaconda
      doveva essere nominato!

      Taylor si è sentita attaccata ed ha fatto la leccafondoschiena!

      Nicki Minaj non intendeva secondo me criticare Taylor e quindi le ha risposto!!!

  24. confermo quello che ho detto prima anche se però tutto questo mi sembra esagerato…classico siparietto da star e poi non nego che questo sia stato fatto in modo che i vmas ottengano più attenzione! Speriamo solo che nicki e tay non litighino perché sembravano andassero d’accordo….vedremo poi ai vmas che succederà

  25. Queste sono le cantanti che non mi piacciono , quelle che pensano solo ai premi e alle classifiche invece della musica . Imparassero da Gaga che vive per la musica oltre che per gli applausi (lol) ed è una vera artista

  26. Secondo me Nicki voleva soltanto dare più visibilità ad Anaconda, e comunque in tutto questo non si può dare della “pagliaccia” solo a Nicki come se Taylor si fosse comportata tanto meglio, su!

  27. beh qua si lamenta chi nn si deve lamentare… CIARA è NA SIGNORA DI CLASSE,IO ANCORA NN MI CAPACITO PER L’ASSENZA DI CIARA CON I SUOI 3 VIDEO RILASCIATI DA JACKIE, VERAMENTE LA RABBIA SALE ALLE STELLE……

  28. Praticamente riassumendo….se avesse pubblicato il video su vevo avrebbe avuto qualche speranza in più, poi riguardo alla storia della formosità un po’ ha ragione perché anche B è formosa anche se lamentarsi così mi sembra esagerato visto che anaconda e 7/11 sono nominate, però credo si riferisca alle troppe nomine di Taylor che in effetti sono esagerate

  29. Se l’avessero pubblicato anche su YouTube e VEVO sicuramente l’avrebbero visto molte più persone ed una nomination sarebbe arrivata con molte più probabilità. Tidal vi ha fottuto ancora!

  30. Mi aspetto l’articolo sulla faida che ha creato Nicki Minaj con Taylor Swift. Prima dice le cose e poi se le rimangia, tutto ciò mi ricorda l’anno scorso con Iggy che prima la dissa e poi si para il culo dicendo di essere felice.
    #Poraccia.

    • Più che altro ha stufato con la storia che le “skinny bitches”, come ama chiamarle lei, vengano premiate sempre. Certo che se avesse evitato di rifarsi il sedere in una maniera abnorme andando a rovinare il suo fisico – siccome non è alta 1.75 – forse la si potrebbe prendere un po’ più sul serio… Senza toglier nulla alle sue doti da rapper

      • Infatti io parlo di lei come persona ciò che mi trasmette, e mi trasmette falsità.
        Bello è dire le cose e poi appena ti si risponde, pararsi il culo. Non si fa così.
        E poi lei dice che le ragazze con un corpo molto sottile (ogni riferimento a Taylor Swift è puramente casuale) vincono ai VMA, ma meglio una con un corpo sottile ma naturale che una palla di silicone che cammina. E glielo scritto su Twitter.
        Spero solo che lo veda

      • Ahah davvero?! A me che infastidisce non è il silicone, perché è libera di fare ciò che vuole col suo corpo, però non continuare con ‘sta storia che solo perché sei formosa (esageratemente e plasticamente formosa) non vinci ai VMA’s. Che poi se non si riferiva a Taylor Swift, allora a chi? E sottolineo che non sono un fan dell’ultima altrimenti poi si pensa che vada a mia convenienza

      • Ma infatti io anche ce l’ho con lei per questo, è ovvio che per me si può rifare pure i peli, non mi importa lol

      • No, non hai capito nulla. Non è che ha tirato in mezzo il fatto che è nera e formosa perché non vince (tant’è che ne ha già vinti due) ma perché non è stata presa in considerazione per le nominations

      • Lo so quel che ha detto, però se non lo è stata un motivo ci sarà. E sappiamo benissimo tutti quanto si lamenta del fatto che le “skinny bitches” ricevano così tante approvazione. Il fatto è che si è infangata da sola rendendo il suo corpo quasi ridicolo

      • Boh, ti ho già risposto sotto. Non concordo, si tratta di gusti e non ne possiamo fare una questione oggettiva.

