Nicki Minaj é sparita, ma c’è un buon motivo!

La rapper da diversi mesi sta preparando il suo nuovo album in studio. Fonti attendibili vicino alla femcee hanno spiegato la sua assenza dai social da diverse settimane.

Alcune persone vicino a Nicki ci hanno confermato il fatto che abbia deciso di togliersi dai social media alla fine del 2017, questo per concentrarsi meglio sul suo nuovo progetto musicale. Ecco per quale motivo non pubblica più nulla dallo scorso 30 dicembre.

Si trova in uno stato creativo migliore senza le distrazioni dovute ad instagram o twitter.

Nicki starebbe lavorando giorno e notte con i migliori produttori, e con altri rapper come Lil Wayne e Mack Maine, e non tornerà sui social fino a quando il disco non sarà terminato.

Una decisione davvero saggia secondo noi. Le aspettative per il nuovo disco sono altissime, ed i singoli lanciati di recente non avevano colpito per originalità.

In più oggi la rapper deve anche fronteggiare l’ascesa di Cardi B, la rapper donna più chiacchierata degli ultimi mesi.

In diverse occasioni Nicki ha definito il prossimo album come il più importante della sua carriera.


Le voci si fanno di ora in ora sempre più insistenti. E’ davvero possibile che Nicki Minaj rilasci a sorpresa (ormai non troppo) il suo nuovo album?

Notizia BOMBA se confermata: Nicki Minaj è pronta ad dare ai fans la nuova musica, e lo potrebbe fare già questa notte!

A lanciare lo scoop è Dominique Young Unique, rapper e modella buona amica della Minaj, che poche ore fa su twitter ha svelato di aver parlato con la più celebre collega, la quale al telefono le avrebbe anticipato il lancio del seguito di The Prinkprint, che si fa attendere dal 2014. Il tweet ha fatto ormai il giro di tutte le testate musicali:

Prendiamo ovviamente con le pinze la soffiata della Unique (che se la cosa dovesse avverarsi la giovane femcee avrebbe innanzitutto rovinato l’effetto sorpresa al comeback dell’amica), ma ovviamente saremmo felici di poter finalmente ascoltare il nuovo progetto di Nicki.

Che voglia tornare e riprendersi la corona dell’hip-hop femminile ora che il suo regno è “assediato” dalla collega/rivale mangia-record Cardi B?

Tra questa notte e domani scopriremo se si tratta di una bufala o meno. Stay Tuned!