Nicki Minaj su Glamour Magazine! Presto una sua linea d’abbigliamento

,
artisti:

L’impero Nicki Minaj è in piena espansione. La Rapper/Popstar è stata fotografata per la rivista britannica Glamour Magazine. Attesa già per febbraio con il suo secondo album “Pink Friday: Roman Reloaded”, in questi giorni l’eccentrica Star ci ha fatto sentire già due buzz single, “Stupid Hoe” e “Roman In Moscow”, e sembra essere intenzionata a dominare tutta la scenda durante il prossimo anno, grazie anche alla collaborazione con Madonna, ed alla conseguente esibizione ai prossimi Super Bowl.

Ma la Minaj ha in cantiere altri progetti oltre la musica. Pare infatti che da qualche mese stia lavorando anche per il lancio di una sua linea d’abbigliamento! Onika in poco tempo è riuscita a farsi nominare come la “Gaga del Rap”, per le sue mise rischiose, i suoi capelli multicolor, ed uno swag da paura. Visto questo grande successo penso che la strada della linea d’abbigliamento possa portarla ad arrotondare lo stipendio, e ad espandere un impero in forte crescita!

Nel frattempo godetevi queste foto su Glam Mag:

Top Artisti
  • Alessio Scianna

    OMMIODDIO OMMIODDIO!! LA FOTO N.4 (nelle parti basse) *______________*

  • Tnesko

    Dai singoli che ha rilasciato per ora il nuovo progetto di Nicki per me potrebbe benissimo floppare. Soprattutto dopo che ha dichiarato di voler pubblicare l’album a livello mondiale, secondo me per farsi conoscere un pò dovrebbe rilasciare un singolo alla “Super Bass” (che se non sbaglio è arrivato anche qui in Italia, seppur passando semi-inosservato), non dico che il genere in cui si è orientata per il nuovo disco sia sbagliato, anzi.

  • Ale 96

    Questo servizio fotografico risale ad’Agosto!

  • Francesco Casotti

    stupid hoe mi fa impazzire con questo progetto la minaj potrebbe rapirmi :)