      • Allora non venirmi a dire che “OGGETTIVAMENTE Nicki asfalta Taylor”, perché, sempre OGGETTIVAMENTE, la può solo asfaltare grazie al rimorchio che si porta dietro

      • La prima parte del commento andava bene, con la seconda potrei risponderti alla stessa maniera ;)

      • A me invece è Taylor che trasmette falsità, cioè non ci vuole molto a capirlo. Si e comunque aspetta e spera che ora Nicki ti caga su twitter ;)
        Ma quanto sei patetico? no seriamente, tu veramente ti metti a scrivere ste cose? ma wow!

      • C’è di peggio tranquillo, fan di Nicki Minaj che minacciano Iggy, ecc.
        Ma infatti non spero che mi risponda, ma speroalmeno che lo veda. Non puoi giudicare una persona che è magra mentre tu ti vanti perché sei rifatta dalla testa ai piedi.

      • Ma ognuno è libero di fare quello che vuole con il proprio corpo, se niki ha deciso di rifarsi questo a te non riguarda nella maniera più assoluta, e non dovresti permetterti di giudicarla tanto più con offese.

      • Ma è palese che l’abbia attaccata sul fisico dove Nicki oggettivamente asfalta Taylor, sul piano commerciale cosa poteva dire? lol

      • Oggettivamente asfalta Taylor Swift? Ma stiamo scherzando? Stai realmente paragonando Taylor, alta 1.78 e con un fisico da modella di VS, a Nicki, alta 1.57 e con un fisico sproporzionato che rovina la sua figura? E poi non è di certo questo un buon motivo per attaccare qualcuno, si è dimostrata immatura

      • Si, assolutamente si :) Si tratta di gusti, personalmente preferisco le forme che una riga anoressica o quasi.

      • Hey, hey, hey, calma, calma, non scaldarti ;) Infatti ho detto quasi ma ti assicuro che l’anoressia non è poi cosi lontana da Taylor

      • SECONDO TE è ESSERE ANORESSICI? Con tutta quella carne nelle gambe? Dove sono le ossa che escono? Vedi le verterbre per caso? No e quindi non dire cazzate

      • Sei di un’infantilità proprio come la tua amata -.- Non ho detto che è anoressica ma QUASI, diamine, QUASI è una semplicissima parola italiana.
        Grasso nella gambe??? ahahaha oddio ma cosa stai dicendo? lol

      • Ma neanche quasi tesoro mio! Avercelo un fisico del genere!
        Non tutte sono nate con il sederone e le tettone eh…

      • Bah, non concordo, a me fanno ribrezzo le modelle filiforme per fortuna è arrivata nicki ;)

      • Suppongo che hai molte amiche con il fisico di Taylor(magari hanno la fortuna di avere un seno un po’ più grande) e non credo che tu le chiami ”quasi anoressiche” ;)

      • Magari se non fosse alta un metro ed una Vigorsol e non avesse optato per un sedere grosso quanto una valigia forse sarebbe stata sexy, così a me fa abbastanza ridere. Impara ad utilizzare la parola “anoressica” quando serve inoltre, questo non è il caso, anche perché non è di certo qualcosa di bello da sentirsi dire o semplicemente da dire a qualcuno. In caso non lo sapessi si tratta di una malattia

      • Io invece tutto sommato la trovo proporzionata e davvero molto bella, per dire trovo molto più sproporzionata una lil kim per non parlare di una iggy che sembra una gelatina sfatta, mamma mia, loro si che son rifatte male. Inoltre so perfettamente cos’è l’anoressia (ho un dietologo vicino…) ma questo non significa che io non debba riconoscere se una persona è anoressica anche se so perfettamente che è una cosa brutta. Per Taylor ho detto quasi, sottolineo il quasi, magnasse un po’ de più e sparirebbe anche il quasi ;)

