twitter facebook myspace feed
 

Nicki Minaj sul set del video di The Boys

La nuova giudice di American Idol, Nicki Minaj, in questi giorni è stata impegnata nelle riprese della clip che accompagnerà il suo ultimo singolo “The Boys”. La midtempo Hip Hop riporta la femcee alle sue origini ed in sua compagnia troviamo anche Cassie.

Inizialmente il pezzo apparteneva proprio a quest’ultima, la quale l’ha ceduto anche alla luce del flop di tutti i singoli rilasciati negli ultimi anni. Sul set della clip non scorgiamo Cassie, probabilmente la cantante di “Me And U” era in un’altra location.

nicki minaj the boys Nicki Minaj sul set del video di The Boys

Ad ogni modo se per il mercato americano Nicki rilascerà “The Boys”, pare proprio che per quello europeo sia giunto il momento di “Va Va Voom”, brano pop per eccellenza prodotto da Dr. Luke.

NICKI MINAJ SHOOTS THE BOYS VIDEO Nicki Minaj sul set del video di The Boys

Parole chiave:

Ti potrebbero anche interessare

16 commenti a "Nicki Minaj sul set del video di The Boys":

  • peppe251 ha scritto il 24/09/2012 alle 12:53

    Non vi piace nicki minaj? NONCENEFREGANIENTE!!!!! Non commentate e fatevi i fatti vostri, perchè certi commenti fannoo proprio schifo

  • Cassio ha scritto il 24/09/2012 alle 09:27

    Quanto l’adoro!!

    • Barbz 4ever ha scritto il 24/09/2012 alle 18:13

      Se sei venuta qua per offendere gli idoli degli altri puoi andartene pure. Potrai dire tutto quello che vuoi ma rimangono TUE OPINIONI e dimostra una gran maleducazione da parte tua. @christo: senti caro io sono concordo sul fatto che starships è una gran cretinata. Ma prova a pensare: qui nicki minaj è conosciuta solo per quello -.- Se non avesse fatto qualcosa di pop qui in italia sarebbe ancora sconosciuta. E contaci, in america è molto apprezzata ;-) quindi prima di parlare informati ;-)

      • Barbz 4ever ha scritto il 24/09/2012 alle 18:14

        Lool, ho scritto nella parte sbagliata >.< cmq era riferito a Jessy

  • jEsSy ha scritto il 23/09/2012 alle 23:53

    Kelly clarkson, 1 milione di copie con il suo album, 1 singolo in top ten 1 singolo alla n 1 e 1 singolo in top 30, ora mi dico, perchè kelly non era ai VMA mentre questa pagliaccia senza talento copiona insulsa Rapper di sta f**a con un album penoso e 700 mila cope (forse),sparito dalle charts un solo singolo su 12 usciti di cui 2 pop e 3 hip hop ufficiali + 5 di promozione ha solo una top ten hit è ovunque? basta pagliacce senza talento!!!

    • Christo ha scritto il 24/09/2012 alle 00:13

      CONCORDO. ci son tantissime cantanti che MERITANO MILLE MILA VOLTE DI PIù DI LEI.

    • EnRiii ha scritto il 24/09/2012 alle 13:56

      C’è qualcuno che rosica!!se non ti piace perché apri i suoi post?

      • Christo ha scritto il 24/09/2012 alle 14:38

        perchè mi piace essere informato piccolino :) comunque nessuno rosica qui, anzi sono dispiaciuto dispiaciuto che questa interprete (perchè rapper non lo è per nulla dopo starship e quell’altra canzonetta da quattro soldi) stia facendo “successo” tranquillo ;) what goes around comes around verrà il suo turno dove nessuno se la filerà :) e si accorgeranno che è una falsona finta (sederi finti come il suo ce ne son pochi forse quello della Kardashian) e senza talento :) tutto qui!

      • EnRiii ha scritto il 24/09/2012 alle 14:47

        Guarda che stavo rispondendo a jessyxDcomunque nicki è una rapper,solo che ha voluto sperimentare qualche altro genere e di questo me ne dispiaccio dato che la seguo dal suo album di debutto!!ascoltando ‘the boys’ però penso abbia capito che le truzzate di redone non la portano da nessuna parte..sono d accordo che starahips è una canzonetta da poco,ma se lei vuole cantare oltre che rappare nessuno glielo impedisce;)

      • EnRiii ha scritto il 24/09/2012 alle 14:57

        @christo,scusa ma ora si giudica una persona solo se si è rifatta qualcosa?guarda Mariah Carey che seno che ha,eppure non si può dire che non abbia talento!!poi ci tengo a sottolineare che la Minaj HA TALENTO,ma come rapper,come cantante sono il primo a dire che fa pena~_~inoltre ormai il talento non si misura dai successi che una persona ha!!nelly furtado non sta avendo successo da nessuna parte,per dirne una..eppure ha talento!!che discorsi che fate a volte~_~

    • chemical ha scritto il 25/09/2012 alle 14:02

      ma jessy,,.hai ragione..basta pagliacce..quindi tu che ci fai qui???..evapora…

  • Poyson ha scritto il 23/09/2012 alle 23:28

    L intento di Nicki Minaj è quello di arrivare al milione di copie in USA con questa nuova riedizione ……

  • Toveland ha scritto il 23/09/2012 alle 21:59

    La canzone è crollata su iTunes Usa, non penso che il video cambierà le sorti. E poi secondo me Vavavoom era potenzialmente di maggior successo ianche negli USA rispetto a The Boys.
    Se questa The boys flopperà, annullerrano la riedizione?

  • EnRiii ha scritto il 23/09/2012 alle 20:30

    Dalle foto sembra un bel video,molto colorato;Dadoro questa canzone e adoro nicki però avrei collaborato con un altra artista,non cassie dato che è praticamente sconosciuta a tutti!!

  • gio88 ha scritto il 23/09/2012 alle 19:18

    cassie se vuoe combinare qualcosa deve ricominciare da capo , fare tante collaborazioni , farsi vedere ecc… e poi al momento giusto uscirsene con un nuovo singolo , perchè ora come ora l’interesse verso di lei è proprio zero

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher