Via Twitter Nicki Minaj informa i suoi fan in merito ai suoi nuovi progetti discografici. La rapper attualmente si trova in studio di registrazione per lavorare al suo terzo album di studio, progetto che farà seguito a “Pink Friday: Roman Reloaded”. Un milione e mezzo di copie vendute e 18 milioni di singoli, questo è il bottino di Nicki in questa Era, la quale ha lanciato brani come “Starships”, “Beez In The Trap” e “Pound The Alarm”.

Nel frattempo la femcee sta registrando anche l’ultimo video di questa Era, si tratta della clip che accompagnerà “High School”, brano rappato in collaborazione con Lil Wayne.

Le riprese della clip partiranno proprio oggi, staremo a vedere se Nicki e Weezy verranno catapultati in una scuola superiore…

  • Velvet

    Avrà fatto molti singoli ma solo certi hanno venduto…comunque, non vedo l’ora!Per colpa delle critiche molto probabilmente saluterà la sua parte POP nel terzo progetto e un po’ mi dispiace.

  • 18 milioni di copie vendute dai singoli ma anche 18 milioni di singoli direi LOL comunque non vedo l’ora di avere nuovo materiale da lei!!

  • Se davvero il video sarà ambientato in una scuola superiore, la mia stima verso Lil Wayne crollerà parecchio… Ahahahah! :D