      • Iggy si è rifatta semplicemente il seno e come vedi, a differenza di Nicki, non ha esagerato, dunque quella che sembra una gelatina sfatta qui è la prima. Iggy per lo meno è alta, ha un sedere del tutto naturale ed ha delle forme proporzionate alla sua figura. Qui si tratta di obiettività e dovresti riconoscere la cosa, però voi fate troppa fatica ad ammettere come stanno le cose perché “Iggy nn a talento!1!!!!!!1!” o “Nn sa reppare -.-“. Sai cos’è l’anoressia ma il tatto ti manca decisamente. Inoltre sarà Taylor a decidere se mangiare o meno, tu pensa a te stesso che sicuramente hai del lavoro da fare, mentre lei magari si ingozza ma si tiene in forma facendo esercizio fisico e seguendo una buona dieta. E, in tutto ciò, può vantare – ribadisco – 178cm ed un corpo da modella che non sai quante donne pagherebbero per avere

      • Solo il seno? Vogliamo parlare della faccia? mento, naso, zigomi ecc… cioè prima aveva un faccino carinissimo (unica parte del colpo che si salvava secondo me) adesso manco quello, il resto del corpo non ne parliamo perché aa differenza vostra mi dispiacerebbe se mi scappasse qualche offesa, comunque ribadisco è veramente sproporzionata, i fianchi e le cosce, bruttissime. Io non sono assolutamente come la maggior parte dei fan di nicki che dice quelle cose “iggy non sa rapparehh, non ha talentoo” ecc… (anche se…) ma l’obiettività finché si parla di queste cose non potrà mai esistere, o almeno con me non esisterà mai quindi puoi metterti pure l’anima in pace perché per me nicki>>>>>> Taylor e iggy per quanto riguarda il fisico e forse anche qualcos’altro ;) E per il resto io ho solamente espresso la mia opinione su Taylor, io fortunatamente sto benissimo e non sono ne anoressico ne obeso oppure ne quasi anoressico ne quasi obeso
        Arrivederci e buona giornata :)

      • Noi stavamo discutendo del corpo. Si è rifatta solo il naso, informati bene prima di sentenziare, zigomi e mento erano un effetto del trucco, se osservi foto post red carpet lo noti tranquillamente. E almeno lei si è rifatta qualcosa che sapeva non essere bello: il naso, così come dovrebbe fare Nicki Minaj anziché pensare al dirigibile che ha al posto del sedere o degli esplosivi che ha scelto di sostituire ad un seno proporzionato al suo corpo. I fianchi di Iggy sono bellissimi e soprattutto, o meglio fortunatamente, non siliconati, come il resto del suo corpo. Mettiti l’anima in pace pure tu così come devo fare io che di tempo da perdere non ne ho più. Buon proseguimento al convinto della giornata!

      • Leggiti i commenti e poi parla pure. Nessun problema ma almeno un po’ di proporzione ed amor proprio, quel sedere è inguardabile. Un po’ di obiettività e autocritica non guasterebbe!

      • Ma infatti, sarà inguardabile per te ed impara a rispettare le opinione altrui, egocentrismo che brutta cosa.

      • Egocentrico significa tutt’altro ma va bene così, non posso pretendere molto da chi nemmeno riesce ad essere obiettivo. E sta pur tranquillo che rispetto la tua opinione, anche perché non m’interessa affatto

      • Ecco, vedi? tu sei egocentrico perché vuoi che la tua opinione sia oggettiva per tutti, ma con me caschi male :)

      • L’oggettività è tale proprio perché è così per tutti: per il semplice fatto che, come ho già detto, su una donna di 157cm un sedere con volume pari alla propria altezza è ridicolo, nonché esagerato. Poi se a lei ed a voi piace sai quanto m’interessa? Ringrazio il cielo di non aver gusti simili! E ad ogni modo “ma con me caschi male” potevi evitarlo perché che sia tu o chiunque altro avrei risposto e risponderei di nuovo allo stesso modo, la sostanza non cambia. Continuate pure a difenderla in ogni caso, io continuo a ridere ahah

      • Ma è proprio questo il punto, sei tu che esageri ma Nicki non ha affatto un culo largo quanto è alta -.- Cioè ma ti pare? sei solo capace a screditare, null’altro e questo è assai assai triste, trovai altri hobby invece che criticare il fisico della Minaj che per moltissime persone è perfetto e tu non puoi farci nulla, devi realizzare questa cosa. Dai su, ce la puoi fare confido in te.

