A distanza di 5 anni e mezzo, esce in rete la “demo” track di Starship, la super hit di Nicki Minaj.

Son passati 5 anni e mezzo da quando Nicki Minaj pubblicò l’hit single “Starships” una uptempo che ben presto diventò la sua più grande hit a livello internazione.

La traccia fece storcere il naso ai puristi della musica HipHop di Nicki, ma dimostrò anche l’anima da pop star e la versatilità di questa femcee. Questo brano le permise di scalare le charts in tutto il mondo, e sbarcare prepotentemente anche in Europa.

La demo del brano é finita in rete, si tratta della versione precedente al rilascio, con alcune parti del sound modificate.


Si intitola “Starship” il lead single ufficiale tratto dal nuovo album di Nicki Minaj “Pink Friday: Roman Reloaded”.

Si tratta di una uptempo prodotta da RedOne, un brano sicuramente immediato e radiofriendly che potrà fare bene non solo in America. Il beat pop della traccia si fonde con le liriche rappate di Nicki ed un ritornello che entra subito in testa.

Riguardo alla canzone, durante una recente intervista concessa a Ryan Seacrest, la Black Barbie ha affermato: “‘Starships’ è una delle mie canzoni preferite di Pink Friday: Roman Reloaded. Rende la gente felice ed è tutto quello che voglio.

Voglio iniziare l’anno facendo felice la gente”. Per quanto riguarda l’attuale singolo di David Guetta,“Turn Me On”, Nicki ha comprato di diritti della canzone e potrà inserire il brano all’interno del suo prossimo CD che uscirà il 3 aprile. Ecco il file audio di “Starship”, che ne dite ?

43 Commenti

  1. E questa sarebbe la regina del rap ahahahahahah comunque a me Nicki piace però non la definisco una rapper comunque la canzone è orecchiabile

  2. Mmmmm devo rivedere il mio giudizio,la song non è così male,molto meglio di Part Of Me sicuramente,e di gran lunga anche! L’unica cosa devo far finta che non sia la minaj a cantare(perchè la odio!) per il resto non malissimo come progetto,anche se rimane molto poco originale.

  3. beh mi piace anche se sembra sempre meno una rapper, le altre canzoni che ha fatto uscire ad oggi non ho capito che erano e non mi piacevano

  4. Non mi sembra potente quanto Super Bass, e se devo essere sincero dopo i primi ascolti preferisco Young forever a questa. Domanda: perchè non ha cantanto Starships ai Grammy?

  5. Dr. luke io lo adoro come adoro questa canzone e anche quella nuova di Katy o Domino, ma gli artisti che lavorano con lui dovrebbero aggiungere qualcosa, perchè alla fine diventa tutto generico e uguale.

  6. La tracklist della versione internazionale (RUMOR)
    1. Roman Holiday
    2. Starship
    3. Roman In Moscow
    4. Va Va Voom
    5. Marylin Monroe
    6. Fast Life
    7. Stupid Hoe
    8. Young Forever
    9. Here I Am
    10. Turn Me On (Bonus Track)
    11. Moment 4 Life (ft. Drake) (Bonus Track)
    12. Super Bass (Bonus Track)

    • Se fosse vera, significherebbe che noi a 50 giorni dall’uscita dell’album conosciamo già 9 canzoni su 12, neanche Lady gaga è arrivata a tanto.

  7. BILLBOARD SU TWITTER: “se non siete convinti del influenza di LADY GAGA nella musica pop degli ultimi anni, per piacere GUARDATEVI L’ESIBIZIONE DI NIKY MIJAN AI GRAMMY…..” ahahahahhahahahahahahahahahahhaha

  8. Canzoncina alla Katy Perry,di un banale pazzesco! nikki minash non la sopporto,è troppo sopravvalutata…spero cada nell’oblio al più presto.

  9. mmm per ora boccio ache questa… una canzone carina per l’estate, ma niente +… suona come il solito ritornello pop, e il beat è molto scontato… Spero solo non si trasformi anche lei in katy perry volume 2 -.-

  10. peccato che le canzoni sono solo 9 nel cd… poteva vendere molto con questo album………CMQ QUANDO ESCE ROMAN HOLIDAY?? è bellissima ma ai grammy è stata messa in secondo piano a causa di tutto quel teatrino che è stato organizzato con il adeste fideles!

  11. O mio Dio ma è fantastica!! solitamente non amo Nicki nei brani più pop ma questa canzone è davvero potente, in radio potrebbe fare davvero bene, speriamo in una #1

  12. oddioooo è stellare, miticaaaa, superrr solo perché diavolo non l’ha performata ai grammy??? vabbè sarà comunque una super hit planetaria (con la benevolenza delle radio)!!!!!!!!!!!!!!!!1

    • Concordo assolutamente!
      Se avesse cantato questa si sarebbe risparmiata anche tutte le critiche per la performance di Roman Holiday!
      Pazienza,confido in una buona promozione e in un video alla Super Bass!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here