montana2

What’s gooood Miley? Miley Cyrus sarà ospite al Saturday Night Live il prossimo 3 ottobre, ed a quanto pare ci sarà una spettatrice molto attenta: Nicki Minaj!

Dopo la beef dei VMAs pare proprio che le cose non si siano risolte tra queste due popstars. Nicki si aspetta di essere tirata in ballo da Miley, e non lo adorerebbe di certo. Ecco cosa rivela una fonte:

“Nicki è stanca di giocare con questi ragazzi di Hollywood, se Miley la attaccherà da SNL, Nicki aprirà la caccia al culo di Hannah Montana.  Scherzi a parte, Nicki pensa che Miley sia un po ‘diva e che dica cose inappropriate. Lei desidera ardentemente attenzioni, tanto da togliersi i vestiti e mostrando il suo corpo da adolescente ai social. Nicki pensa che fallisce ogni volta e che ha bisogno di tenersi i suoi piccoli vestiti. Miley non andrà lontano, parla troppo, non si inchina quando c’è da farlo e non ha rispetto….”

Wow, sembra che Nicki sia pronta per un’altra battaglia!

“Nicki starà a guardare lo spettacolo, tenendo entrambi gli occhi e le orecchie aperte per sentire le stupidaggini di Miley, ma attenta ragazza! Sarà Nicki a ridere per ultima se le getti ombra durante lo show!

Chissà cosa succederà nell’episodio di Miley di SNL, avrà il coraggio di lanciare frecciate a Nicki?

  • Myx Minaj

    E voi credete a ste cose. Nicki è impegnata con la sua carriera e vita, non ha tempo da sprecare solo per sentire cos’ha da dire Miley su di lei. Poi sarà che sono una fan e vedo le cose positive in Nicki, ma lei non è una persona arrogante.

  • Cristian

    Miley tutta la vita.
    Nicki who? quella della statua di cera a pecora?

  • Cristian

    Miley tutta la vita.
    Nicki who? quella della statua di cera a pecora?

  • In love with MUSIC

    Grande Nicki

  • Music Lover ❤🎵🎧

    Nicki è una stalker 😂😂😂 l’ha chiamata hannah montanta 😂😂😂😂

  • FREAK

    Che Miley si comporti da diva proprio non mi sembra. Criticare il suo abbigliamento poi è veramente il colmo…
    Mi auguro che questa fonte si riveli falsa perché Nicki non farebbe altro che rendersi ridicola, risultando arrogante e troppo convinta di sé

  • Suga Mama (Breaking Down)

    LO AVEVO DETTO IO. Dopo il mio commento su Chris Brown contro la violenza domestica sapevo che ora i ruoli si sarebbero invertiti.
    Aspetto l’articolo di Britney che critica chi usa il playback :)

    • Davidernbjunk

      I always sing live

      • Suga Mama (Breaking Down)

        Ora Adele che critica le ragazze obese

  • Carlo13

    Ahahah grande nicki…lei si che sa farsi rispettare

  • Artvilde

    Non mi sembra che Miley abbia un atteggiamento da diva. Piuttosto Nicki gioca a fare la diva visto che parla di rispetto e cose varie. Non commento nemmeno la storia dello spogliarsi per le attenzioni.

    • blacktrinity

      Per la state prendendo troppo sul serio. .. vuoi vedere alla fine esce con un duetto come ai Vmas con Taylor Swift

  • #WeAreInfinite.

    Ti amo Nicki , ma il bue che dice cornuto all’asino proprio no.

  • Ik

    ma dai ,che scoperta. L’hanno capito tutti che la cyrus è una poveretta che vive per le attenzioni. Non mi stupisco se prenderà di mira Niki Minaj (e molto probabilmente anche Taylor Swift)

    ‘il suo corpo da adolescente’ è il top.E’ già stata clemente. AHAHAH

    • Artvilde

      Si sta accanendo su Miley perché è buona e cara, soprattutto criticata da tutti. Facile vincere così

      • Ik

        miley cyrus buona e cara non si può proprio sentire AHAHA

      • Tom

        Non sarà una santa la Cyrus, ma deginirla cattiva non ha senso anche perchè non ne ha mai dato prova. Non ha mai fatto parlare di se per beef con altre (Taylor e Nicki mi sentite?). In sta faccenda sto completamente dalla parte della Cyrus. Musicalmente apprezzo molto Nicki Minaj, ma da quando si è messa con Meek Mill spara una stronzata dietro l’altra…

      • Davidernbjunk

        Non ha mai fatto beef??? O_o

      • Tom

        Non mi ricordo di litigate o di accuse pesanti nei confronti di altri artisti…

      • Davidernbjunk

        Si ma ha fatto frecciate a Taylor e Nicki. Per non parlare della beef con Sinead O’ Connor che chiamò pazza. O tutte le volte che sfotte Justin Bieber?