      • Io confido nel fatto che un giorno vi rendiate conto di quel che dite, perché se considerate perfetta una donna con un fisico così sproporzionato c’è qualche problema e non sono io ad averlo…

      • Bravo, bravo, continua pure evidentemente, proprio come ho già detto sopra, non sei in grado di accettare le opinioni altrui e questo penso che sia il problema più grande che una persona possa avere, mi spiace molto per te :(

    • Ma cosa stai dicendo? O.o
      Nicki ha completamente sotterrato Taylor e non si è rimangiata proprio nulla, ha portato avanti il suo pensiero fino alla fine. Inoltre non ha mai dissato iggy, questo te lo sarai inventato tanto per…

      • Sì è rimangiata tutto nel senso che poi appena Taylor ha risposto lei ha iniziato a dire che non parla assolutamente di lei. Di Iggy ai BET è palese che l’ha dissata, e poi per pararsi il calo dopo dice che è felice per Fancy

      • No, non è cosi. Nicki ha attaccato soltanto MTV, su Taylor non ha detto una parola (come lei stessa ha scritto) e non l’ha mai nominata direttamente. Ancora non capisco a cosa tu faccia riferimento con questa iggy, se per caso ti riferisci al “quando ascolti un pezzo di nicki minaj, nicki minaj l’ha scritto” è semplicemente la pura verità poi se iggy si è sentita chiamata in causa problemi suoi, evidentemente sotto sotto c’è qualcosa che non va ;)

      • Con “very slim bodies” non parla di Taylor vero? Mah.
        Iggy non si è sentita chiamare in causa, i media parlavano di un diss e lei per spegnere i media, ha detto che era felice per Iggy

  31. Ha ragione nicki però non essendo stato pubblicato su vevo è passato un po’ inosservato… Inoltre deve essere contenta x anaconda che è ancora nominata dopo quasi un anno…B però non meritava tutte ste nomine

  32. Io ringrazierei per essersi calcolati quel video soft-porno di ”Anaconda”… questa edizione sarà proprio facilmente dimenticabile… -.-‘.

  33. Secondo me ‘Feeling Myself’ avrebbe avuto molte più possibilità con la pubblicazione su VEVO (che avrebbe anche permesso il successo del brano, diventato praticamente ormai uno dei criteri usati per scegliere i video da candidare).
    Ma ha preferito darsi la zappa sui piedi e lasciarlo esclusivo per Tidal. Genia!

    • I criteri usati per i video da candidare sono le visualizzazioni, infatti BW ha venduto molto ma ha avuto “poche” views ed è stata penalizzata. 7/11 è un eccezione perché Beyoncé deve essere in ogni show e vincere per forza.

  34. Fossi in Nicki mi accontenterei, Anaconda non meritava nomination, perché il video è orrendo.
    Poi FM è un video orrendo anche quindi, si metta a fare video decenti

    • Effettivamente tutte quelle nominations per il video di Anaconda mi hanno lasciato impietrito. Che criteri adottano?! Ora, non per tirarla in balla e farla sembrare l’ennesima faida creata dai fan, ma Iggy ha sempre sfornato ottimi video e quest’anno non se l’è i**ulata nessuno. Trouble meritava una nomination, non sarà epico ma è divertente ed ha un concept definito e che segue il testo perfettamente

      • Ma poi vogliamo parlare di BW? Il video di BW si pappa tutta la videografia di The Pinkprint,Roman Reload,Pink Friday e The Re Up. E non esagero.

      • Il video di Black Widow è molto bello ma la recitazione di Iggy mi ha lasciato un po’ a desiderare a dirla tutta, però in linea generale è davvero superiore a molti video di Nicki. Io adoro quello di Change Your Life!

      • Nella mia mente ancora immagino e studio un video per quella meraviglia che è Heavy Crown che hanno abbandonato così DISUMANAMENTE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here