nicki-minaj-angry

Che Nicki Minaj abbia un fisico esageratamente finto non è certo un mistero. Da anni circolano online delle presunte foto che ritrarrebbero la rapper qualche tempo fa, prima di diventare famosa, e che la mostrano assolutamente piatta, priva di forme femminili.

Nicki è scesa in campo su Instagram, non sappiamo perchè proprio ora,  per smentire la veridicità di quelle foto, mostrandone la versione non photoshoppata:

Se dovessi mai arrivare al punto di photoshoppare qualcuno per farlo sembrare “non attraente” usando il corpo di qualcun altro, dovresti arrenderti di fronte alla vita. Non c’è ragione per avere tutta questa tensione. Esci e realizza i tuoi fottuti sogni! Hai toccato il fondo se usi il tuo tempo facendo merdate stupide come questa, e comunque sia non mi importerebbe sembrare come questa donna. Lei è bella e penso che sia di Trinidad come me.

Che cosa ne pensate di questo sfogo di Nicki? Fa bene ad innervosirsi così oppure ha un tantino esagerato?

53704633

62 Commenti

  1. Esagerato un cavolo, ha finalmente chiarito una volta per tutte che quelle foto sono photoshoppate (come se non si vedesse poi) e inoltre già qualche settimana fa l’aveva smentito la ragazza della foto in basso.

  2. Finalmente ha chiarito la questione. Che poi non capisco, perchè andare contro di lei per le sue forme esagerate? Se lei così si sente bene con sè stessa mi sembra sufficiente.
    #FuckDemSkinnyBitchesInTheClub #IGotABigFatAss #HeLovesThisFatAss

  3. Ma ha fatto benissimo! Anche qui su Junk un paio di volte sono state mostrate foto false! E comunque, come vedete, anche prima della fama era una bella ragazza.. anche se non aveva tutto il big booty di adesso lol

  4. Oddio mi aspettavo di peggio dal titolo “si incazza su instagram”, alla fine ha solo chiarito e smentito una cosa vecchia.
    Comunque chiunque con un minimo di occhio capirebbe che quella non è lei (l’ultima foto mi ha fatto impressione lol).

  5. Quindi quella a destra non è Nicki! È un Photoshop! Ma sapete se ci sono foto vere di nicki da giovane? Ma quindi che ha rifatto che non ho ancora capito? Tette e culo sicuramente poi? Per esempio le labbra? Però non ha mai ammesso di essersi rifatta qualcosa vero? Sicuramente da giovane avrà avuto comunque tette e culo non piccoli

  6. Ma infatti, anche io non capisco come mai abbia smentito solo adesso quando sono anni che giravano sul web. Comunque è troppo bello quello che ha scritto.

  7. A me sembra esagerato prendersela tanto, se è palese non sia lei perché scaldarsi? Chiaramente se fosse stata Iggy a lanciare un messaggio simile chissà quante polemiche, però è Nicki quindi immagino la mandria di pecoroni a difenderla, manco le avessero amputato una gamba. Comunque comoda andare a prendere una foto in cui è praticamente identica ad ora, chissà perché non una risalente a prima che si rifacesse cul.o e tutte (più che altro perché è a quello che alludevano tutti, perciò se non ha nulla da perdere, così come ha fatto capire, non vedo perché “nascondersi”)

    • Queste foto montate dagli haterz girano fin da quando non era famosa, nonostante le vedesse sicuramente ha sempre ignorato certe cose, giustamente, evidentemente adesso è arrivata ad un punto tale da non poter più tacere ed ha risposto per mettere a tacere per sempre queste falsità. “Scaldarsi”? Boh, a me, nonostante tutto, è sembrata molto pacata dicendo soltanto la verità.

    • Che acidità.. ”immagino la mandria di pecoroni a difenderla” .. Comunque, non se ne poteva di più di questa storia, ha smentito e ha fatto bene!

    • La mandria di pecoroni, difende Nicki perchè quelle foto sono false.. Se sarebbe successo a Iggy, almeno io, mi sarei comportato come adesso.. quindi..

      • Ho già risposto ad un commento simile al tuo e mi dispiace ma non credo a quel che dici per il semplice fatto che trovate ogni scusa per attaccare Iggy nonostante sosteniate vi piaccia. Le foto sono false e fa bene a prendersela ma potrebbe anche rilassarsi dato che è palese non sia lei. E ripeto che per dimostrare ciò è andata a pescare una “vecchia” foto dove praticamente rispetto ad ora non cambia una virgola

      • 1)A me Iggy piace, e non so perchè neghi l’evidenza visto che l’ho detto più volte.
        2)Poteva rilassarsi e non, ma è passato troppo tempo, ed ora basta, da anni giravano queste foto false, e cosi ha smentito tutto! E’ stata fin troppo rilassata!

      • So che ti piace, però è anche vero che trovate spesso delle scusanti per andarle contro. Quel che dico io è che non c’è bisogno di scaldarsi per delle foto che ritraggono PALESEMENTE qualcun altro, sarà stata pure “rilassata” ma non c’era bisogno di prendersela tanto, perché a me pare se la sia presa perché pensa che qualcuno ci creda pure

      • ”Qualcuno ci creda pure” Tu ci credevi, se ben ricordi, in un commento tu mettesti una foto (quella in basso a destra).. Molto persone credevano fosse lei, dopo anni, ha semplicemente voluto chiarire questa cosa.. Poi dipende anche dal suo carattere se voleva chiarire oppure no lol

      • Beh ma dopo aver notato il dettaglio lo si capisce, sono stato ingenuo io, mi auguro non tutti lo siano ahah ad ogni modo ha fatto benissimo ma sembra essersela presa più che altro perché teme che pensino di lei sia bella solo ora che ha ricorso alla chirurgia, io almeno la vedo così

      • Anyway, anche a me piace Nicki e non so perché neghiate anche voi l’evidenza nonostante anch’io l’abbia più volte sottolineato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here