      • Tom

        A Taylor non ha fatto nessuna frecciatina. Ha detto di non “voler far parte del suo gruppetto”. E’ più una critica alle 20 amichette che le vanno dietro che fanno parecchia tristezza…
        Sta critica a Nicki la vedete solo voi. Non ha condiviso il suo modo di accusare i VMA per la non nominee di Anaconda in Video Of The Year, e direi che aveva ragione. Ma non l’ha insultata (cosa che ha fatto Nicki invece).
        Non dirmi che prendi sul serio gli sfottò su Justin. Leggasi IRONIA. Gioca su quello che il web dice su Justin, ma di certo non lo fa con cattiveria e odio.
        Sulla Connor me n’ero dimenticato, ma ricordo che era a ridosso della pubblicazione di Bangerz (può essere?) quindi molto probabilmente era semplice marketing…lì effettivamente aveva esagerato.
        Ma considerare Miley una persona piena di rimorso e odio (come invece sembrano essere Nicki e Taylor) non ha senso. Miley sarà pazza, ma non farebbe male a una mosca….

      • Davidernbjunk

        Ma attenzione io non dó ragione alla Minaj e secondo me queste frasi da mafiosetta del ghetto sono ridicole. Poi pure per me aveva ragione Miley sulle nominations dei vmas (ammesso che tutto ciò non fosse stato marketing per lo show). Su Justin disse che era un idiota e me lo ricordo, oltre ai vari sfottò. Il personaggio Miley Cyrus è una testa calda, non si può dire che sia una che si vede i fatti suoi.

      • Dumpe

        Miley ha insultato solo una volta, e quella volta fu con la o’connor, che le disse ch era solo una prostituta, che la stavano usando, senza dignità e artisticità, e si chiedeva dove fossero i suoi genitori e che miley era solo una marionetta (tra l’altro è così tanto marionetta che è una delle poche nel mondo musicale a fare ciò che realmente vuole (miley cyrus and her dead petz gratuito) senza pensare agli incassi che può avere con un’altro atteggiamento) lei le rispose che era tutta una sua fantasia, che quando faceva hannah montana era un marionetta e le disse di tornare in riabilitazione. siamo a due anni di distanza da questa beef e miley sta facendo quello che aveva promesso, cioè comportarsi e fare ciò che vuole, senza essere commercialmente perfetta!
        riguardo a justin, non ha mai detto che è un idiota, ma quando lui fu arrestato lei le consiglio (scherzosamente) di comprarsi una mega villa e fare festa li, senza dover mettere in pericolo le persone! (arrestato per guida in stato di ebrezza, drogato ecc)
        riguardo alla swift non l’ha mai attaccata, ha detto solo che la sua musica è la più commerciale che c’è in giro e che non le interessa esserle amica!
        riguardo alla minaj ha espresso la sua opinione (del tutto giusto) riguardo le nomination dei vma e che nicki poteva comportarsi diversamente!
        anche taylor aveva detto la sua sui tweet della minaj, ma ovviamente taylor non può scontrarsi con nessuno (vedi il suo personaggio) quindi si è dovuta inchinare alla minaj!
        TU CARO DAVIDE VEDI SOLO QUELLO CHE VUOI VEDERE, MILEY NON ATTACCA NESSUNO, MILEY HA OPINIONI CHE CONDIVIDE, MILEY PUO ESSERE OSCENA, PROVOCANTE, BRUTTA, DROGATA, PAZZA, MA ALLA FINE RESTA LA PIU INTELLIGENTE DI TUTTE LE ALTRE POPSTAR MESSE INSIEME! RIPORTO QUESTE PAROLE: MILEY HA UNA PRESENZA SCENICA DINAMICA, CANTA MEGLIO RISPETTO ALL’80% DELLE ALTRE POPSTAR, LE SUE PERFORMANCE SONO UNICHE ED è COSI INTELLIGENTE CHE POTREBBE DIVENTARE LA MADONNA POST MADONNA.

        PUO ANCHE NON PIACERTI, MA LEI HA DIMOSTRATO LA LIBERTA DI ESSERE E DI PENSARE, LA LIBERTA D’ARTE LEI STA RAGGIUNGENDO UN OBIETTIVO MOTLO LONTANO PER TUTTE LE ALTRE POP STAR!

      • Davidernbjunk

        Si ma voi fan siete troppo di parte… Mica ho detto che non mi piace. Io la trovo brava sebbene Bangerz non lo abbia apprezzato se non per qualche traccia. Non mi va di rispondere a tutto. Per me lei è un personaggio costruito a tavolino punto. Lei come Minaj. Se per te o per voi o chiunque sia non è così non posso farci niente. La O’ Connor aveva dannatamente ragione e le stava dando un consiglio visto che pure quel poraccio di Billy Ray e più stupidino di Miley. Lei poteva rispondere in modo adeguato oppure starsene zitta.che sia meglio a cantare di altre sono d’accordissimo.

      • Music Lover ❤🎵🎧

        Buona e cara ? Quella è una tr*ia

  • Umberto Olivo

    Si, perchè lei è sempre vestitissima e si comporta da donna sempmice e umile. Ma vaff*nculo

  • GagaQueen

    Ho sempre pensato che Niki fosse arrogante e prepotente , questa ne é la prova,poi non capisco perchè é vietato parlare di lei chi è la regina elisabetta? Si é montata troppo la testa

    • blacktrinity

      Per la state prendendo troppo sul serio. .. vuoi vedere alla fine esce con un duetto come ai Vmas con Taylor Swift 😊

  • Max

    Miley diva??Le possono veramente dire di tutto, ma tranne che è una diva!!Ma basta un attimo vedere lo speciale che ha fatto un pò di anni fa la Minaj su E! per capire chi è la vera diva e come tratta il suo entourage!!