A quanto pare Bruno Mars ed i Red Hot Cilly Peppers non saranno gli unici performer che si esibiranno durante l’halftime show del prossimo Superbowl. L’evento, che riesce ogni anno ad unire in un tutt’uno lo sport e la musica, si terrà il prossimo 2 febbraio e sarà trasmesso dalla celebre emittente televisiva statunitense Fox. Sebbene quest’anno l’attenzione mediatica su di esso sia sicuramente inferiore rispetto agli ultimi 2 anni, periodi in cui noi tutti attendevamo le performance/evento di Madonna e Beyoncé, è praticamente scontato che la partita sarà seguita da milioni e milioni di telespettatori, motivo per il quale anche un’altra star ha deciso di sfruttare l’evento per promuovere la propria musica: Nicki Minaj.1616663_348145795323570_1605124801_n

L’esibizione della Minaj in questa occasione servirà probabilmente a promuovere il suo nuovo singolo, che a questo punto credo proprio uscirà a breve. Se da un lato questo annuncio potrebbe farci pensare che la sorpresa promessa ai suoi fan sia proprio questa e che dunque non sia prevista nessuna esibizione ai Grammy, da un altro quel rumor non è stato ancora smentito, e se davvero la Minaj si esibirà in entrambi gli eventi, direi che in quanto a promozione la sua nuova Era sta per iniziare davvero col botto! Nell’attesa di scoprire con che brano si esibirà l’interprete di “Starships”, cosa ne dite di questa notizia? Credete che tutta questa promozione basterà a fare del nuovo singolo della Minaj una hit oppure no?

2 Commenti

  1. LA VEDO DURA…NICKI HA FATTO PARECCHIA CONFUSIONE RISPETTO ALLE SUE SCELTE ARTISTICHE, MA L’ESIBIZIONE AL SUPER BOWL TUTTO FA PENSARE TRANNE A UN SINGOLO PRETTAMENTE RAP! INFATTI SONO SICURO CHE SARà QUALCOSA DI FESTAIOLO, PER CUI NICKI MINAJ NON PENSO FARà IL BOTTO CON QUESTO PROGETTO, SI è LASCIATA SFUGGIRE UN CERTO PUBBLICO, HA FATTO DANCE E POI è TORNATA A FARE RAP, C’è TROPPA CONFUSIONE NEL SUO TEAM, LA CASH MONEY SE NON FOSSE PER DRAKE E LIL WAYNE POTREBBE ANDARE INCONTRO AL FALLIMENTO PER VARI MOTIVI, DRAKE A OGGI HA VENDUTO CON IL SUO ULTIMO PROGETTO CIRCA 1,6 MILIONI DI COPIE, LIL WAYNE INVECE L’ULTIMO ALBUM ( MI SFUGGE IL NOME, INTENDO QUELLO DOPO CARTER 4) HA VENDUTO ANCH’ESSO CIRCA 1,6 MILIONI DI COPIE, PER CUI I NUMERI SONO DRASTICAMENTE DIMINUITI E IL LORO NOME NEL MONDO è ANDATO A SCEMARE, NICKI MINAJ CREDO DEBBA STARE MOLTO ATTENTA ALLE SCELTE CHE STA PRENDENDO, MA SONO SICURO CHE QUELLO DEL SUPERBOWL NON SARà RAP NEL SENSO STRETTO DEL TERMINE! IL FALLIMENTO è UN ATTIMO! SONO CURIOSO!

    • No caro,nicki non ha fatto nessuna confusione,ha pubblicato 6 dischi, di cui 3 mixtape e una ristampa.e il suo primo album ufficiale “Pink Friday ” e’ arrivato al primo posto della billiboard hot 200,diventando best seller vendendo 370,000 milioni di copie nella prima settimana e ha anche avuto 7 brani contemporaneamente nella billboard hot 100 dove cantava da sola, poi ha:una linea di smalti,3 profumi , una linea di elettroniche per conto della beatsbydre,una bevanda sua,una linea di abbigliamento per conto della kmart, e tanto altro e anche : 7 BET awards,4 american music awards,2 MTV music awards ,1 MTV europe music award,5 billboard music awards ,billboard’s 2011rising star e più’ di 50 awards,perciò con tutti questi premi penso che nicki non fallirà’ mai!!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here